![]() |
stanno delirando questi....ma io dico boh
|
Quote:
|
a me non lo vendono di sicuro... se studiano qualcosa di "innovativo" ci posso pensare.. ma deve essere pure più bellino... e versatile!!!
|
è uno spettacolo secondo me....:smt136
a me piace poi come andrà lo possiamo sapere solo sulle nostre moto se potessimo provarlo:si: |
io volevo solo dire che la dm e la bzm nn sono state precise io ho visto gente nelle selettive mettere filtro dm 94db e silenziatore lungo che dicono che da 94db e stare fuori dalle fonometriche come e possibile
|
nn va bene noi i soldi nn ce li regalano mica speravo che costavano di meno invece i prezzi salgono e gente come me si fanno le cose da sole che sono meglio e risparmiano
|
Carino ma troppo caro...dovrebbero scendere di 50€ sennò a sto punto te lo fai da solo hehe:rotfl:
|
roba da pazzi 100€ per un silenziatore...che poi alla fine e orrendo...non sanno piu cosa inventarsi per rubare i soldi alla gente..assurdo:smt155
|
a me piace molto, però 93€ scontato sono davvero troppi, cioè è veramente un'insulto alla povertà...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq sia a parte che e fuori luogo il prezzo (daccordo con chi dice che li venderanno lo stesso) ma almeno dalle foto sembra anche di materiale scadente e poi che dire di quella ridicola staffetta superiore appena saldata , almeno se lo avrebbero fatto in titanio avevano una scusante per il prezzo indipendentemente se serviva o meno farlo in un metallo piu pregiato e performante
si va avanti con l'evoluzione e mi sa che il caro zocchi moda a parte rimane 1 dei migliori sia per prestazioni che per db |
Quote:
Fortunatamente un silenziatore unico io già ce l'ho:smt139 |
Quote:
però ogniuno è libero di fare quello che vuole ........ kecco compratelo !!!!!!!!!!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |