Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trasferta a CASTELRAIMONDO!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50034-trasferta-castelraimondo.html)

AnimaL 27-05-08 20: 15

mmm... ignoro cosa sia la sagra del pucciello... cmq... mettiamoci daccordo sul da farsi così ci organizziamo sulle cose da portare.

WIDE 27-05-08 20: 37

a parte gli scherzi io penso al primo tu pensa alle bevande...
credo di fare un bel tegame di pasta fredda o insalata di riso per tutti!!!

AnimaL 30-05-08 08: 45

mancano 24 ore raga... siete pronti!?!? :D

WIDE 30-05-08 12: 34

io sto senza pasticche del freno anteriore...è gravissimo!!!!
poi non è che sono usurate ma montate...non ce stanno proprio!!!
cmq anche senza moto vengo uguale....me portyo la tuta e il casco... qualcuno mooooolto gentile mi farà fare un giretto?
dove ce la diamo la punta noi?

simo748s 30-05-08 12: 43

come detto in precedenza io vi vengo a trovare, ma che pasticche ti servono?

io ho una coppia dei formula, usate, volendo te le porto;)

AnimaL 30-05-08 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 695390)
io sto senza pasticche del freno anteriore...è gravissimo!!!!
poi non è che sono usurate ma montate...non ce stanno proprio!!!
cmq anche senza moto vengo uguale....me portyo la tuta e il casco... qualcuno mooooolto gentile mi farà fare un giretto?
dove ce la diamo la punta noi?

guarda, fai te... le mie conoscenze autostradali si fermano al raccordo e ai primo 20km della roma l'aquila :D quindi dimmi dove ci becchiamo ke riferisco a papino :D:D:D
potremmo anche andare direttamente lì per me è uguale, tanto cè il tomtom ke ci guida :asd:

scusa, ma x i freni non hai vecchie pasticche da montare? o magari ci potresti rimettere i freni meccanici se ce l'hai ancora (anche se, in effetti, è un vero sbattimento cambiarli)... cmq tranquillo ke qualche giro te lo fai ugalmente... basta ke vai piano :smt146

WIDE 30-05-08 12: 53

per me ci possiamo vedere alle 8.30 ad orte subito dopo il casello ok?

WIDE 30-05-08 13: 11

pasticche arrivate ora!!!!!!!
se paaaaaarte!!!! e se frena pure !!!!!

AnimaL 30-05-08 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 695415)
per me ci possiamo vedere alle 8.30 ad orte subito dopo il casello ok?

x me và bene.
ps. hai un pm :si:

WIDE 30-05-08 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 695401)
come detto in precedenza io vi vengo a trovare, ma che pasticche ti servono?

io ho una coppia dei formula, usate, volendo te le porto;)

grazie simo gentilissimo ma ho rimediato!!!!
ci vediamo domani!!!

mauro 7 30-05-08 18: 09

noi veniamo domenica se ci siete ancora ci si vede la.ciao

8xlelex7 30-05-08 20: 59

quindi domani?

simo748s 30-05-08 21: 12

eh si lele, ci sei?

WIDE 01-06-08 10: 21

Che dire ragazzi che pistone incredibile!!!!!
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i presenti in particolare a Simone e Riccardo e al mio compagno di avventura Animal sempre veloce e competitivo!
Che pista incredibile veramente!!!!Bella e pericolosa degna di un tourist trophy... Appena si prende un pò di dimestichezza con i saliscendi e col grip dell'asfalto si apprezzano le qualità di questo tracciato sconvolgente, il lungo rettilineo con cavatappi in staccata, curvoni da derapate, "S" in salita, scollinamenti in discesa...SPETTACOLO veramente!
Giornata fantastica ricca di soddisfazioni anche per il crono, dando fondo a tutte le risorse del mezzo nell'ultima tornata riesco a staccare un tempo accettabile anche a giudizio dei locali, best lap 47,4!!!!:smt150
http://img528.imageshack.us/img528/9...aimondoop3.jpg
che dire da ripetere!!!! Spero di tornare presto nell' ISOLA DI CASTELMAN!!!

Crazy#8 01-06-08 12: 15

foto!!!???

WIDE 01-06-08 17: 03

ho fatto due video molto brevi appena li scarico dal cell li metto...

Crazy#8 01-06-08 21: 31

ok!!!!!!

andreatorm 01-06-08 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 696623)
Che dire ragazzi che pistone incredibile!!!!!
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i presenti in particolare a Simone e Riccardo e al mio compagno di avventura Animal sempre veloce e competitivo!
Che pista incredibile veramente!!!!Bella e pericolosa degna di un tourist trophy... Appena si prende un pò di dimestichezza con i saliscendi e col grip dell'asfalto si apprezzano le qualità di questo tracciato sconvolgente, il lungo rettilineo con cavatappi in staccata, curvoni da derapate, "S" in salita, scollinamenti in discesa...SPETTACOLO veramente!
Giornata fantastica ricca di soddisfazioni anche per il crono, dando fondo a tutte le risorse del mezzo nell'ultima tornata riesco a staccare un tempo accettabile anche a giudizio dei locali, best lap 47,4!!!!:smt150
http://img528.imageshack.us/img528/9...aimondoop3.jpg
che dire da ripetere!!!! Spero di tornare presto nell' ISOLA DI CASTELMAN!!!

Complimenti per il tempo al regionale marche 2008 la best pole è stata di 44.850 non so ancora come cavolo ha fatto:smt107

simo748s 01-06-08 22: 44

visto wide ;)
io ve lo dicevo che si riesce a girare in 44 :D

cmq complimenti per il tempo che hai stampato, anche se non capisco come hai fatto a calare di 4 secondi da quando son partito:smt132

WIDE 02-06-08 12: 44

gli ultimi due turni sono stati mooolto turbolenti, qualche dritta di Riccardo e poi mi sono francobollato a quel ragazzo con la moto e tuta gialla....poi ho messo la frizione a regime giusto (ma è esplosa come al solito...) e ho aggiustato carburazione e rapporto...
infine ho preso pure mooolti rischi....ecco come è uscito quel tempo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.