![]() |
senza parlare di risultati, è stato finalmente un week end dove mi sono divertito, cosa che da parekkio non succedeva
volevo fare i complimento per la bellissima gara di MircoPsyco e di papilio(mannaggia mannaggia quelle partenze!!) ve la siete sudata e meritata! :smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
Si è vero ci siamo divertiti proprio in questo weekend!! Dovrebbero sempre essere così i weekend di gara!! A Pomposa replichiamo, risultati a parte... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq il sorpasso è stato volutamente fatto fare da mia parte per papilio(segno di amicizia;)), ti può confermare, perchè gli ho fatto cenno di passare ;) visto che tutte le altre gare gli son andate male, ho pensato di dargli un aiutino, se hai visto poi gli stavo sempre dietro attaccato, e se volevo non passava, perchè avevamo quasi lo stesso passo, e come ben sai non è facile passare su questa pista se si ha quasi lo stesso passo :si: Manu, si è Andrea che ha i video:si:, aspettiamo lo spettacolo :smt136 :smt136 quoto Kampo:si: De Pretto e Merlante ha dato un vero spettacolo in Open Grandissimi complimenti :smt136:1st: Quote:
|
Quote:
Grazie ancora Lollino..:si::si: |
giravano voci che ferro dovevi venire a fare un salto ma del dream team è apparso solo giampi
io ho fatto quinto però bella gara tra mirco, me, piazzi e gibbo mi son divertito alla fine nn ce la facevo più a frenare ero cottissimo; stessa cosa nella open dove ero quinto ma all ultimo giro mi ha passato arvin e poi lele perkè all ultima staccata sono arrivato lungo :mann: |
bhe dai stefano non 6 andato proprio male...cmq ti rifarai a pomposa....
|
Quote:
anche perchè ho fatto una partenza veramente schifosa ...mi hanno passato in 3...:doh::doh::doh::doh: comunque,gara e risultati apparte,sono contentissimo dell'intero fine settimana..è stato divertente,ci siamo divertiti un sacco con Ste,Gibbo,Simo,Manu,ecc....speriamo di divertirci uguale anche a pomposa e che la gara vada come vada....:si::si: |
io invece come al solito ho fatto un'ottima partenza :D
da decimo che ero in griglia ne ho passati 3 o 4 sicuri :D i 2 che mi erano davanti mi hanno lasciato la porta aperta ed io mi son infilato:smt139 |
Quote:
|
Quote:
|
e sti caxxi!!!
meno male che avevi problemi al polso:D, se non ne avevi come andavi??? :smt150 :smt150 |
salve ragazzi, al momento caricato videi finale senior a, la qualità non è ottima ma può andare:sbav: ora posto il link.
http://it.youtube.com/watch?v=oz_UcDYLKoo |
si manu, entro la fine della settimana vedo di caricare tutte le categorie,se può far piacere,un saluto a tutti e chissa che il prossimo anno non ci incontriamo in piasta:sbav:
|
benone, io aspetto la senior C, anzi, se hai voglia di passarmi il video a qualità piena ci mettiamo in contatto, mi faresti un gran piacere :si:
|
Quote:
su www.pocketbiketop.com ci sono le classifiche aggiornate |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |