Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia GP5 50 cc (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/50350-mia-gp5-50-cc.html)

Panzer 18-05-08 15: 58

volevo chiedere ....ma il proteggi forcellone...per intendere il passa catena...cè l'hai messo tu?
ma hai dovuto tagliare la parte anteriore...?

papi sporte 18-05-08 21: 25

Per essere 1 polini è molto bella !!!!! Bravo.....:si:

bolamba68 19-05-08 07: 39

La motina è così come uscita dalla Polini dunque anche il proteggi forcellone è originale.
Grazie a tutti per i complimenti e credetemi va veramente bene.Certo non sono un professionista che posso darvi delle considerazioni sulla ciclistica (almeno per ora) ma essendo un maniaco della perfezione e vedendo con attenzione nei particolari le famose "DM" che girano a flotte in pista, nulla ha da invidiare anche come motore (anzi..).Certo che se parliamo della serie limitata che costa duemila euro circa di +, i particolari in ergal ci si possono anche mettere dopo (a me sanno troppi anche quelli che già ci sono).L'unica cosa che vorrei mettere è un contagiri e temp acqua e ,se volete, potete consigliarmi (anzi dovete!!).
Per ora ciao a tutti.

francesco#3 19-05-08 08: 02

gp crono ...
ce ne sono vari tra cui questo ke vorresti tu ke fa tutto
temperatura giri motore massimi
giro migliore ecc ecc

lele#39 19-05-08 23: 36

che dire, vista di persona dal mio negoziante di fiducia e la gp5 è davvero bella, ma ci sono alcune cose che mi hanno lasciato davvero perplesso, cose che con un minimo di sforzo in più avrebbero reso questa moto davvero bellissima, forse la più bella, ma vedere i cerchi che sembrano quelli cinesi e quel pezzo di plastica messo davanti al sellino solo perchè in Polini nn avevano voglia di disegnare un'altra carena è davvero una cosa scandalosa...ad ogni modo la ritengo una gran bella moto...se dovessi scegliere una seconda motina prenderei questa di sicuro...

simo.ducati 19-05-08 23: 49

molto bella questa motina!
una polini molto bella che vorrei propio provare!

GP3 81 20-05-08 00: 37

complimenti veramente gran bella moto,ma quanto costa di listino?

bolamba68 20-05-08 08: 03

E' vero:cerchi e prolungamento di plastica non sono a livello del resto, in questo vi do pienamente ragione.
Forse più in la...farò qualche cambiameto, ma che motore!!
Io non peso poco e a volte in allungo, anche spostanomi tutto in avanti, a ruota anteriore non tocca per un lungo tratto.
Sicuramente per me è troppo ma pensando che pe me serviva una un po più potente per l'altezza e la corporatura, ho esaggerato.
Comuque meglio così che un'altra da doverla spingere!!!

Tucatucacincilla 20-05-08 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da bolamba68 (Messaggio 687217)
E' vero:cerchi e prolungamento di plastica non sono a livello del resto, in questo vi do pienamente ragione.
Forse più in la...farò qualche cambiameto, ma che motore!!
Io non peso poco e a volte in allungo, anche spostanomi tutto in avanti, a ruota anteriore non tocca per un lungo tratto.
Sicuramente per me è troppo ma pensando che pe me serviva una un po più potente per l'altezza e la corporatura, ho esaggerato.
Comuque meglio così che un'altra da doverla spingere!!!

Secondo me è il motore più potente che ci sia in giro adesso!!!!!!

alex#29 20-05-08 17: 30

vista da vicino in un negozio appena uscita moto spettacolare!

NITROGAS 20-05-08 22: 56

se posso dire la mia la moto non piace moltissimo sia di estetica ma soprattutto di ciclistica.trovo che il sistema reverse sia una cosa che non serve a nulla,anzi è utile a complicarsi la vita.ovviamente è una mia idea!

Tucatucacincilla 22-05-08 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 687959)
se posso dire la mia la moto non piace moltissimo sia di estetica ma soprattutto di ciclistica.trovo che il sistema reverse sia una cosa che non serve a nulla,anzi è utile a complicarsi la vita.ovviamente è una mia idea!

come ciclistica non è all'altezza delle altre + blasonate è vero ma ti assicuro che il motore reverse è un mostro, ed è uguale agli altri, solo che ha la campana all'interno che muove un albero di trasmissione che porta la trasmissione dall'altra parte dietro al volano.

sulla g1 avevamo messo un 40 polini 3 travasi, un giorno volevamo darlo a un nostro amico lo abbiamo smontato dalla nostra e lui lo ha rimontato sulla sua una carena S originale... sul reverse andava di più non tanto in accellerazione quanto in allungo e anche lui ci è rimasto male anche perchè i carter del nostro reverse sono cinesi!

mangors1993 22-05-08 14: 30

coplimentoni....ma nn dovevi postare i video:smt132

Panzer 22-05-08 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 689238)
come ciclistica non è all'altezza delle altre + blasonate è vero ma ti assicuro che il motore reverse è un mostro, ed è uguale agli altri, solo che ha la campana all'interno che muove un albero di trasmissione che porta la trasmissione dall'altra parte dietro al volano.

sulla g1 avevamo messo un 40 polini 3 travasi, un giorno volevamo darlo a un nostro amico lo abbiamo smontato dalla nostra e lui lo ha rimontato sulla sua una carena S originale... sul reverse andava di più non tanto in accellerazione quanto in allungo e anche lui ci è rimasto male anche perchè i carter del nostro reverse sono cinesi!

be ma sai l'aumento di allungo non puo essere inputato solo ai carter...dipende anche che marmitta montava la 910...lamelle...squish...carburatore...ecc.....

Tucatucacincilla 22-05-08 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 689474)
be ma sai l'aumento di allungo non puo essere inputato solo ai carter...dipende anche che marmitta montava la 910...lamelle...squish...carburatore...ecc.....

bhè tieni conto che sul nostro reverse oltre ai carter di cinese avevamo anche la marmitta, e le lamelle, lo sqish era identico sia montato sulla nostra che sull'altra, i carburatori erano uguali.

JONNY82 22-05-08 20: 39

beato te..gran mezzo!!

Tucatucacincilla 23-05-08 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 689698)
bhè tieni conto che sul nostro reverse oltre ai carter di cinese avevamo anche la marmitta, e le lamelle, lo sqish era identico sia montato sulla nostra che sull'altra, i carburatori erano uguali.

appne finiremo di montare tutta la dm su cui abbiamo messo il reverse vedremo!!!

non vedo l'ora!

resa1986 23-05-08 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 689238)
come ciclistica non è all'altezza delle altre + blasonate è vero ma ti assicuro che il motore reverse è un mostro.......

caro il mio cincillà dimentichi che il telaio della gp5 non lo produce piu la polini ma lo h commissionato a dmtelai, quindi come ciclistica è all'altezza delle piu blasonate! poi va beh il reverse è un signor motore, che è capace di mettere in crisi un pò tutti ( vedi il pilota ufficiale polini al test day a ripapersico....)

Tucatucacincilla 23-05-08 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 690093)
( vedi il pilota ufficiale polini al test day a ripapersico....)

hahahaha :smt146 :rotfl: :smt136

quanti voli che si è fatto!!!! :smt146 :smt150 :rotfl: :1st:

oltre alla tuta si era bucato anche le mutande!!!!!!! :smt146 :rotfl:

quanti voli!!! :smt146

beh per lo meno aveva dimostrato la resistenza del mezzo (e anche delle sue chiappe) agli urti, alle scivolate e alla forza di gravità!!! :smt146

Vazos27# 23-05-08 12: 31

per il video se vuoi mandamelo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10.