![]() |
io fatto doppio disko da 160 sulla mia..e se esageri..ti ribalta in avanti..e fai superman..
l'unico problema è ke nn ho il mantello sulla tuta..hahahhaha |
Ragazzi scusate, io monto il doppio disco tradizionale sulla mia blata, se ne tolgo uno e monto quello a margherita secondo voi avrò problemi?
I dischi a margherita sono perfettamente compatibili con le blata che montano originariamente quelli tradizionali? |
Anche io vorrei lasciare un disco solo... magari più grosso ma non da cambiare la pinza o fare adattamenti... si può montare o devo per forza cambiare pinza? e con un solo disco originale (da 2 che ne ho) dite che frena lo stesso?
|
Quote:
ma perche' dovresti cambiarli?non frenano?? solo per estetica??:) :) e perche' uno solo?? non vanno bene 2? |
la pinza nn devi cambiarla..va' sempre bene...ma dovrai modificare completamente la staffa reggi piastra,visto ke cambiano le dimensioni del disko
|
Quote:
|
Voglio montare i dischi a margherita solo per estetica dato che anche quelli normali frenano, vorrei montarne uno solo perchè credo che basti e perchè ogni volta che devo cambiare gomme e controllare la pressione devo ostiare, con un disco è molto più accessibile.
|
Quote:
|
Ma qualcuno che ha provato a restare con un disco solo di quelli originali (doppi) saprebbe dirmi se frena abbastanza? Devo decidermi in fretta se toglierne 1 o no :sisi:
|
Panzer ma come mai li vuoi cambiare? Vuoi montarne uno più grosso o non ti trovi bene?
|
i dischi a mergherita li monti senza problemi,il problema sara togliere le viti cinesi....cmqe con due frena da dio,non vedo il motivo per ridurre la frenata...io i margherita li ho montati perche in piste corte mi diventano viola:D
|
Quote:
|
io ne ho due, ma credo che 1 lo tolgo,
per quanto riguarda la frenata ultimamente fa' veramente schifo non so' cosa sia successo ma in staccata, faccio una fatica immane per pinzare e la mano mi scivola guasi dalla manopola, e' come se si e' indurito, cioe' a frenare frena ma bisogna tirare troppo forte sulla leva |
prova a ringrassare,magari quello che avevi usato prima non va bene...
|
Raga, io devo cambiare le leve,guaine e fili freno... ma ho una pinza (l'anteriore destra) che dopo che la tiri fa fatica a tornare indietro... bisogna ingrassare qualcosa nelle pinze?
|
si devi ingrassare il pistoncino di spinta delle pasticche,non che soffiare con aria compressa a fine di ogni giornata d uso,rimarrai sorpreso da quanta polvere nera di usura esce......idem per le frizioni,anche se questa e altra cosa...
|
Quote:
|
io sul freno anteriore dove cè la leva della pinza gli ho applicato una molla della marmitta e ora posso tirare la leva come voglio e torna sempre indietro...stasera ti faccio una fotoper capire meglio...
|
Quote:
mitico ;) |
Quote:
eccola qui..direi che è molto efficace... http://img46.imageshack.us/my.php?image=dscn11382jx.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |