![]() |
spettacolare...dove le hai prese le carene?
|
giù il cappello per il vertebra!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
che figata di carene vecchio devi venire sabato a farcela vedere in pista!!!!:si::si: un consiglio togli gli adesivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
eheheheh, carene in carbonio le avevo anch'io per le mani ad un prezzo irrisorio...è che mi faceva così tanta pena prenderle per portarle in pista.....ho preferito evitare.
|
Quote:
|
bellissima ma sicuramente sarà molto delicata!! cmq :si:
|
Quote:
è il contrario, è molto resistente, piu della vetroresina in motogp hanno anche i telai in carbonio |
Quote:
diciamo che esteticamente quando gratti una carena in carbonio la puoi buttare, mentre con la vtr la ricostruisci, vernici e non vedi niente. Altra cosa...il carbonio lascia pezzi in pista quando si rompe, non è il massimo della vita. |
vero si sbriciola tutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella complimenti per la cura de particolari!!
|
|
veramente bella con questa nuova modifica alla carena ...hai usato la carena 2006 o 2007???
|
Quote:
lo stampo lo abbiamo fatto sopra una 2006, ma poi col gesso lo abbiamo rimodellato per dargli questa forma, e alla fine c'abbiamo spalmato ben 5 strati di vetroresina... infatti è di una robustezza incredibile :) inoltre l'abbiamo fatta in modo da far respirare un po' meglio il radiatore (e infatti da quando la uso giro con temperature più basse di quasi 5°C). |
Stupenda la moto e anche il cupolino in carbonio!!!!!!:sbav:
|
bella la moto anche quella di sfondo ke è la mia!! ihihih
|
PER ANIMAL: con quell'ammortizzatore di sterzo come ti trovi rispetto al bz? e volevo chiederti se hai dovuto effettuare delle modifiche per mondarlo..grazie..belle le carene..:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |