![]() |
Ok ragazzi, vado a sistemare la mini x domani...
Spero di non trovare rogne strane e di sistemarla in modo che domani mi faccia passare una bella giornata insieme a voi! Bene! Rimbocchiamoci le maniche e che dio me la mandi buona!! (e con un bel paio di tette...) |
pure io mi devo preparare tutto!! via via...
|
Ragazzi ma di tutti quelli che dovevano esserci io ho trovato solo Mayolli... :smt142
|
io c'ero
|
Quote:
|
no io ero quello che bestemmiava con la t43 finita
|
Quote:
|
Quote:
Te mi hai visto? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma tu eri quello che stava in fondo fuori dai tavoli?:smt132 Quote:
Quote:
lo so che ancora è un tempaccio alto, sabato c'erano un pò di ragazzi che giravano in 44 basso di passo:doh:... sabato ho riprovato una RRz e dopo 4 giri ho fatto lo stesso tempo che ho fatto con la mia:doh: mi sà che devo fare l'acquisto?:smt139 |
Alla fine c'era il pienone oppure no? Noi abbiamo optato per Ripa, sia per l'incomparabile qualità dell'asfalto e la bellezza del tracciato, che per il timore ci fosse troppa gente. All'X-Bike di solito si fatica a girare anche in giornate normali per il gran traffico, i motard e le cinesine!
Gran giornata al Persico, spero che anche voi vi siate divertiti e alla prossima ci becchiamo!! |
Quote:
:smt107 Non mi piace mai sentire notizie di sto genere...vorrei che girare in mini non fosse anche rischioso... :mann: |
Quote:
|
Divertito un sacco!! finalmente ho avuto il piacere di conoscere simone e mi ha fatto anche piacere fare due chiacchere con il padre di un ragazzino che non ricordo il nome ma che andva davvero forte (5° all'italiano).
Davvero tanta gente ma alla fine di girava bene anche con tante mini in pista, mi dispiace per il ragazzo che si è fatto male, speriamo non ci sia nulla di grave. |
Quote:
|
Quote:
C'era si gente ma si girava bene, motard ce n'erano un paio... Quote:
Quote:
C'era un uomo che gli ha messo un piede nelle costole e con le braccia gli tirava il suo di braccio x fargli rientrare la spalla... Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |