![]() |
Quote:
|
Quote:
Posto gazebo abbastanza capiente |
Allora gente...... Noi del club di Como siamo pronti x domenica..:sbav:
E voiiiiiiii ??????? :smt136:smt136 Se vedum !!!!!! |
problemi al ginocchio...è da mercoledì ke fa male creme varei e red bull speriamo ke fanno il giusto effetto! cmq non mancherò!!!
|
Quote:
stavate parlando di me??? :smt150 CIAO A TUTTI RAGAZZACCI! non dovete scivere cosi tanto quando non ci sono che poi mi tocca passare le ore a leggere tutti i post!!! Ebbene si... siamo tornati... :mann: :smt155 :doh: :doh: :smt090 :smt088 :caffe: :cry: :( :smt102 :mad: :smt009 :smt010 :smt011 :smt137 :smt085 :smt086 :smt089 questo è una delle 538 foto che ho fatto: http://img120.imageshack.us/img120/5...0562vx9.th.jpg che posti ragazzi!!! cmq si siamo tornati! ieri mattina alle 7 siamo sbarchati dal traghetto al porto di livorno... :mann: :smt155 :doh: :doh: :smt090 :smt088 :caffe: :cry: :( :smt102 :mad: :smt009 :smt010 :smt011 :smt137 :smt085 :smt086 :smt089 ovviamente non ho fatto dieta!!! per la gioia dei miei avversari. Per domenica devo sentire quel mona del mio socio, non escludo che ci scappi un week-end sulle favolose piste romagnole!!! Prima o poi riuscirò a ritirare la mia coppa del secondo posto!!! |
Quote:
vi aspettiamo Quote:
Vai, vai di red bull :smt146 Quote:
Lo sapevo che tornavate più o meno in questi giorni. Lo sai che la coppa ha una data di scadenza e dopo si dissolve nel nulla se non viene ritirata? :smt146 ciao |
azz...
bhè allora piuttosto vendetela e datene il ricavato in beneficenza!!! domenica al 99,9% io e il mio socio non ci saremo, io penso che andrò a girare un po a novara con ford... stasera io e resa siamo andati ad antegnate e... le 2 settimane di sardegna si sentivano!!! mamma mia, ho preso la minimoto, l'ho guardata e ho detto... bene... da che parte si comincia??? come si usa sta cosa??? :smt146 quindi è meglio spolverare un po il manico prima di affrontare una gara... |
Prima o poi riuscirò a ritirare la mia coppa del secondo posto!!!
--------------------------------------------------------------------------sono scaduti i termini di CUSTODIA PREVENTIVA!!!!:smt127 hahahahahhaahhahahhahaha:smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando sarà la prossima gara dopo questa? |
scusate una domanda cina e ita corrono insieme???:smt132:smt132
|
si, sono divise a cavalli: fino a 10 cv si fa una categoria, oltre 10 cv un altra.
|
we raga,bellissima giornata!!!!!!:smt136:smt136il nostro club si può dire ke ha dominato:smt146:smt146ciao
|
un bravi al wlbper organizzazione... la prossima volta vogliamo un percorso piu' lungo solo per evitare il festival delle frizioni!!!!!!
comunque bravi bravi bella giornata........peccato ce non siate disponibili il 14 per monza per vs.. gara saluti a tutti voi |
al WLB.....
Non ho tante parole.....:sbav:
Il club WLB è decisamente Stupendo x la gente molto simpatica e disponibile, bella l'organizzazione e sopratutto ho conosciuto molte persone ke condividono questa bellissima passione ke sta prendendo piede sempre più....:rotfl: Tra poco linkerò o posterò un po di foto giuste x dimostrare la spettacolare Giornata!!!!!! :smt127:smt146 Grazie a tutti...... e dico proprio tutti x il divertimento ke avete creato x questa fantastica giornata..... :si: Spero ke come queasta si ripeteranno molte altre.... Bravi e un caloroso abbraccio al robusto come me :rotfl: the president sciur Motta !!!! ( stavolta non mi confondo più) :smt136:smt136:smt136;):smt139 |
grandi ragazzi!! !!
|
belle fotazze (e lo so gia: bella manifestazione)
Risultati ragazzi? Wheeling hai esordito in 10 cv? Cape? Bono? Dav? Nihji? Tuca? Resa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |