![]() |
bhuauhauha scusate!
A me quello sembrava IL fastace :D E' un replicame smaffo? :D Io ho provato il fastace da 260 quello senza regolazioni e non va male... Non so che modello è. Il fatto è che ha solo precarico come regolazioni :D |
Quote:
ps.anche la roba che chiami tu "di scarto"va benissimo... |
inizio settembre si possono prenotare delle prove
per roma sono in contatto con un mio cliente che mi dovrebbe organiozzare qualcosa . per ora vi posso dire che va meglio della metrakit anche se ha ancora il di miglioramento http://img99.imageshack.us/my.php?image=hpim0731lu6.jpg questo è il solito tealio che abbiamo scartato .. il tipo sullo sfondo è il mitico taraki www.tarakiracing.it |
ma ke vuol dire SCARTARTO???Fammi un prezzo in privato ke sono veramente interessato
Compliemtoni è stupendo |
Quote:
|
bellissimo...:sbav:
|
ripeto inizialmente avevamo optato per un ducati ridotto del 20% poi siamo passati ad un progetto specifico con disegno nuovo e molto diverso .
|
Allora le geometrie del canotto di sterzo,inclinazione etc etc sono uguali alla ducati?
RIPETO se qsto telaio ha un prezzo io sono molto molto interessato Ci possiamo sentire anke su msn o in privato ciao |
behh ragazzi sta uscendo un capolavoro...
|
Quote:
|
è stato fatto solo il telaio centrale .
non è stata fatta la forcella. comunque tutti i parametri sono ducati |
Quote:
|
mmm magari è un po piu grandicella misa...
|
news dalla factory?!:rotfl::si:
|
vi posso dire che non è facile industrializzare il tutto .
adesso la minigp è dal modellista per le carene . comunque con taraki siamo d'accordo che appena abbiamo finito con la minigp passiamo a fare una minimotard , forse con il telaio della foto . si dovrà vedere per adattare le plastiche di produzione cinese |
bellooo,ma tenete i prezzi contenuti pero,co sta concorrenxa cinese poi...
|
Quote:
Urca anche una motard? sarebbe interessante 2 versioni una di ingresso (di italiano in giro cè poco)e una racing con componenti piu costose..... cosi per tutte le tasche, stessa base ma diversi materiali di allestimento:si::1st: |
Quote:
|
lo so che è una domanda difficile ma...con la cisclistica completa senza motore e marmitta ci si rientra entro i 1500 o si supera alla grande?comunque ottimo lavoro e creatività
|
novita?!sono molto anzioso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |