Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   chi è il più forte??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/53689-chi-pi-forte.html)

lumakina#7 02-08-08 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 735948)
bortone quest'anno è stato un po' incostante

bhe un pò incostante direi di no ha fatto le prime 2 selettive con la polini gp5 e nn andava bene si vedeva kiaramente poi e tornato in dm e mi pare ha vinto le altre 3 selettive ke ci erano rimaste..qnd penso ke nn si trovava con la moto

manu491 02-08-08 13: 55

appunto che le prime due selettive le ha corse sottotono...

gatti#40 03-08-08 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 735315)
mancin e ciotti corrono da privati e camminno più di molti piloti ufficiali poi vedrai alle finali quest'anno:si::si:

edit:sbagliato quota

gatti#40 03-08-08 00: 53

Quote:

Originariamente inviata da more (Messaggio 735271)
Siena dal vivo non l'ho mai visto correre... però una volta ho visto un video dove niente da dire va davvero forte... poi è chiaro che loro avranno dietro dei team... e delle mini che sono il top del top... però sono dei gran manici secondo me... anche io vorrei vedere qualche video....

su youtube c'è il video della coppa costruttori 2008 a caserta

gatti#40 03-08-08 00: 56

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 735607)
quest ANNO SI E FATTO MALE MA NON SCORDIAMOCI TOCCA IL MUNERO UNO NE A VINTE TANTE DI BATTAGLIE E PER MOLTI ANNI

mi è dispiaciuto che si sia fatto male xke a caserta ci giocavamo il posto io e lui

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 735939)
il più forte si vedrà alle finali..
io comunque in senior b son convinto che ferro dirà la sua!

yess!!

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 735948)
bortone quest'anno è stato un po' incostante

sulla polini...con dm non mi pare

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 736037)
se cerchi sul forum c'è il video di siena a casaluce(pista di casa per lui)è impressionante girava al doppio degli altri!!cmq sono d'accordo con wolfango, dalla zona c arrivano mostri sacri come mancin luca(sakata) ciotti e appunto siena....grandiiii.Per i piloti di altre zone simpatizzo per ferro "il grande" e giampy "il mitico"!

mi sembra che fosse in bagarre in gara 2 e non abbia doppiato il secondo......

Nitro_gas 11-08-08 15: 03

Per me Forlani ! :si:

Dany#11 11-08-08 15: 16

Forlani e Tiraferri i migliori!!

ianno84 18-08-08 11: 36

forlani e 2 volte campione italiano e un otivo ci sara, e secondo me quest anno fara scintille alle finali

matteozpf 18-08-08 17: 07

Forlani vincerà:1st:e:1st:,ma occhio a Tiraferri.....

kamikaze#13 18-08-08 20: 59

tiraferri non me dice piu de tanto,per me c'ha solo il motore quando ha corso in grc a fatto quasi pena,xo sempre un gran manico...

manu491 18-08-08 21: 27

all'ultima selettiva a castelraimondo tiraferri ne aveva di piu di forlani, e non solo di motore... gli ha fatto un sorpasso all'esterno attorno al lago che forlani se lo ricorderà per un po'...

Andry-21 19-08-08 11: 02

ma la gara l ho vinta io!!poi a viverone ne avevo piu io di motore ma ha vinto lui....io dico che sara una dura lotta alle finali e ci sara da divertirsi!!

Andry-21 19-08-08 11: 04

un sorpasso all esterno nn è niente...penso se le ricordi piu lui le due gare che ha perso all ultima curva dell ultimo giro una quest anno e una l anno scorso!!!

ianno84 19-08-08 11: 06

grande andry bella risposta........... mi raccomando facci sognare alle finali

manu491 19-08-08 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 747330)
un sorpasso all esterno nn è niente...penso se le ricordi piu lui le due gare che ha perso all ultima curva dell ultimo giro una quest anno e una l anno scorso!!!

era per rispondere a kamikaze che lo dava fuori dai giochi, scommetto che ti darà comunque filo da torcere come qualcun'altro, poi sarà il traguardo a dire chi è piu forte

paperinik 19-08-08 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 747136)
tiraferri non me dice piu de tanto,per me c'ha solo il motore quando ha corso in grc a fatto quasi pena,xo sempre un gran manico...

Matteo come dice anche Andrea, a volte ha un mezzo leggermente inferiore, ma da gran pilota, col "cuore" compensa queste piccole mancanze :smt136; stessa cosa quest'anno cerca di fare lo stesso Andrea in Senior A contro un leggerissimo Gamarino (pesa 15/20kg in meno!!! e col 40 si sentono di brutto :doh:) che su alcuni circuiti diventa quasi imprendibile.
Ho seguito molto bene le gare del Campionato Italiano Costruttori a Ripapersico e a Viverone... anche se non tutti i piloti big erano presenti devo dire che Forlani e Tiraferri hanno dato grande spettacolo :si:... e anche alle finali penso proprio che ci faranno sognare con i loro gustosi duelli e sorpassi impossibili :sbav:
Nella Open A loro attualmente sono il meglio, ma non dimenticherei il fortissimo Ciavatta che cercherà di riscattarsi alle finali :smt136

ps. consiglio vivamente di andare a vedere le finali... quest'anno saranno ancora più appassionanti dell'anno scorso :smt150

Iena 19-08-08 16: 12

Presente a Rozzano !!!!

kamikaze#13 19-08-08 18: 05

no no non l'ho messo fuori dai giochi,assolutamente...

paperinik io ci metterei anche luca mancin ke quest'anno a casaluce l'ho visto volare e dare parecchio filo da torcere a forlani,non ke forlani manca di manico questo sia ben kiaro:D:D:D:D:D

comunque dai ci vediamo alle finali tanto ess so arrivate,n°13 open a,speriamo bene:D:D:D

paperinik 19-08-08 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 747645)
no no non l'ho messo fuori dai giochi,assolutamente...

paperinik io ci metterei anche luca mancin ke quest'anno a casaluce l'ho visto volare e dare parecchio filo da torcere a forlani,non ke forlani manca di manico questo sia ben kiaro:D:D:D:D:D

comunque dai ci vediamo alle finali tanto ess so arrivate,n°13 open a,speriamo bene:D:D:D

Spero che tanti altri (te e Luca compresi) possano inserirsi nella lotta ad ogni appuntamento... per chi gareggia e per chi guarda i sorpassi e la lotta rappresentano il sale delle gare! :smt150
Come dicevano gli antichi cinesi... MOLTI NEMICI MOLTO ONORE :smt146 (naturalmente "nemici" in pista ma in senso buono).
Cmq ci si vede a Rozzano... o magari già a Galliano fratture permettendo :doh:

matteozpf 19-08-08 18: 46

Anche Biagiarelli secondo me può fare bene.....se convinco mio papà vengo a vedere a Galliano Park:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07.