Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Problema strano su carburazione phbg 18 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5308-problema-strano-carburazione-phbg-18-a.html)

lorey 01-04-06 14: 43

AN266 + W23 è la configurazione migliore per il 18.

nose 01-04-06 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da lorey
AN266 + W23 è la configurazione migliore per il 18.

è quello che avevo di serie! al minimo perfetto, al max con 105 perfetto, ma in progressione vuoti paurosi in qualsiasi posizione di spillo!!! ci riproverò domani... comunque questa è la foto della candela con il 135...

http://img96.imageshack.us/img96/6519/dscn18596xu.jpg

Fate vobis...

Fast 01-04-06 15: 25

quella è magra,però forse non hai girato abbastanza perche prenda il colore giusto....devi montare uno spillo piu fine,in modo che ingrassi solo la progressione...

nose 01-04-06 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fast
quella è magra,però forse non hai girato abbastanza perche prenda il colore giusto....devi montare uno spillo piu fine,in modo che ingrassi solo la progressione...

Ho girato tutto il giorno!!! però domani riprovo a mettere an262 e w23... non vorrei che magari ero grasso o magro al minimo e dopo la staccata mi faceva i vuoti perchè il motore doveva pulirsi... mi sembra strano però... un mecca mi ha detto che poteva essere i ferri della bobina non a giusta distanza e se in progressione era un pò grassa faceva fatica a fare scintilla dando sintomi di magra... ieri quando ho montato tutto l'ho regolato a 0,40... magari è solo quello... boh... spero solo che venga su un tipo che la sa lunga e gli dico di portare su un pò di roba cosi proviamo insieme...

nose 01-04-06 19: 49

Che qualcuno sappia... il polverizzatore an266 fa passare più benza di un an262? :idiot:

speedmax71 01-04-06 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da nose
Che qualcuno sappia... il polverizzatore an266 fa passare più benza di un an262? :idiot:

guarda qua http://thisoldtractor.com

trovi tutte le misure e quindi se è piu' grasso o piu magro e i diametri dei polverizzatori spilli ecc

nose 01-04-06 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
guarda qua http://thisoldtractor.com

trovi tutte le misure e quindi se è piu' grasso o piu magro e i diametri dei polverizzatori spilli ecc

Grazie.. ma li vedo solo trattori!!! :look:

speedmax71 01-04-06 20: 02

aspetta devo copiare tutto il link

speedmax71 01-04-06 20: 06

http://thisoldtractor.com/gtbender/d...gb_carburetors

prova adesso

ts79 01-04-06 20: 45

non che passa l'aria... se sei continuamente magro! io ho avuto lo stesso problema

nose 02-04-06 02: 01

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71

Perfetto :clap: Allora, da quello che ho capito an è il modello (e fin li) i numeri sono il diametro interno del polverizzatore in centesimi di millimetro... quindi an266 ingrassa di più del an262... e già qui abbiamo fatto progressi... sarebbe interessante trovare qualcosa di simile sugli spilli... con w23 sono giusto al max ma ho problemi in progressione, con il w7 non ho problemi in progressione ma mi smagrisce troppo... Quindi in teoria dovrei trovare uno spillo con la conicità del w7 ma fine come il w23, in pratica non so che c...o di spillo prendere!!!! domani provo a mettere il 140 di getto e l'an262 e vediamo cosa succede... se no va a finire che rimonto l'sha 15 e non mi sbatto più! :sisi: a proposito... ci starà il collettore originale con il pacco zocchi?:idiot:

nose 02-04-06 02: 10

Quote:

Originariamente inviata da ts79
non che passa l'aria... se sei continuamente magro! io ho avuto lo stesso problema

In che senso? se ho aspirazioni d'aria? no escluso... stesso problema prima e dopo aver aperto e richiuso il motore... poi solo in un punto d'erogazione specifico mi sembra strano...

speedmax71 02-04-06 02: 11

Quote:

Perfetto :clap: Allora, da quello che ho capito an è il modello (e fin li) i numeri sono il diametro interno del polverizzatore in centesimi di millimetro... quindi an266 ingrassa di più del an262... e già qui abbiamo fatto progressi... sarebbe interessante trovare qualcosa di simile sugli spilli... con w23 sono giusto al max ma ho problemi in progressione, con il w7 non ho problemi in progressione ma mi smagrisce troppo... Quindi in teoria dovrei trovare uno spillo con la conicità del w7 ma fine come il w23, in pratica non so che c...o di spillo prendere!!!! domani provo a mettere il 140 di getto e l'an262 e vediamo cosa succede... se no va a finire che rimonto l'sha 15 e non mi sbatto più! :sisi: a proposito... ci starà il collettore originale con il pacco zocchi?:idiot:

li ce tutto

oltre hai polverizzatori sul fianco trovi scritto slide neddle o simile non ricordo li hai glispilli e tutto il resto per il phgb ecc

ma bisogna mettervi tutto sotto il naso

scherzo guarda bene e trovi tutto sul phbg e altro

ciao

nose 02-04-06 02: 14

Solo ora ho visto che ci sono anche gli spilli :D molto interessante... mo devo studiarmi quelli che possono andare bene e ordinarli...

nose 02-04-06 20: 48

Allore, telefono al mastro carburatorista e mi dice di mettere tutto com'era quando è arrivato che lui veniva alla pista e vedeva i comportamenti, quindi rimetto an266 e w23 con seconda tacca dall'alto, getto max 105, regolo il minimo e.... la motina va perfettamente :D :idiot: Ma come cavolo è possibile!!! meglio cosi però non me la spiego... ero un pelo magro al max ma me ne sono accorto alla fine perchè non ho avuto tempo di controllare la candela per altri intoppi. comunque è un mostro! peccato che la videocamera era scarica!!! Solo un mio amico con la dm 15 cv mi dava... a un tipo con la grc che fa gare mi ha dato si e no mezzo giro in 15 minuti e io montavo rapporti lunghissimi per quella pista in quanto ho dovuto montare il pignone da 7 perchè al 6 si è spaccato un dente insieme alla catena :( poi mi è uscita la molla dell'avviamento e c'ho messo una vita a sistemarla!!! Comunque sono contentissimo delle prestazioni, domenica io e la mia cumpa andiamo a rozzano a fare un paio di numeri :clap:

Fast 02-04-06 20: 54

Quote:

Allore, telefono al mastro carburatorista e mi dice di mettere tutto com'era quando è arrivato che lui veniva alla pista e vedeva i comportamenti, quindi rimetto an266 e w23 con seconda tacca dall'alto, getto max 105, regolo il minimo e.... la motina va perfettamente :D :idiot: Ma come cavolo è possibile!!! meglio cosi però non me la spiego... ero un pelo magro al max ma me ne sono accorto alla fine perchè non ho avuto tempo di controllare la candela per altri intoppi. comunque è un mostro! peccato che la videocamera era scarica!!! Solo un mio amico con la dm 15 cv mi dava... a un tipo con la grc che fa gare mi ha dato si e no mezzo giro in 15 minuti e io montavo rapporti lunghissimi per quella pista in quanto ho dovuto montare il pignone da 7 perchè al 6 si è spaccato un dente insieme alla catena :( poi mi è uscita la molla dell'avviamento e c'ho messo una vita a sistemarla!!! Comunque sono contentissimo delle prestazioni, domenica io e la mia cumpa andiamo a rozzano a fare un paio di numeri :clap:

lo sapevo io:D,vieni giu al x-bike che ci sportelliamo tra forumisti:1st:

nose 02-04-06 21: 04

Quote:

lo sapevo io:D,vieni giu al x-bike che ci sportelliamo tra forumisti:1st:

ma dov'è? io sono un pò lontanuccio... ma una domenica vengo a sverniciarvi tutti :smt044 :rotfl: :rotfl: :smt153

Fast 02-04-06 21: 08

Quote:

ma dov'è? io sono un pò lontanuccio... ma una domenica vengo a sverniciarvi tutti :smt044 :rotfl: :rotfl: :smt153

:lol: :seghe: portati leve e pedane di ricambio:lol: :1st:
l x-bike è a ferrara...tè ndo vivi?;)noi da verona abbiamo 1,30 ora di strada...

nose 02-04-06 21: 26

Quote:

:lol: :seghe: portati leve e pedane di ricambio:lol: :1st:
l x-bike è a ferrara...tè ndo vivi?;)noi da verona abbiamo 1,30 ora di strada...

azz... non so quanto ci metto... io praticamente sono a 30 km dalla svizzera :sisi:

Fast 02-04-06 21: 55

Quote:

azz... non so quanto ci metto... io praticamente sono a 30 km dalla svizzera :sisi:

azz un po distantino:look:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.