Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 28/6 Notturna a Pozzo d'adda - gara WLB Tour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52014-sabato-28-6-notturna-pozzo-dadda-gara-wlb-tour.html)

dossfenner 22-06-08 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 713025)
dm carburata (più o meno) e pronti alla "fresca battaglia" sperando che il mio socio sabato finisca presto di lavorare...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

UAX DM,,,,,,,,,,,,MITICO TUCA:1st::1st::1st:passami il numero di quel ragazzaccio del resa che ci penso io a convicerlo :si:NON POTETE MANCARE come faremo noi senza di VOI:smt146:smt146:smt146VIVA LA BIRRA:smt127

dossfenner 22-06-08 13: 54

EU PAPE E TOGY STATE ROSICANDO A VEDERE IL POTERE DI QUESTE NUOVE LEVE è???????:smt146:smt146:smt132:smt132:smt132:smt150 :smt150:smt121:1st: ciao ci si vede alla notturna ormai avete una certa eta' :smt107come la miaaaaaaa :smt121:smt155 non ci ripetta piu' nessuno di questi giovani super pilotjedi:doh::mann:

resa1986 22-06-08 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 713029)
UAX DM,,,,,,,,,,,,MITICO TUCA:1st::1st::1st:passami il numero di quel ragazzaccio del resa che ci penso io a convicerlo :si:NON POTETE MANCARE come faremo noi senza di VOI:smt146:smt146:smt146VIVA LA BIRRA:smt127

ce la metterò tutta!

Tucatucacincilla 22-06-08 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 713029)

dai dai non vedo l'ora!!!
domani se riesco ultimo ritocco alla carburazione e poi comincerò a mettere da parte i soldi per pagare birre al presidente cosi non mi assilla +!!! :smt146

davlight 23-06-08 10: 04

da quello che ho capito nella 4.2 cavalli giriamo solo io e claudio sabato... va beh intanto sabato a codogno ho provato qualcosa di più serio:smt150. Qualcuno però mi deve comprare il kart, cliccate sul link in firma:smt136. (un pò di pubblicità nn fa mai male:rotfl:)

cape 23-06-08 13: 21

la decisione è stata dura ma alla fine ho scelto!
ormai avendo messo il campionato wlb in tasca:rotfl: debutterò nella gara serale con la moto con cui correrò l'anno prossimo! la categoria 10cv sarà pronta a ospitarmi??
la mia polinetta è carica e io dopo il sabato a codogno lo sono più ke mai!!!!!

Tucatucacincilla 23-06-08 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 713647)
ormai avendo messo il campionato wlb in tasca:rotfl: debutterò nella gara serale con la moto con cui correrò l'anno prossimo! la categoria 10cv sarà pronta a ospitarmi??

azz... devo sperare in una persona in + che si ritira per arrivare a podio...:doh:

sempre più affollata questa categoria!!! che la piega sia con voi! :smt150

ultimo ritocco alla carburazione della mia dm e sono pronto... anche se 6 giorni di attesa sono...

LUNGHISSIMIIIIIIII :doh: :doh: :doh:

davlight 23-06-08 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 713766)
sempre più affollata questa categoria!!! che la piega sia con voi! :smt150

già già:smt121:smt121:smt121 (ma ancora nn è giunto il mio momento)

Tucatucacincilla 23-06-08 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 713796)
già già:smt121:smt121:smt121 (ma ancora nn è giunto il mio momento)

beh se vuoi vincere ne devi approfittare adesso che cape cambia categoria, wheeling non ha una mini all'altezza e papero non si fa + vedere... non hai + concorrenza cosi

davlight 23-06-08 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 713897)
beh se vuoi vincere ne devi approfittare adesso che cape cambia categoria, wheeling non ha una mini all'altezza e papero non si fa + vedere... non hai + concorrenza cosi

e infatti la cosa nn mi piace:doh::doh: tanto grazie a qualche problema riuscirò comunque ad arrivare dietro:rotfl::rotfl:

paperinik 23-06-08 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 713897)

Il papero verrebbe volentieri ma domenica mattina molto presto deve andare a Viverone per la gara di Campionato Italiano Costruttori... sabato a Codogno mi sono già sfogato a sbeffeggiare in pista gli amici bergamaschi e milanesi del WLB (Cape, Bono e Nihji)... mancavate tu, Resa e Wheeling...:smt146
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 713908)
e infatti la cosa nn mi piace:doh::doh: tanto grazie a qualche problema riuscirò comunque ad arrivare dietro:rotfl::rotfl:

Miiiiiii... come sei pessimista!!! Se partite in tre non vedo problemi per te :si:
Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 713647)

Astardo... lasci Davlight solo... tanto nella fino a 10cv ci sono motori ben più potenti del tuo... se fossero gare ufficiali introdurrei le verifiche tecniche a fine gara :1st:... poi sai che risate...

cape 23-06-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 713942)
sabato a Codogno mi sono già sfogato a sbeffeggiare in pista gli amici bergamaschi e milanesi del WLB (Cape, Bono e Nihji)... mancavate tu, Resa e Wheeling...:smt146

Astardo... lasci Davlight solo... tanto nella fino a 10cv ci sono motori ben più potenti del tuo... se fossero gare ufficiali introdurrei le verifiche tecniche a fine gara :1st:... poi sai che risate...

va ke sabato ti ho sbeffeggiato io! pista mai vista minimoto mai usata e a fine turno fatto insieme ke mi hai detto??? "6 un osso duro a passarti" ma con una sottile differenza...mi hai passato in pieno rettilineo con una motina ke va come la mia rs!!!!:rotfl:

dici ke nella cat fino 10cv ci sono più motori potenti della mia??? e ke risate faresti se alla fine fai fare le verifiche tecnice???:smt121

dossfenner 23-06-08 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 713942)
Il papero verrebbe volentieri ma domenica mattina molto presto deve andare a Viverone per la gara di Campionato Italiano Costruttori... sabato a Codogno mi sono già sfogato a sbeffeggiare in pista gli amici bergamaschi e milanesi del WLB (Cape, Bono e Nihji)... mancavate tu, Resa e Wheeling...:smt146

Miiiiiii... come sei pessimista!!! Se partite in tre non vedo problemi per te :si:

bell' amico che sei non ti fai neanche piu' vedere:smt088:smt088:brinda::mad::mad::smt090:smt0 90CIAUX A PRESTOOOOOO:si::smt150

paperinik 23-06-08 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 713977)
va ke sabato ti ho sbeffeggiato io! pista mai vista minimoto mai usata e a fine turno fatto insieme ke mi hai detto??? "6 un osso duro a passarti" ma con una sottile differenza...mi hai passato in pieno rettilineo con una motina ke va come la mia rs!!!!:rotfl:
dici ke nella cat fino 10cv ci sono più motori potenti della mia??? e ke risate faresti se alla fine fai fare le verifiche tecnice???:smt121

Si... dai non potevo certo dirti che t'avrei potuto passare in almeno quattro curve diverse... e all'esterno :smt146:smt146:smt146... senno non saresti più venuto a Codogno!:smt121... quando ti ho sverniciato per ritrovarmi hai dovuto accendere lo zio Tom :smt146:smt146:smt146
Quella della potenza dei motori è una questione che si trascina dall'anno scorso... ma lo spirito WLB non voglio che si snaturi per cui...
CHE IL DIVERTIMENTO ABBIA IL SOPRAVVENTO SU TUTTO IL RESTO!!!:smt150:smt150:smt150
Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 713980)
bell' amico che sei non ti fai neanche piu' vedere:smt088:smt088:brinda::mad::mad::smt090:smt0 90CIAUX A PRESTOOOOOO:si::smt150

Sai essere un presidente cattivissimoooo!!! :smt066:smt066:smt066...lo sai che io e Togi veniamo dal profondo nord... e si comprensivo con gli anziani! :smt121
Sabato sarei dovuto essere presente ma un impegno alle 8 di mattina a Viverone (BI) in occasione della gara di Camp. ITA Costruttori Minimoto mi renderebbe il tutto praticamente impossibile... visto che poi devo essere in piena forma fino a sera!
Alla prox notturna ci sarò! (anche se la mattina dopo alle 6 mi toccherà andare al lavoro :doh:).

dossfenner 23-06-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 714011)
Si... dai non potevo certo dirti che t'avrei potuto passare in almeno quattro curve diverse... e all'esterno :smt146:smt146:smt146... senno non saresti più venuto a Codogno!:smt121... quando ti ho sverniciato per ritrovarmi hai dovuto accendere lo zio Tom :smt146:smt146:smt146
Quella della potenza dei motori è una questione che si trascina dall'anno scorso... ma lo spirito WLB non voglio che si snaturi per cui...
CHE IL DIVERTIMENTO ABBIA IL SOPRAVVENTO SU TUTTO IL RESTO!!!:smt150:smt150:smt150
Sai essere un presidente cattivissimoooo!!! :smt066:smt066:smt066...lo sai che io e Togi veniamo dal profondo nord... e si comprensivo con gli anziani! :smt121
Sabato sarei dovuto essere presente ma un impegno alle 8 di mattina a Viverone (BI) in occasione della gara di Camp. ITA Costruttori Minimoto mi renderebbe il tutto praticamente impossibile... visto che poi devo essere in piena forma fino a sera!
Alla prox notturna ci sarò! (anche se la mattina dopo alle 6 mi toccherà andare al lavoro :doh:).

OK PERDONATI :si:CI SI VEDE ALLA PROSSIMAAAAA:1st::smt150

paperinik 23-06-08 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 714013)
OK PERDONATI :si:CI SI VEDE ALLA PROSSIMAAAAA:1st::smt150

La mia personale infermierina ti ringrazia grande PRESIDENTISSIMO!!!
http://img46.imageshack.us/img46/796...p050045lv3.jpg

cape 23-06-08 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 714011)
quando ti ho sverniciato per ritrovarmi hai dovuto accendere lo zio Tom :smt146:smt146:smt146

ah!!! come quando gareggi con me nella categoria cina ad aria:smt146:smt146:smt146:1st:

paperinik 23-06-08 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 714025)
ah!!! come quando gareggi con me nella categoria cina ad aria:smt146:smt146:smt146:1st:

Spammone... ma ormai per te è preistoria... visto che non hai memoria come fai a ricordartene??? :rotfl:ahahaha
http://img372.imageshack.us/img372/6...0900491ng6.jpg

cape 23-06-08 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 714034)
Spammone... ma ormai per te è preistoria... visto che non hai memoria come fai a ricordartene??? :rotfl:ahahaha
http://img372.imageshack.us/img372/6...0900491ng6.jpg

beh sai la memoria mi ritorna quando guardo sulla mia scrivania le 6 coppe da primo posto:smt150:smt150 (questa frase è una bella botta per te :smt146:smt146:smt146)

cape 23-06-08 21: 21

azz ma la foto non l'avevo vista prima di scrivere il mex!!! stra bella!!!! ma dove le hai presa???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32.