![]() |
Quote:
P.s. ma quale team? ahhha noi ora non abbiamo piu' il vecchio team... ora è un altro infatti me rode pure ancora corre con quel nome... |
vabbe allora i punti li levo li do a qualcunaltro ps :si il motard di emiliano ma stancato pero me diverto troppo me lo deve fa riprova comuqnue mo volete pure che faccevo passa lollo e gia tanto che ho fatto anda via simone:rotfl::rotfl::sbav::doh:
|
haah haa h ah haa h scherzavo... cmq te e simone non ve regalate niente... quando state in pista regalate solo spettacolo x noi....
|
grazie per questo elogio ma io nn regalo nnt e simone che regala una bella GARA COMPLIMENTI A TUTTI ANCORA DIGLI A EMILIANO SE VIENE GIU A LATINA SABATO CHE ME FA PROVA IL MOTARD CHE ME PIACE TROPPO CE STAVO A PRENDE PURE LA MANO TRA UN PO CASCAVO PURE:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
e' assurdo a che livelli si arrivi in competizioni domenicali pane e salsiccia.... perche' alla fine se andiamo ad analizzare bene il tutto, i trofei sono questo: gare pane e salame o salsiccia che dir si voglia... girando in questo periodo per le piste d'Italia mi sono reso conto che simili episodi meschini e vigliacchi capitano solo da queste parti... in regioni dove la mini e' un istituzione da anni, tutti e dico tutti anche se presi da agonismo prima durante e post gara hanno un gande senso di rispetto e cortesia verso gli altri, cosa che qui' in capitale sta mancando forse un po' troppo. che l ambiente non sia dei migliori lo si e' sempre saputo, ma ultimamente le cose stanno peggiorando notevolmente. Un complimento a tutti coloro che hanno dato spettacolo e che continuano a migliorare alla grande! :si: |
Nn ci posso credere....mi dispiace veramente!!
|
che schifo che fanno la gente:smt155:smt155
|
sono usciti i risultati e classifiche della gare fin'ora su www.ttracing.it...
tacci come avete camminato domenica:smt107 complimenti a trava72 per il best in gara:smt127 e a morandi ancora per il tempone insieme al 29 e 4 di wolfango complimenti pure a lui:smt127!:si::smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Ma come mai tu eri assente? |
nn ci sono stato per impegni che avevo e nn ho potuto rimandare spero di esserci alla prossima!:si:
|
Speriamo ke alla prossima nn mancherai.. ;)
|
Quote:
l' UPO che animale è???? |
Quote:
Precisando...già prima ancora che fosse disputata la gara di domenica, era scoppiato il caso "cilindrata" nelle cinesi ad aria... In effetti basta guardare i tempi in qualifica che subito risulta evidente il notevole divario tra i primi 3/4 con tutto il resto del gruppo. Purtroppo al momento limitare la cilindrata a 50cc. vorrebbe dire limitare notevolmente lo sviluppo evolutivo dei motori e soprattutto taglierebbe fuori gran parte dei piloti che oggi come oggi monta già motori maggiorati, con tanto di spese sostenute per l'acquisto dei pezzi. Certo non metto in dubbio che i nuovi componenti "racing" costano uno sproposito, è vero che si tratta di pezzi artigianali ma per ora sono solo a vantaggio di pochi che li hanno comprati e anche a caro prezzo! Cmq tanto per mettere i puntini sulle "i"...mi sembra che anche tu nella penultima gara hai presentato un motore "Polinese" un troppo fuori canoni fisch (e di cilindrata;)).:smt127:cool: Solo che stavolta (senza offesa...) la differenza con i nuovi motori si è notata molto più marcatamente rispetto all'altra volta!!!:rotfl::rotfl::rotfl: Utilizzando solo pistoni 44 mm la cilindrata 50cc non si manterrebbe comunque...con alberi da 36,3mm si arriverebbe comunque a 55,17cc... Faccio notare che anche Luciano ha un motore fuori fisch. A sto punto è chiaro che la categoria cinese ad aria è e deve essere libera a tutti gli effetti...la cilindrata non è specificata in regolamento, ma i carter devono rimanere cinesi a tutti gli effetti (il che già solo modificando il pacco lamellare spostandolo sul cielo superiore è di per se una modifica non ammessa da regolamento:smt127)! PS: con la moto completamente originale a parte marmitta jetpro e neanche monofascia, so riuscito a rimanere 3° x due giri partendo 8°...prima che me se magnassero sul rettilineo! Già quello per me è stata una soddisfazione unica e mai provata...alla faccia di tutti sti 60ini!!!:smt121:si: Non te rimane che montallo pure tu spendendo purtroppo mezza mesata appena guadagnata!:doh::doh::doh: Cmq per il prox anno molte cose cambieranno, scomettiamo?:si: ciao e a presto... Kenny |
Quote:
Grazone........spiegati meglio qui a roma certe battute nn si capiscono nn so a rieti...... |
si riferisce all'errore di battitura... in bocca AL LUPO/ALL' UPO....
|
Quote:
|
Quote:
in cul0 alla B'alena!!! :smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Quote:
Ciao alla prossima spero di non vederti così vicino in gara però:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |