![]() |
AN266 + W23 è la configurazione migliore per il 18.
|
Quote:
http://img96.imageshack.us/img96/6519/dscn18596xu.jpg Fate vobis... |
quella è magra,però forse non hai girato abbastanza perche prenda il colore giusto....devi montare uno spillo piu fine,in modo che ingrassi solo la progressione...
|
Quote:
|
Che qualcuno sappia... il polverizzatore an266 fa passare più benza di un an262? :idiot:
|
Quote:
guarda qua http://thisoldtractor.com trovi tutte le misure e quindi se è piu' grasso o piu magro e i diametri dei polverizzatori spilli ecc |
Quote:
|
aspetta devo copiare tutto il link
|
|
non che passa l'aria... se sei continuamente magro! io ho avuto lo stesso problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oltre hai polverizzatori sul fianco trovi scritto slide neddle o simile non ricordo li hai glispilli e tutto il resto per il phgb ecc ma bisogna mettervi tutto sotto il naso scherzo guarda bene e trovi tutto sul phbg e altro ciao |
Solo ora ho visto che ci sono anche gli spilli :D molto interessante... mo devo studiarmi quelli che possono andare bene e ordinarli...
|
Allore, telefono al mastro carburatorista e mi dice di mettere tutto com'era quando è arrivato che lui veniva alla pista e vedeva i comportamenti, quindi rimetto an266 e w23 con seconda tacca dall'alto, getto max 105, regolo il minimo e.... la motina va perfettamente :D :idiot: Ma come cavolo è possibile!!! meglio cosi però non me la spiego... ero un pelo magro al max ma me ne sono accorto alla fine perchè non ho avuto tempo di controllare la candela per altri intoppi. comunque è un mostro! peccato che la videocamera era scarica!!! Solo un mio amico con la dm 15 cv mi dava... a un tipo con la grc che fa gare mi ha dato si e no mezzo giro in 15 minuti e io montavo rapporti lunghissimi per quella pista in quanto ho dovuto montare il pignone da 7 perchè al 6 si è spaccato un dente insieme alla catena :( poi mi è uscita la molla dell'avviamento e c'ho messo una vita a sistemarla!!! Comunque sono contentissimo delle prestazioni, domenica io e la mia cumpa andiamo a rozzano a fare un paio di numeri :clap:
|
Quote:
lo sapevo io:D,vieni giu al x-bike che ci sportelliamo tra forumisti:1st: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :seghe: portati leve e pedane di ricambio:lol: :1st: l x-bike è a ferrara...tè ndo vivi?;)noi da verona abbiamo 1,30 ora di strada... |
Quote:
|
Quote:
azz un po distantino:look: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |