![]() |
Allora fallo... se nn spendi niente.
Al massimo se esce male li puoi sempre togliere Ciao |
Come mai nelle prime 2 foto sulla scatoletta del filtro c'è un simbolo e sulla terza no?
Ciao |
haaa come hai fatto a vede una cosa del genere?haaa
|
Quote:
è da quando ha postato le foto del bolide che ogni giorno ci perdo sopra un pò di bava a guardare le foto... troppo bella. Ciao |
semplicemente bellissima, complimenti:si:
|
easy, prima ho fatto quella senza, poi siccome guardando quella superfice tutta gialla senza niente mi veniva male, ho preso la carta adesiva nera e ci ho fatto una d uguale al logo dream... che mi pare sia molto più bellino così...
|
veramente molto bella!ma qua ci servono altre foto e un bel video e subito!!!!!!!!
|
sto provvedendo, per le foto aspetto che mi arrivi il gas rapido e il guidacatena, nonchè il telaietto sottosella, poi ho fatto ulteriori modifiche di colore, appena tutto sistemato posto le foto, per i video... mi sto allenando in rampa, appena viene qualcuno a filmarmi... poi vi metto i video...
|
saltatore ma mandami un video della sola moto accesa per il sound :sbav:
|
Ecco le nuove grafiche che vorrei farmi stampare, che ne dite?
http://img71.imageshack.us/img71/9764/miadefi22vm1.jpg |
spettacolari!!
|
forse il giallo nn mi piace molto...cmq in generale mi piace.
|
bella però mi sembra troppo carica con quel giallo!!!!OOOOh poi so gusti ;)
|
Quote:
Comunque i gusti son gusti |
Cancaro... solo perchè ti passo sempre... :1st: e la tua è tutta invidia....:smt155 , domani speriamo ci sia il sole così andiamo da Alva ad allenarci un po...
|
|
spettacolo!! ma i video?:rotfl:
|
cazz... piove sempre qui... per quello ho tanto tempo a fare e rifare le grafiche... è tutto un fango e la rampa col bagnato... si scivola.... :smt155
|
bellissima:si:
|
non capisco xke hanno montato le pinze anteriori cosi basse!!!Forse qste pinze cosi grosse su non ci stanno boh
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |