![]() |
certo non tutto è prodotto in quello stabilimento, molti pezzi sono anche di aziende satelliti ma cmq non penso che sia di qualità così bassa da fare un rumore che sembra si rompa da un minuto all'altro ! cmq se ti piace l'Mv valla a comprare se vuoi telefona a mio zio che ce l'ha e senti quanto è contento di quella moto ! esteticamente è bellissima ma vuole la sua manutenzione come Ducati caro....
|
io dico una cosa
già mi viene da ridere... IO HO UN DUCATI 600SS E voglio un 4 cilindri giapponese!!!!! R6 :sbav: |
ma sono finite le foto?...
|
|
assurdo...
|
che schock......:smt107
|
Ho visto le foto e tutto quello che hai spiegato tu limatutto e devo dire che sono rimasto impressionato, sopratutto dai telai della D1 :smt107 :smt107 :smt107 Se hai posta pure tutte le foto o se ti va inviamele a elix911@hotmail.it grazie :si: Secondo me i Cina non hanno idea di quello che succede qui in Italia, le bagare che facciamo con le mini, le modifiche, insomma loro le fanno x i loro bambini la in Cina perchè si divertano, quindi io penso che come già detto le mini anche se cinesi, scadenti e tutto l'insieme, ci hanno fatto avvicinare a questo meraviglioso sport e tolto molti ragazzi dalle strade con motorini modificati che poi si vanno a schiantare senza rendersene conto. :si:
|
impressionante...sti cinesi ne sanno sempre una piu del diavolo:smt139
|
Si si infatti foto foto...
|
Quote:
sono sulla stessa barca...anzi ho sentito più telai di c1 e c2 rotti che di d1!!! alla d1 si rompono i cerchi!!! |
Quote:
|
Quote:
io ci ho provato ma non ho trovato niente!!! poi se la trovi sarà ad aria con 4,2cv che dovrai lo stesso smontarla e sistemarla perchè magari vecchia e il carbu lo cambi perchè sarà un 14 e i cerchi lo stesso perchè sono piccoli ecc ecc!!! la d1 che esce ora è gia apposto è a liquido a un 19 e un buon motore!!! io sinceramente se avessi trovato un polini a quei soldi a liquido me la sarei presa ma se un mese fa mi sono preso una d1 (vendendo la banshee altra ottima cinese) vuol dire che non l'ho trovata!!! la carena s a liquido 6,2cv minimo la trovi a 800 euro!!! a 700 puoi trovare una polini steel il problema è che non fabbricano più pezzi di ricambio!!! |
Quote:
io sono passato dalla banshee alla d1 e posso dire che la banshee ha sicuramente un miglior telaio come robustezza e meno rogne!!! tu vedo che hai una c1 e hai ammesso che non sono meglio delle d1!!! sono entrambe cinesi punto e basta però a sentire in gire si rompono di più i telai delle C1!!! anche la d1 ha i suoi difetti ma la c1 è prodotta come la d1 stessi capannoni stessi materiali stessa ruggine stessa gente stesso modo ecc ecc!!! resto dell'idea che la migliore cina è la banshee non c'è storia come tutto!!! l'ho venduta solo perchè è uscita di produzione e pure la copia vera della grc non esiste più e avevo paura di rimanere senza ricambi!!! |
Quote:
|
anche io non posso permettermi una ita se col cavolo che prendevo una cinese!!!
ma quì c'è gente che dice che con 500 euro ti prendi una italiana!!!:smt132 |
Limatutto ma ti hanno detto in cina il prezzo di una d1 finita?
a quanto la vendono? questa sarebbe una bella news! |
Quote:
|
se la d1 è messa così non voglio immaginare le altre, per expilota88 non è del tutto vero io ho la minimoto come i miei amici che vengono con me in pista ma ho anche l'hm derapaje six xompetition con 75 e albero montati e lo uso per strada.:si:
|
Quote:
quelle fatte peggio sono le km!!! però io dalle foto non mi meraviglio anche se mi aspettavo vere fabbriche e non fatte così per strada!!! però mi aspettavo fabbriche appunto cinesi cioè allo sbaraglio!!! |
limatutto, hai foto del motore??
inoltre mio cugino è collaudatore ducati e conferma che le giappe sono molto meglio e hanno la metà dei problemi vanno di più e costano di meno infatti lui ha un r1, mio padere un cbr 1000rr e un r1 sp pronto pista altro che ducati:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |