![]() |
Quote:
|
:smt132ma corrono i pit?:smt132
a me hanno chiamato un gruppo di pit e mi hanno detto che corrono le minimoto,pit e motard 600cc |
Quote:
Più specialità verranno presentate più bello e spettacolare sarà per chi guarda. E' così che bisogna avvicinare le persone a questa grande passione :si: |
ragazzi se il tempo lo permette corrono un po tutti se i tempo ci tradisce mi e stato riferito che nella galleria del centro commerc verranno esposte un po di moto
|
ciao dema sono supermax confermo se il tempo ci tradisce verra fatta un po di esposizione all interno del centro comm mentre la manifestazione verra spostata a settembre e mi auguro assumi la stessa inportanza grazie ragazzi a tutti da supermax e brombolo
|
ma possiamo mettere anche le nostre mini in esposizione???:si:
|
tra le moto in esposizione c è anke la ducati 2007 di stoner , che verra portata dalla concessionaria ducati venezia di mestre.:si:
|
Quote:
se vieni fammi sapere su che ora sei là così ci troviamo a fare due chiacchiere.ciao |
io incrocio le dita,ma mi sa che questa volta n on abbiamo molta fortuna.
|
Facciamo Tutti Insieme La Danza Del Sole Esiste???????????????????????????????????
Speriamo Bene Dai |
salta tutto colpa di questo tempo... comunque oggi vengo a fare un giro a vedere. peccato ci saremmo divertiti
|
si davvero peccato ma mi consolo con la desmosedici!!!!!:sbav::sbav:
per chiuque venga ci vediamo là |
Peccato che piove:mann::smt155:doh::doh::doh::smt010se no ci saremo divertiti molto.....:smt155 :zpf:
|
ieri sono passato verso le 7 di sera...che tristezza vedere tutte le transennemesse da parte e tutti i pneumatici accatastati sui parcheggi bagnati da questa maledetta pioggia :smt089
|
Vabbe Rinviato A Settembre?????????????
|
Quote:
|
ho fatto delle foto alla desmosedici,appena trovo il cavetto della fotocamera per scaricare le foto le posto in multimedia
|
Quote:
|
Ciao ma oltre alla ducati di stoner che altre moto c'erano?:si:
|
c'era una yamaha da pista,un hypermotard,la dm del massi e qualche altra moto che adesso non ricordo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |