Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM Factory 08 Vs. GRC RRz 08 Kit Race (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/52778-dm-factory-08-vs-grc-rrz-08-kit-race.html)

frigo430 07-07-08 20: 06

eehh tranquillo vazos!!:si::smt136

Sandro#56 08-07-08 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 722535)
qui pare k ogni persona k dice: ho avuto 1 problema kon la mia dm...tt rispondono: ah ma kon la grc nn è mai successo...kome al solito dm fa roba k si rompe grc no ecc ecc ecc...

Si spiegami questo...

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 722556)
neanche a me è mai successo niente di strano(apparte una piccola crepetta che mi hanno fatto notare altri, che si vede sul nuovo forcellone, che poi è solo la vernice che si è aperta)...

Eh già..a parte questo e a parte quello...vabbè cmq..finisco questo O.T. prima di venire giustamente redarguido dai moderatori...

Io cmq nn voto per nessuna delle due moto, dato che ancora nn ho avuto modo di provare la Grc..:si:

Sciamberga 08-07-08 17: 21

a me la nuova rr z me fa mori e vi posso dire che se avevo possibilità e soldi me la facevo per tenerla insieme alla mia dm...
ma per me sono tutte e due ottime moto:smt127:si::1st:
dateje er gassssss:si::si::si:

JaCk DaNiEl 08-07-08 21: 21

@Sandro...te lo rispiego nn c'è problema...allora...praticamente...nel forum...ogni persona k dice di aver avuto 1 problema kon la sua dm viene subito kommentato in qst modo: Ah si,xò kon grc nn è mai successo...oppure: dm è 1 casa poco seria xk pensa a fare solo le vendite senza controllare i suoi prodotti

è kome se DM viene "skizzata" da tt gli altri k nn la possiedono...in particolar caso da coloro k hanno GRC....almeno a me sembra kosi...poi ognuno la vede kome vuole...avevo visto il tuo post dove descrivevi i vari problemi k hai avuto kon dm...sinceramente nn so kosa dire...

lele#39 08-07-08 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 723363)
@Sandro...te lo rispiego nn c'è problema...allora...praticamente...nel forum...ogni persona k dice di aver avuto 1 problema kon la sua dm viene subito kommentato in qst modo: Ah si,xò kon grc nn è mai successo...oppure: dm è 1 casa poco seria xk pensa a fare solo le vendite senza controllare i suoi prodotti

è kome se DM viene "skizzata" da tt gli altri k nn la possiedono...in particolar caso da coloro k hanno GRC....almeno a me sembra kosi...poi ognuno la vede kome vuole...avevo visto il tuo post dove descrivevi i vari problemi k hai avuto kon dm...sinceramente nn so kosa dire...

io mi sento in diritto di dire certe cose perchè ho avuto entrambe le moto, non so se te le hai avute tutte e due, se non le hai avute nn puoi capire le differenze, io mi limito a raccontare la mia esperienza, e se anche altri ragazzi ne hanno una simile evidentemente un motivo c'è...nn capisco questa tua polemica...

JaCk DaNiEl 08-07-08 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 723371)
io mi sento in diritto di dire certe cose perchè ho avuto entrambe le moto, non so se te le hai avute tutte e due, se non le hai avute nn puoi capire le differenze, io mi limito a raccontare la mia esperienza, e se anche altri ragazzi ne hanno una simile evidentemente un motivo c'è...nn capisco questa tua polemica...

la polemika era nata da quella battutina k aveva fatto vazos...io nn diko k nn ci possono essere problemi...ci mankerebbe...xò quello k diko io è k nn possiamo buttare TUTTI mer*a sulla dm...lo può fare ki kome te..ha avuto 1 esperienza negativa e ha deciso di cambiare...e mi sembra più k logico...xò "nn mi sta bene" k TUTTI "sputano" su dm xk preferiskono grc...e nn sto criticando la scelta della moto...ci mankerebbe...ma il fatto di criticarne 1 altra senza avere 1 esperienza personale...spero di essere spiegato 1 pokino meglio:D

lele#39 08-07-08 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 723382)
la polemika era nata da quella battutina k aveva fatto vazos...io nn diko k nn ci possono essere problemi...ci mankerebbe...xò quello k diko io è k nn possiamo buttare TUTTI mer*a sulla dm...lo può fare ki kome te..ha avuto 1 esperienza negativa e ha deciso di cambiare...e mi sembra più k logico...xò "nn mi sta bene" k TUTTI "sputano" su dm xk preferiskono grc...e nn sto criticando la scelta della moto...ci mankerebbe...ma il fatto di criticarne 1 altra senza avere 1 esperienza personale...spero di essere spiegato 1 pokino meglio:D

adesso già è un'altra cosa, ora il discorso nn fa una piega, è normale però che chi nn ha ne grc ne dm e vede tutti questi utenti con problemi evidenti e nn risolti senza spennare il cliente da parte di Dm, un'opinione negativa se la fa, ed'è normale che poi la preferenza va verso la moto che ha meno problemi...

Sandro#56 08-07-08 21: 48

Ecco quoto Lele...quello che volevo farti capire Jack è che se un possessore di Grc dice che a lui ste cose nn succedono...E' VERO!!!...ma come pure a Zpf, ecc ecc ecc...ragà però mo finiamola sennò ci prendiamo na bella sgridata dai moderatori..:si:

lele#39 08-07-08 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 723391)
Ecco quoto Lele...quello che volevo farti capire Jack è che se un possessore di Grc dice che a lui ste cose nn succedono...E' VERO!!!...ma come pure a Zpf, ecc ecc ecc...ragà però mo finiamola sennò ci prendiamo na bella sgridata dai moderatori..:si:

bè ma nn siamo fuori tema scusa, si sta parlando di quale tra queste due moto sia la migliore, almeno il titolo della discussione è questa, e stiamo cercando di capire il perchè di certe opinioni...:si:

Sandro#56 08-07-08 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 723393)
bè ma nn siamo fuori tema scusa, si sta parlando di quale tra queste due moto sia la migliore, almeno il titolo della discussione è questa, e stiamo cercando di capire il perchè di certe opinioni...:si:

Si Lele ma il titolo nn è DM fabbrica vs GRC fabbrica...:rotfl:
Anche perchè nn ci sarebbe storia...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lele#39 08-07-08 21: 55

no ma il mio discorso era proprio riferito alle due moto...è ovvio che poi indirettamente si estenda alla fabbrica...è come dire che l'm1 di Rossi dello scorso anno nn era all'altezza di altre moto ma la colpa non era della yamaha...è lo stesso discorso...è normale che poi la fabbrica ne vada di mezzo...

motorossi 09-07-08 09: 08

io ho avuto dm, ma da quando sono passato a grc, nn tornerei mai più in dietro. per me la nuova grc zz è il top

Numero1 09-07-08 09: 38

secondo me c'è anche una gran parte di persone che seguono un pò la moda del momento,scommettiamo che il prossimo anno se dm tira fuori un prodotto nuovo tutti passano a dm!!!!2004-2005 tutti in grc,poi 2006-2007 tutti in dm,2008 nuovamente tutti in grc!!!!!come dice anche heavy tutti guardano la moto ma pochi considerano il manico!!!!!!

Sciamberga 09-07-08 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 723541)
secondo me c'è anche una gran parte di persone che seguono un pò la moda del momento,scommettiamo che il prossimo anno se dm tira fuori un prodotto nuovo tutti passano a dm!!!!2004-2005 tutti in grc,poi 2006-2007 tutti in dm,2008 nuovamente tutti in grc!!!!!come dice anche heavy tutti guardano la moto ma pochi considerano il manico!!!!!!

:si::si::si::si::si::si:

lele#39 09-07-08 10: 37

Quote:

il fattore moda non è da sottovalutare, ma se io con lo stesso motore messo su due moto diverse scendo di più di 1 secondo su ogni pista in cui giro regolarmente allora evidentemente è perchè mi ci trovo meglio, e li non è moda...

Sciamberga 09-07-08 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 723582)
il fattore moda non è da sottovalutare, ma se io con lo stesso motore messo su due moto diverse scendo di più di 1 secondo su ogni pista in cui giro regolarmente allora evidentemente è perchè mi ci trovo meglio, e li non è moda...

si ma potrebbe essere uno dei tanti casi per carità pero nnn sempre cosi...
rispetto la tua opinione perchè pure io la penso cosi...
comunque
sarei curioso di provare la nuova RRz:si:

ALEX 27 09-07-08 10: 57

come ho già scritto prima avevo dm factory 07,bellissima moto x carità,ma non mi trovavo davvero,stabile e veloce ma troppo ballerina!prove e riprove ho provato grc e non ballava niente!!o meglio... non ballava ma non era proprio ok,poi a forza di prov con pressioni e steli sfilati e non...ho trovato il feeling!!x me è solo una questione di feeling e non di moda visto che io,lele,lollo e ttmen siamo stati tra i primi ad averla...
io resto del pensiero che ognuno deve trovare la scarpa x il suo piede poi anche il fattore testa,dopo un cambio,ti aiuta a dare gass

anche se qui non c'entra xchè stiamo parlando di factory...un'altra cosa che x me distingue grc da dm sono le rifiniture!
dm con 3000€ di minimoto potrebbe mettere anche un tappo di alluminio al posto di quel tappo orribile di plastica

lele#39 09-07-08 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da ALEX 27 (Messaggio 723591)
come ho già scritto prima avevo dm factory 07,bellissima moto x carità,ma non mi trovavo davvero,stabile e veloce ma troppo ballerina!prove e riprove ho provato grc e non ballava niente!!o meglio... non ballava ma non era proprio ok,poi a forza di prov con pressioni e steli sfilati e non...ho trovato il feeling!!x me è solo una questione di feeling e non di moda visto che io,lele,lollo e ttmen siamo stati tra i primi ad averla...
io resto del pensiero che ognuno deve trovare la scarpa x il suo piede poi anche il fattore testa,dopo un cambio,ti aiuta a dare gass

anche se qui non c'entra xchè stiamo parlando di factory...un'altra cosa che x me distingue grc da dm sono le rifiniture!
dm con 3000€ di minimoto potrebbe mettere anche un tappo di alluminio al posto di quel tappo orribile di plastica

QUOTO IN TUTTO....:si:

Giro#13 09-07-08 11: 57

Quote:

nn ti darei tutti i torti.....io forse ero uno di quelli:smt121:smt121

motorossi 09-07-08 12: 11

io l'ho provate tutte al test day e le uniche due moto con la quali mi ci sono trovato meglio sono state grc e zpf.....ma grc un pelino meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07.