Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuovo silenziatore BZM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/52818-nuovo-silenziatore-bzm.html)

mattia90 07-07-08 21: 40

stanno delirando questi....ma io dico boh

resa1986 07-07-08 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 722661)
e ci fa pure le unghie! :smt146

ahahah grande! purtroppo temo che ne venderanno e non pochi, e noi facciamo il loro gioco.... un bel mercato unilaterale!!!!

Mayolli 07-07-08 22: 31

a me non lo vendono di sicuro... se studiano qualcosa di "innovativo" ci posso pensare.. ma deve essere pure più bellino... e versatile!!!

Sciamberga 07-07-08 22: 47

è uno spettacolo secondo me....:smt136
a me piace poi come andrà lo possiamo sapere solo sulle nostre moto se potessimo provarlo:si:

simo#9 07-07-08 23: 00

io volevo solo dire che la dm e la bzm nn sono state precise io ho visto gente nelle selettive mettere filtro dm 94db e silenziatore lungo che dicono che da 94db e stare fuori dalle fonometriche come e possibile

simo#9 07-07-08 23: 03

nn va bene noi i soldi nn ce li regalano mica speravo che costavano di meno invece i prezzi salgono e gente come me si fanno le cose da sole che sono meglio e risparmiano

Vazos27# 07-07-08 23: 05

Carino ma troppo caro...dovrebbero scendere di 50€ sennò a sto punto te lo fai da solo hehe:rotfl:

giorgetto 07-07-08 23: 08

roba da pazzi 100€ per un silenziatore...che poi alla fine e orrendo...non sanno piu cosa inventarsi per rubare i soldi alla gente..assurdo:smt155

lele#39 07-07-08 23: 11

a me piace molto, però 93€ scontato sono davvero troppi, cioè è veramente un'insulto alla povertà...

X-lite 07-07-08 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 722790)
a me piace molto, però 93€ scontato sono davvero troppi, cioè è veramente un'insulto alla povertà...

Posso dire che non è brutto... ma lele ha ragione costa troppo! posso dire una cosa che dopo svariate fonometriche subite il rumore principale sta nella aspirazione... basta un sonic o il classio bz o zocchi lungo e un buon air box e la giusta taratura di carburazione e le fonometriche si passano ad occhi chiusi, domeniticavo il rumore viene molto anche dalle molle della marmitta e dalle carene che vibrano... cmq io penso che in ambito amatoriale un filtro decente e il silenziatore lungo si stà tranquilli ;)

lele#39 07-07-08 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 722805)
Posso dire che non è brutto... ma lele ha ragione costa troppo! posso dire una cosa che dopo svariate fonometriche subite il rumore principale sta nella aspirazione... basta un sonic o il classio bz o zocchi lungo e un buon air box e la giusta taratura di carburazione e le fonometriche si passano ad occhi chiusi, domeniticavo il rumore viene molto anche dalle molle della marmitta e dalle carene che vibrano... cmq io penso che in ambito amatoriale un filtro decente e il silenziatore lungo si stà tranquilli ;)

quoto, io vado di sonic e basta...se mai farò gare ufficiali monterò un bell'air box e via...

X-lite 07-07-08 23: 43

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 722787)
roba da pazzi 100€ per un silenziatore...che poi alla fine e orrendo...non sanno piu cosa inventarsi per rubare i soldi alla gente..assurdo:smt155

Io credo che si possa parlare di furto quando si è obbligati a comprarlo anche se nn ci sia un effettivo bisogno.... la bz per quanto ultimamente si stia infurbendo e ben lontana da andare a rubar soldi di tasca alla gente...(alberi motore a parte :smt146:smt146)

joker-40 08-07-08 00: 11

cmq sia a parte che e fuori luogo il prezzo (daccordo con chi dice che li venderanno lo stesso) ma almeno dalle foto sembra anche di materiale scadente e poi che dire di quella ridicola staffetta superiore appena saldata , almeno se lo avrebbero fatto in titanio avevano una scusante per il prezzo indipendentemente se serviva o meno farlo in un metallo piu pregiato e performante
si va avanti con l'evoluzione e mi sa che il caro zocchi moda a parte rimane 1 dei migliori sia per prestazioni che per db

Longo#100 08-07-08 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 722830)
cmq sia a parte che e fuori luogo il prezzo (daccordo con chi dice che li venderanno lo stesso) ma almeno dalle foto sembra anche di materiale scadente e poi che dire di quella ridicola staffetta superiore appena saldata , almeno se lo avrebbero fatto in titanio avevano una scusante per il prezzo indipendentemente se serviva o meno farlo in un metallo piu pregiato e performante
si va avanti con l'evoluzione e mi sa che il caro zocchi moda a parte rimane 1 dei migliori sia per prestazioni che per db

giusto! a noi comuni mortali che seguiamo la moda vedrai che prima o poi ci toccherà il pensiero di comprare qualche silenziatore particolare, e verremo fregti dalla politica commericiale bzm...
Fortunatamente un silenziatore unico io già ce l'ho:smt139

SCALLONISI 08-07-08 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 722833)
giusto! a noi comuni mortali che seguiamo la moda vedrai che prima o poi ci toccherà il pensiero di comprare qualche silenziatore particolare, e verremo fregti dalla politica commericiale bzm...
Fortunatamente un silenziatore unico io già ce l'ho:smt139

sicuro che i super fighi delle minimoto se lo sono gia ordinato !!!:si:
però ogniuno è libero di fare quello che vuole ........
kecco compratelo !!!!!!!!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43.