![]() |
Quote:
|
appunto che le prime due selettive le ha corse sottotono...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per me Forlani ! :si:
|
Forlani e Tiraferri i migliori!!
|
forlani e 2 volte campione italiano e un otivo ci sara, e secondo me quest anno fara scintille alle finali
|
Forlani vincerà:1st:e:1st:,ma occhio a Tiraferri.....
|
tiraferri non me dice piu de tanto,per me c'ha solo il motore quando ha corso in grc a fatto quasi pena,xo sempre un gran manico...
|
all'ultima selettiva a castelraimondo tiraferri ne aveva di piu di forlani, e non solo di motore... gli ha fatto un sorpasso all'esterno attorno al lago che forlani se lo ricorderà per un po'...
|
ma la gara l ho vinta io!!poi a viverone ne avevo piu io di motore ma ha vinto lui....io dico che sara una dura lotta alle finali e ci sara da divertirsi!!
|
un sorpasso all esterno nn è niente...penso se le ricordi piu lui le due gare che ha perso all ultima curva dell ultimo giro una quest anno e una l anno scorso!!!
|
grande andry bella risposta........... mi raccomando facci sognare alle finali
|
Quote:
|
Quote:
Ho seguito molto bene le gare del Campionato Italiano Costruttori a Ripapersico e a Viverone... anche se non tutti i piloti big erano presenti devo dire che Forlani e Tiraferri hanno dato grande spettacolo :si:... e anche alle finali penso proprio che ci faranno sognare con i loro gustosi duelli e sorpassi impossibili :sbav: Nella Open A loro attualmente sono il meglio, ma non dimenticherei il fortissimo Ciavatta che cercherà di riscattarsi alle finali :smt136 ps. consiglio vivamente di andare a vedere le finali... quest'anno saranno ancora più appassionanti dell'anno scorso :smt150 |
Presente a Rozzano !!!!
|
no no non l'ho messo fuori dai giochi,assolutamente...
paperinik io ci metterei anche luca mancin ke quest'anno a casaluce l'ho visto volare e dare parecchio filo da torcere a forlani,non ke forlani manca di manico questo sia ben kiaro:D:D:D:D:D comunque dai ci vediamo alle finali tanto ess so arrivate,n°13 open a,speriamo bene:D:D:D |
Quote:
Come dicevano gli antichi cinesi... MOLTI NEMICI MOLTO ONORE :smt146 (naturalmente "nemici" in pista ma in senso buono). Cmq ci si vede a Rozzano... o magari già a Galliano fratture permettendo :doh: |
Anche Biagiarelli secondo me può fare bene.....se convinco mio papà vengo a vedere a Galliano Park:smt139
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |