![]() |
Quote:
|
Quote:
X minidindo: mesà che quello che dici tu era Giubilei...un altro manico. Infatti il papà è proprio cicciottello!!!:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl: :rotfl::smt121:smt121:smt121 Un saluto a Giuliano... PS: mercoledì vado giù, confermato! ciao |
Quote:
:si: |
yes:si:
|
Quote:
vediamo se riesco a fare una scappata!! ok:si: ora basta finire fuor O.T se no ce' minmotardsp che ci ammonisce!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
ragazzi io sto kit extrem lo vorrei vedere e soprattutto sentire come va....sicuramente sarà una cannonata ma mi chiedo come a detto cape46 la motina cinesina ad aria LO REGGE? insomma il telaio della mk2 è appena sufficiente (:smt132 forse) per un big bore i freni devono essere stra mega regolati e le gomme a posto se no la moto fa di tutto tranne che la traiettoria desiderata...
Inoltre un 60 cc di sicuro in allungo è una furia ma nel pezzo guidato deve essere eassolutamente ben regolato per tirare bene dal basso quindi serve un ottimo meccacnico e un ottimo manico. Non so io ho dei dubbi onestamente per 420 euri in prevendita più il resto mi butto su una tanto agognata motina italiana bel telaio motore serio e poche pippe!!! la cinesina è bella per iniziare e per s*******rci..per correre seriamente serve l'italia!!!!! |
Quote:
Ormai si usano telai completamente risaldati e rinforzati su tutti i punti. I freni sono quelli delle liquido...c'ho aperto anche un 3d http://www.minimotovrforum.it/minimo...cina-aria.html ...li puoi trovare su quasi tutte le moto di Torricola. PS: il 60 cc è rinomato soprattutto per la coppia in basso. Aspetta i test e vedrai ti diranno quante volte la moto se la sono data in bocca!:si:...:doh: Ciao |
Quote:
ciao |
siccome me so stancato, ho ordinato tutto il blocco! il 13 luglio se vedemo in pista!!!! :D
mo sa divertimo... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:v |
Te sei stancato...de pija' schiaffi???:smt146:smt146:smt146
Kanaglia...te faccio ricorso!!!:smt121:smt121:smt121 Giuro che stavolta me rischio tutto con quello che posso fare con la mia...ma se poco poco me stai dietro vengo al negozio a attaccatte un ciuccio su 'a porta!!!:smt146:smt146:smt146 ...e poi feffa nun la piji uguale....!:rotfl::rotfl::rotfl: Ciao secco ...monta il 60 monta... (scherzo ;)) |
ragazzi,io conosco uno che lo ha appena preso..........e non vi dico come passa le polini ad aria da 6 cavalli naturalmente corredato a marma zocchi lamella polini carb phbg 19 e albero spalle piene.e poi il cilindro fa la sua bella scena tutto cromato e bello lucido!!!:sbav: si lo so che 600 euro su una cinesina forse sono buttati ma non credo a persto metto le foto
|
cilindri lavorati TDRMOTORI per cina ARIA
Per Giuliano Giubilei sono contento della tua vittoria nel campionato di Torricola con il nostro cilindro diam.46 cilindrata 60cc ottenuta con il nostro albero motore spalle piene
certo che devo i miei complimenti come privato hai superato tanti addetti hai lavori con la tua passione e competenza nel preparare il motore della tua moto alla faccia di chi dice che il 60cc non va vediamo cosa succederà al torneo di natale a campo di carne CIAO |
Quote:
|
Quote:
ciao |
bè 400€ sono molti... neanche un 50 bzm costa tanto...cmq io non lo prenderei.. preferisco comprare uno a 3 travasi nuovo e poi lavorarmelo per conto mio mettendoci 7 travasi luci lavorate portaro fino a 60cc e il gioco è fatto.....al massimo cosi ci spendi 100€...:smt121
|
ma rende uguale??? i materiali non sono gli stessi!
|
Quote:
|
Quote:
Saluti |
Ritorno su questa discussione dopo tanto tempo...oggi abbiamo corso a Campo di Carne. Giornata nuvolosa con anche qualche pioggerellina al seguito. Gara equilibrata per la senior aria...leggetevi le classifiche appena potete!
Saluti:si: |
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...tml#post811809
I tempi miei del primo e del terzo sono quasi identici. Il primo ha vinto con un distacco di 2"5 circa da me e altrettanto tra me ed il terzo...i best lap sono simili, solo qualche centesimo. Vincenzo x l'occasione correva con ATM Polini 4,2cv. Il primo invece aveva proprio un bel missile e il gap dopo i primi giri si è stabilizzato risultando impossibile per me e la mia moto andare a recuperare parte di quel vantaggio incolmabile soprattutto sulla parte veloce del circuito. Alla prox...naturalmente io ci sarò di nuovo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |