Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   27 Luglio 2008 - Minimoto GP Ronchi (PD) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49488-27-luglio-2008-minimoto-gp-ronchi-pd.html)

locy 21-07-08 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 731105)
RAGAZZI appena di ritorno da questa meravigliosa gara.. bè ke dire oggi sono stato VERAMENTE BENE cn tutti i presenti..la gara si è svolta cn mattinata LIBERA e di conseguenza Libere x tutti..:smt136
Nel pome si iniziano le qualifiche e poi di conseguenza le relative gare!!!

Per quanto mi riguarda oggi è andata bene portando a casa 2 primi posti nelle rispettive categorie..CINA ARIA E CINA LIQUIDO..qualificandomi in entrambi le gare in prima posizione..:1st: per quanto riguarda la cina aria ho svolto una buona gara riguardante solo me cm ho guidato ecc..mentre un OTTIMA GARA visto ke correvo cn CINA ARIA PRETTAMENTE CINESE RISPETTO LA CONCORRENZA KE....vabbè lasciamo stare...nella categoria cina liquido invece ho gareggiato cn moto molto piu forti della mia visto ke io monto attualmente un cilindro 50 cinese ma anche li l'abbiamo scampata bene e cn un tempo di 22.3 contro il 23.6 del secondo mi sono qualificato 1° e arrivato 1° CON GARA IN SOLITARIO..

bè ora è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti..RINGRAZIO TUTTI PER LA COMPAGNIA nessun escluso..in particolar modo il GRANDE MASSIMO ke ha dato spettacolo cn il QUOAD e ke ha fatto ridere tutti cn la sua grande simpatia e ironia...ringrazio i fratelli VIRGILI anche loro per la loro simpatia e per il supporto ke mi hanno dato in gara!!:smt136 ringrazio SIMONE morandi anch'esso per la sua simpatia e per la sua vera dote..e lo ringrazio principalmete perchè ha dato spettacolo cm al solito...ihihih ho provato a speronarlo ma.....:smt155:smt155 MI RIFARò....ora ragazzi vi saluto ci sentiamo...

Ps: PREMI VERAMENTE BELLI E ORIGINALI GRANDE MAX COME SEMPREEEE!!

Ciao Mirco89.:1st:

non e' che hai sbagliato post? ho di fantasia ne hai tanta ?

OSCAR F-16 22-07-08 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 731105)
RAGAZZI appena di ritorno da questa meravigliosa gara.. bè ke dire oggi sono stato VERAMENTE BENE cn tutti i presenti..la gara si è svolta cn mattinata LIBERA e di conseguenza Libere x tutti..:smt136
Nel pome si iniziano le qualifiche e poi di conseguenza le relative gare!!!

Per quanto mi riguarda oggi è andata bene portando a casa 2 primi posti nelle rispettive categorie..CINA ARIA E CINA LIQUIDO..qualificandomi in entrambi le gare in prima posizione..:1st: per quanto riguarda la cina aria ho svolto una buona gara riguardante solo me cm ho guidato ecc..mentre un OTTIMA GARA visto ke correvo cn CINA ARIA PRETTAMENTE CINESE RISPETTO LA CONCORRENZA KE....vabbè lasciamo stare...nella categoria cina liquido invece ho gareggiato cn moto molto piu forti della mia visto ke io monto attualmente un cilindro 50 cinese ma anche li l'abbiamo scampata bene e cn un tempo di 22.3 contro il 23.6 del secondo mi sono qualificato 1° e arrivato 1° CON GARA IN SOLITARIO..

bè ora è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti..RINGRAZIO TUTTI PER LA COMPAGNIA nessun escluso..in particolar modo il GRANDE MASSIMO ke ha dato spettacolo cn il QUOAD e ke ha fatto ridere tutti cn la sua grande simpatia e ironia...ringrazio i fratelli VIRGILI anche loro per la loro simpatia e per il supporto ke mi hanno dato in gara!!:smt136 ringrazio SIMONE morandi anch'esso per la sua simpatia e per la sua vera dote..e lo ringrazio principalmete perchè ha dato spettacolo cm al solito...ihihih ho provato a speronarlo ma.....:smt155:smt155 MI RIFARò....ora ragazzi vi saluto ci sentiamo...

Ps: PREMI VERAMENTE BELLI E ORIGINALI GRANDE MAX COME SEMPREEEE!!

Ciao Mirco89.:1st:

grande!!! ma sei tornato a Roma troppo velocemente....che sei tornato indietro nel tempo!:smt146:rotfl:
ciao

chris35zpf 23-07-08 18: 38

novità per domenica ? tutto pronto e apposto? :zpf:

matteozpf 24-07-08 08: 51

Buona gara e buon divertimento a tutti:smt136:smt136:smt136:si:...:zpf:

Ura 24-07-08 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 733523)
novità per domenica ? tutto pronto e apposto? :zpf:

Per domenica è tutto pronto e apposto!! Nessuna news particolare, dobbiamo solo sperare nel bel tempo.
Le previsioni meteo mettono che piove alla mattina fino alle 05.00 ma per le 14.00 dovrebbe esserci sole ed una temperatura di circa 32°... speriamo sia corretto!! ;)
In bocca al lupo per la gara ragazzi e a Domenica!!!

NITROGAS 25-07-08 00: 05

io ci sono domenica con la mia super aria!!!!!!
la dm,per lavori,rimane a casa.speriamo nel tempo.
non vedo l'ora!

chris35zpf 25-07-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 734498)
io ci sono domenica con la mia super aria!!!!!!
la dm,per lavori,rimane a casa.speriamo nel tempo.
non vedo l'ora!

Ci si vede la allora

chris35zpf 27-07-08 07: 52

E' arrivato il gran giorno , meteo ottimo e temperatura ideale , ci si vede con tutti i partecipanti oggi pomeriggio , sarà una giornata molto divertente

NITROGAS 27-07-08 21: 10

giornata molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che la mia aria mi abbia lasciato a piedi dopo il secondo tempo ottenuto nelle qualifiche.
volevo fare i complimenti agli organizzatori per l'evento riuscito davvero molto bene!
bravi ragazzi spero di riuscire ad esserci anche il prossimo!:si:

matteozpf 28-07-08 10: 04

Comè andata? Chi ha vinto?.....:zpf:grazie

chris35zpf 28-07-08 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 736099)
Comè andata? Chi ha vinto?.....:zpf:grazie

Ciao Matteo , ti dico quel che mi ricordo , liquido Io :1st::zpf: , secondo un ragazzo della zona con una grc e terzo il mauri :zpf:

Aria ha vinto Mirko secondo non mi ricordo il nome...."scusa" il fidanzato della Lidia e terza la Lidia , spero che altri aggiornino.

dovrebbero mettere anche foto sul sito della manifestazione.

Un up all'organizzazione per gli sforzi e per aver dato il massimo per la buona riuscita della manifestazione

Ura 28-07-08 11: 12

Buongiorno a Voi tutti!!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutto lo staff che mi ha dato una mano a realizzare questa manifestazione! Ma un ringraziamento va anche a tutti Voi per la Vostra onestà e per l'ottimo atteggiamento di gara che avete avuto. Complimenti ragazzi, questa per me è stata la prima "vittoria" in tal senso!! Questa sera se riesco pubblico i vincitori delle gare! Portate un pochino di pazienza per le foto video eventuali ecc. perchè dovrò raccimolare il tutto.. e poi se mai mi daranno ferie, ragazzi fatemele godere un pochino prima di tornare a lavoro anche con il sito internet!! ;)
Spero sia stato tutto di Vostro gradimento... se così fosse stato, pubblicizzate bene l'evento e parlate bene di noi (per chi ha voglia, un commentino sul guestbook del sito internet non dispiace).. a chi invece non è piaciuto e vuole commentare cosa non ha trovato giusto o non è piaciuto, siamo qui per parlarne e per migliorare di anno in anno!!

Di nuovo grazie a Voi tutti perchè è anche grazie a Voi se questa manifestazione, di anno in anno cresce...

Nicola
Staff Minimoto GP Ronchi

Officina23 28-07-08 15: 02

Mi unisco ai complimenti, agli organizzatori per la manifestazione ben riuscita, a tutti i partecipanti per la correttezza e la sportivià dimostrata e al pubblico per il festoso sostegno ai concorreti.

Per la classifica cina aria:
1° Mirko
2° Matteo
3° Lidia
4° Danilo
...tapiro d'oro al "solito sfortunato" pilota di casa Francesco che ce l'ha messa tutta ma "se non va non va"

Ura 28-07-08 18: 10

Come promesso pubblico i risultati finali della 3° edizione del Minimoto GP Ronchi:

Categoria ARIA
1° Rigo Mirko
2° Parancola Matteo
3° Pozone Lidia

Categoria LIQUIDO
1° Dal Corso Christian
2° Fattori Andrea
3° Zago Maurizio

Categoria MOTARD
1° Romanato Fabio
2° Tiso Omar
3° Segafredo Mattia

Pilota più giovane:
Adami Riccardo

Pilota più "sfigato":
De Lorenzi Francesco

fianfian-flo 28-07-08 18: 30

Pilota più giovane:
Adami Riccardo

:1st: bea veccio!!! te ciappi coppe senza far podio!

NITROGAS 28-07-08 19: 12

Minimoto GP Ronchi:

Categoria ARIA
1° Rigo Mirko

GRANDE VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!

aleF 29-07-08 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 736483)
Pilota più giovane:
Adami Riccardo

:1st: bea veccio!!! te ciappi coppe senza far podio!

eh eh.... qua sento odore di intrallazzo!!!

MIR-KO 29-07-08 20: 15

Grazie albertoblu!!!
Dopo tutte le sfighe un pò di fortuna ci voleva!
Un encomio all'organizzazione: PERFETTA!
Bellissima la maglia in omaggio, ottima la scelta del tracciato e pure le coppe...L'anno prossimo non mancherò di sicuro!
E cosa dire dello speaker?
Da riferimento!
BRAVI!:smt136

OSCAR F-16 30-07-08 18: 36

e le foto?????????'

Evil Raptor 30-07-08 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 737964)
e le foto?????????'

io ho quelle del mio tapiro :smt146:smt146:smt146...grazie nico per aver messo nei premiati anche il mio premio con relativo mio nome!!!:smt155:mann::mann::mann::smt155 già alla sagra mi fermavano ogni metro per farmi i complimenti, ora potranno prendermi per il culo anke tutti gli utenti del forum:smt136

sto scherzando non me la sono presa:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57.