![]() |
Bellissima..complimenti!:si:
|
|
Azzo uomo , sembri una persona seria !!!!!!!!!!! :si:
Mandi Massi |
Quote:
scherzi a parte, ad esser sincero mi danno 1 po di fastidio x guidare le carene intere...immagino che una semicarena costi un occhio della testa visti i prezzi degli altri ricambi vero? |
Mi pare sui 60 euro , Cupo dovrebbe averne una in più .
Mandi Massi |
Quote:
|
Son state tagliate.
Mandi Massi |
massi combineresti a portare l'occorrente x tagliare anche la mia carena a celje?:si:
inoltre combineresti mica a procurarmi la plastichina nera che va a coprire la puleggia della pompa dell'acqua...questa che monta michi x intenderci :si: http://img300.imageshack.us/img300/7...gine005ms2.jpg ti ringrazio! |
Mi vien male a tagliarla iai box ... ma vedrò di ricordarmi di prender su tutto .
Per il coperchio forse ce l'ho già in borsa , se me lo dicevi ieri me lo facevo spedire , che oggi mi hanno mandato le gomme per la gara e un po' di ricambi ...... Mandi Massi |
Quote:
x le carene ti ringrazio! dimmi pure se c'è bisogno che ti porti qualcosa da casa... ps: voi quando partite x celje? |
>saperlo va beh dai, cmq non ci sono problemi...non c'è fretta :si:
Vedremo di combinare >x le carene ti ringrazio! dimmi pure se c'è bisogno che ti porti qualcosa da casa... Spero id ricordarmi di prendere tutto ! >ps: voi quando partite x celje? Io sabato mattina presto Mandi Massi |
bella prova ste 155 e' veramente bella!! come ti invidio!! hai fatto il salto di categoria!!!
beato!! ora ti devi allenare e imparare a portare sta bestia!! in bocca al lupo ciao ciao!!! |
Quote:
|
:wow: proprio bella la tua bestiola!!!
Complimenti Ste!!:si: |
compilmenti, veramente un bel mezzo!
|
davvero complimenti bellissima
|
a dir poco fantastica..........
|
bella questa stamas.. mi piace..:si:
|
|
Vedo che monti un carter campana std con campana autoventilata, hai dovuto fare qlc modifca?
Complimenti x il mezzo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |