![]() |
Ma stasera se riesco controllo la marca io la mia la sto usando da 4 uscite e con il lavaggio un buon grasso e il fatto di tenerla non troppo tirata, questo secondo me e il vero segreto visto cha anche io prima dopo 2 - 3 uscite era da buttare, sembra ancora abbastanza buona
|
anche secondo me lasciando la catena un pelo più molle la situazione migliora...
|
anche io la tengo un pò molle...
|
anke io tenuta sempre molle
|
Quote:
jourdan io le ho provate tutte e l'uniche che durano molto nn fanno mai una piega sono le grc rinforzate tutto il resto lascia a desiderare poi magari ci sono altri che si trovano:smt132:smt132 parlo per esperienza personale:si::si: |
ho preso una grc anke io
sara' la mia prossima prova :) ora ho montato 1 pbr nuova |
io solitamente uso sempre grc (che poi è uguale alla zocchi)...e mi si grippa una maglia ogni tanto, ma poi con un pò di olio si sistema tutto perfettamente...
|
io uso la grc rinforzate...e nn lho mai cambiata fino ad ora......saranno mesi che nn la cambio....!!!!
secondo me se la catena viene lavata e oleata come si deve dura una vita:si::si: |
oggi mi sono messo a ribattere tutte le maglie semibloccate della mia catena, vediamo quanto dura... :doh:
|
io invece ho comprato un pulitore ad ultrasuoni
non so + ke fare....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi piacerebbe comprare 1 mt di catena regina ma dovrei trovare altri 9 pazzi intenzionati a spendere 40€ per 1 m di catena... |
Quote:
mi arriva in settimana:) |
Quote:
|
finalmente mi e arrivata la did!!!!!!!!
|
Quote:
|
la regina dovrebbe essere qualitativamente migliore da giustificare quel prezzo? si potrebbe pure fare...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |