![]() |
vabbè anche se ha sparato una cazz...mica occorre aggredirlo ha 14 anni ragazzi voi ho io a quell'età magari apostavamo i monti con la bocca solo per farsi vedere dagli altri.....io direi una cosa se ha raccontato delle balle che chieda scusa e finiamola la ,che ti fai onore domandando scusa non devi vergognarti tra un po lo bastonate per una balla su
mi fa un po passione è un ragazzino....che belli 14 anni mantenuto da papi ma ora le cose sono cambiate sono io il papi e posso comprendere certe cose anche se non sono belle ciao e forza e coraggio e W la verità anche dopo le balle......basta che uno ammetta di aver sbagliato in fondo non ha ammazzato nessuno ariciao |
Quote:
|
Quote:
a me non piacciono i meccanici che approfittano dell'ignoranza dei clienti per fare i soldoni quindi cerco di diffondere le mie conoscenze il piu possibile! |
non era rivolto a te rik ma parlavo in generale per tutti gli utenti del forum
ciao |
cmq nn per dire ma io avrei banco motore dello zip sp e cmq gli zip trofeo polini hanno 24 cavalli e se permetti lo conosco io il tipo che elabora i motorini polini nn voi
|
cmq penso che se questo lavora come preparatore polini penso che sappia cosa fare su uno scooter
|
io ho fatto soltanto un 'ipotesi non ci sarebbe niente di strano è normale che a 14 anni si racconti ogni tanto una balla
come mai hai tolto gli anni dal tuo profilo ? cosi' nessuno ti darà piu' del ragazzino ? scherzo non te la prendere il mondo è bello perchè è vario ,pensa se fossimo tutti uguali con le stesse idee..... che merd. ciao |
ma sai che me ne sn accorto ora che nn ho gli anni cmq come faccio a metterli?
|
Quote:
saluti rik |
bene, x svelare l'arcano... ecco la curva di potenza di uno zip sp polini del 1998:
http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoo...foto=22&max=22 x la preparazione del motore di quel modello, questo è l'articolo: http://www.specialmag.it/html/news10341.shtml notare ke non ha i carter lavorati... sono 21 cavalli... fate voi. rimane aperta la questione minimoto :D |
gli scooter trofeo sono 70cc, non 50
da un 50cc 24cv non li tiri fuori manco con le cannonate |
si, xò mi sembra ke nessuno abbia mai parlato di scooter 50, ma scooter da gara! ;)
|
cmq 24 cv da uno scooter che usi per girare in strada non è possibile...
avete mai fatto un giro su uno scooter da gara? credetemi che partire è un'impresa....poi in mezzo al traffico col kacchio parti... secondo me il ragazzo ha un pochetto esagerato... io avevo un phantom preparato col gruppo termico malossi 70cc,marmitta arrow con terminale in fibra di carbonio,carburatore,albero motore polini,variatore polini,molle di contrasto e altre cosucce e vi assicuro che che 14cv non li aveva...figuriamoci 24... ho provato piu' volte a fare qualche partenza da fermo u un allungo con l'rs 125 depotenziata e rimanevo sempre un pochetto dietro... quindi...ho ha comprato un blocco motore ex team polini oppure 24cv sono frutto di tanti tanti tanti soldi e un po di fantasia... |
ragazzi se volete discutere seriamente di scooter da gara trofeo malossi o polini fatevi un giro su [url]www.scooternos.net !! presentatevi dicendo che avete un blocco ex team polini ufficiale che fa 24cv e ditemi cosa vi rispondono.
|
io voglio le foto di sta mini!!!!
|
Quote:
|
sentite, il povero tizio c'ha lo scooter preparato con un po' di pezzi da gara e pensa di avercelo da gara x davvero... xò basta dare addosso, e su! ;)
|
infatti dai raga basta ora...
|
Quote:
|
già, mi sa ke siamo in tanti ad attendere... :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |