![]() |
Quote:
ti tocca cambiare la tuta e farla rosa......:smt146 in c**lo alla balena!:smt107 |
Ciao MiniRagazzacci, i ragazzi del Cadore (il sottoscritto Giangiu e suo quasicognato Cri "The Speronator" :smt121), dovrebbero esserci... dopo la lunga pausa estiva...
|
Quote:
p.s.:quando rifate la gara a Santo Stefano???:sbav: |
Quote:
|
Quote:
a parte le cazzate tanti auguri ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao piloti !:si: Era ora che ci fosse qualcosa di bello anche da noi !:smt136
Io ci sono di sicuro e se avete bisogno basta chiamare ! Non vedo l'ora di fare un pò di bagarre !:sbav: |
Quote:
|
UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP........!!!!!
UN UPPONE PER I BOCE DE ARSIE'''!!!!!!!!:smt150:smt124 |
Quote:
è un pezzo che non ti vedo in giro con la mini che fine hai fatto? |
uppppppete:si:
|
ciaotra un impegno e l'altro non riesco mai ad andare con il bolide...:mann:mi rifaro' adesso a settembre ottobre che ci son un po' de garette:smt150 , dopo bisogna che vengo giu' anke a provar la vostra pista in vista della garetta....
spero di trovar un po' di tempo...!!!! ci ved presto in giro... bye:bye::bye: |
Bravo c.e.a.t. 46, grazie per l'uppettone e fatti vivo, stiamo organizzando una cosa veramente alla grande!!!!!
|
Ciao ragazzi spero di riuscire a farla.
Arsiè dopo Feltre vero? |
Forse vengo anch'io dato che non vado più a fare l'endurance perchè il mio compagno si è rotto lo scafoide:smt155
|
Benissimo, più siamo meglio è!!!!!
Arsiè si trova praticamente tra Feltre e la Valsugana, è il paese prima della galleria che porta in Valsugana Se cercate su qualsiasi sito di mappe trovate la località senza alcun problema. Vedrò comunque di inviare una cartina semplificata in modo da dare un'idea di base di dove siamo!!! Forza, le iscrizioni sono apete:si: |
io un po la conosco arsiè, ma dov'è che viene fatta la pista? nella piazza principale?
|
Ciao Ragazzi,
come procede con le iscrizioni? Le cina aria sono arrivate al numero minimo per fare la categoria? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |