Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sembra sia arrivata la D1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5217-sembra-sia-arrivata-d1.html)

Sbiru 27-03-06 12: 02

Io la Blata originale non l'avevo nemmeno mai vista. Quando comprai la C1 la vidi girare in pista e poi la presi anch'io!

Se io sono sulla mia grc RR e mi vedo sverniciare in diritta da uno, vado subito a vedere che mini ha. Se fosse una NUOVA cinese no , però la gente la vede girare e dare le paghe alle ita, stai sicuro che la comprano! Se poi il prezzo del nuovo è sulle 600,00 euro contro i 2900,00 stai sicuro che la comprano anche se non è !

mark3004 27-03-06 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
voglio vedere chi la compra una cinese non copiata... loro le copiano perchè attirati dai prezzi ridicoli la gente compra una in tutto e per tutto...
fosse un modello completamente cinese (che alla fine anche se per pochi studi o progetti costerebbe leggermente di più di una ) voglio vedere chi le compra...

Già, i cinesi poi si fanno forti del fatto che una la vendono di sicuro perchè sanno che i ricambi sono facilmente reperibili, con una cinese tutta loro come la metteremo con in ricambi? E poi c'è da dire che oltre la qualità le cina costano poco anche perchè non pagano gli ingegneri che le progettano, cosa no da poco....

toci74 27-03-06 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
voglio vedere chi la compra una cinese non copiata... loro le copiano perchè attirati dai prezzi ridicoli la gente compra una in tutto e per tutto...
fosse un modello completamente cinese (che alla fine anche se per pochi studi o progetti costerebbe leggermente di più di una ) voglio vedere chi le compra...

Quoto Benny , se pensate che hanno già fatto delle midi (chiamarle così è un disonore per la categoria) nate da loro progetti , ma fanno letteralmente ribrezzo!! A loro manca l'esperienza!!

Paolo89 27-03-06 19: 28

Xò a dir la verità sembra fatta bene!

Anomino 08-06-06 10: 39

Gate 08-06-06 10: 49

la forma del codone e' troppo bella!
Cmq vedo che anche su questo mdoello hanno montato 1 solo disco anteriore maggiorato, e' un miglioramento rispetto al doppio freno a disco?
(stesso discorso per la Z1, quella nuova monta il disco unico maggiorato)

M 944 08-06-06 10: 52

a vederle cosi sembrano veramente fatte bene pero' chissa ???? la sorpresa e sempre dietro l'angolo

henry 08-06-06 10: 55

...e queste ultime foto...(grazie benny)la dicono lunga di come siano ben fatte....sembrano le originali!!!
aspetterò fiducioso....

giammarco 08-06-06 11: 01

Il telaio è spettacolare.........

X20A-Strike Freedom 08-06-06 11: 05

a vederle son tutte belle...c'e' da capire poi quanto puo' tenere quel telaio...cmq ammirevole :si:

giggiox 08-06-06 11: 16

Mi immagino già quel telaio e carene con sotto il mio Polini 50..... :sbav: Se poi il prezzo fosse realmente appetibile...

henry 08-06-06 11: 18

Fino ad oggi i telai anche se non fatti proprio dritti ecc hanno tenuto(addirittura qualche forcellone della gp3 originale si è spezzato)...semmai i motori....io spero abbiano to il bzm almeno ci si può barbare un cilindro serio.....secondo mè se il prodotto rispetta la foto...e i prezzi sono quelli soliti è una discreta moto....

Anomino 08-06-06 11: 24

blak devil 9 08-06-06 12: 57

skipdj ci sei?

miki 08-06-06 13: 15

quassi quasi me la faccio per seconda motina!!! Troppo Bella!!! Mi fà impazzire

raf 08-06-06 13: 16

sembrano belle da ferme bisogna vedere quando si gira come sono

X20A-Strike Freedom 08-06-06 13: 28

il fatto e' che quasi sicuramente costera' molto..e in + ci sara' da cambiare un bel po di cosette come al solito...boh x quanto bella (e lo dico davvero!) mi convinece poco..

mercurees 08-06-06 14: 55

dategli tempo

dategli tempo e la differenza qualitativa sarà sempre di meno...

Ciao

miki 08-06-06 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da mercurees
dategli tempo e la differenza qualitativa sarà sempre di meno...

Ciao

Adesso non esageriamo, perchè anche se i cinesi fanno una perfetta fino all'ultima vite di una mini, il materiale non sarà mai lo stesso, è proprio nella natura del cinese di fare le cose economiche e non qualitative, perchè le aziende cinesi soprattutto, puntano + sul risparmio e quantità e non sulla qualità.

SidedSky 08-06-06 15: 11

ragazzi...bisogna sperare che non arriveranno mai ai livelli di qualità delle italiane...perche se no siamo un pò tutti nella m...a!!!metterebbe in ginocchio l'economia italiana..come già cmq stanno facendo!ma quello sarebbe il colpo di grazia definitivo.
ps discorso non solo per le minimoto...!ma per tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 10.