| paperinik |
23-06-08 20: 50 |
Quote:
Originariamente inviata da cape46
(Messaggio 713977)
va ke sabato ti ho sbeffeggiato io! pista mai vista minimoto mai usata e a fine turno fatto insieme ke mi hai detto??? "6 un osso duro a passarti" ma con una sottile differenza...mi hai passato in pieno rettilineo con una motina ke va come la mia rs!!!!:rotfl:
dici ke nella cat fino 10cv ci sono più motori potenti della mia??? e ke risate faresti se alla fine fai fare le verifiche tecnice???:smt121
|
Si... dai non potevo certo dirti che t'avrei potuto passare in almeno quattro curve diverse... e all'esterno :smt146:smt146:smt146... senno non saresti più venuto a Codogno!:smt121... quando ti ho sverniciato per ritrovarmi hai dovuto accendere lo zio Tom :smt146:smt146:smt146
Quella della potenza dei motori è una questione che si trascina dall'anno scorso... ma lo spirito WLB non voglio che si snaturi per cui...
CHE IL DIVERTIMENTO ABBIA IL SOPRAVVENTO SU TUTTO IL RESTO!!!:smt150:smt150:smt150
Quote:
Originariamente inviata da dossfenner
(Messaggio 713980)
bell' amico che sei non ti fai neanche piu' vedere:smt088:smt088:brinda::mad::mad::smt090:smt0 90CIAUX A PRESTOOOOOO:si::smt150
|
Sai essere un presidente cattivissimoooo!!! :smt066:smt066:smt066...lo sai che io e Togi veniamo dal profondo nord... e si comprensivo con gli anziani! :smt121
Sabato sarei dovuto essere presente ma un impegno alle 8 di mattina a Viverone (BI) in occasione della gara di Camp. ITA Costruttori Minimoto mi renderebbe il tutto praticamente impossibile... visto che poi devo essere in piena forma fino a sera!
Alla prox notturna ci sarò! (anche se la mattina dopo alle 6 mi toccherà andare al lavoro :doh:).
|