![]() |
Concordo Vazos27! é stata una girnata stupenda! Nonostate a causa di problemi tecnici ho potuto fare solo pochi giri:mann: Ma sono rimasto veramente entusiasto e soddisfatto perchè ho conusciuto delle persone piacevolissime come voi tutti! Un ringraziamento particolare va ad ALEFLY26 che ha proposto l'evento, per la sua disponibilità e per le dritte che a dato a noi tutti (ma che con che fai colazione bulloni e miscela!:si:).
L'unico difetto è....che andate tutti troppo forte:smt136 complimenti a tutti! Ho scattato qualche foto anch'io, ma ora devo scappare, forse lunedì riesco a postarle! Ragazzi, ci vediamo alla prossima...! |
grander marco!aspettiamo le foto!
|
grazie mille troppi complimenti,,, ma io non ho fatto nulla di speciale è una mia passione e vorrei aiutare tutte le persone che difficolta...
comunque oggi è stata una giornata fortuna perche sto contrattando ad fare delle corse federate alla pista d'oro!! da il nostro sponsor futuro "TMR" cioè "tutto moto racing" andate a vedere sul sito: http://www.tuttomotoracing.it/index.htm é una lunga strada tortuosa, ma sarà bella farla con tutti voi!!! |
Ale io comunque sono rimasto contentissimo e comunque voglio far parte del team!:smt150
|
ma la cosa che mi prende a male è che ho sentito che la pista d'oro sarà eliminata e fatto un centro commerciale:doh: ma perchè?
|
ciao ragazzi...allora da come vedo vi siete divertiti...complimenti!
|
grazie!!!
|
Vazos ma come hai fatto a ridurre così le gomme??? Come vanno le modifiche???
|
le modifiche benissimo...ho rotto la catena però oggi :mann:!
A dire il vero le gomme mio oggi me sa che non si sono neanke consumate perchè quelli che vedete sono i riccioli che si sono formati con i residui di gomma dei go kart ul catrame...però sono veramente fiki!!!fanno la moto racing:rotfl: |
ricordati di pulerle con la triellina!!!
|
si si certo ale!!!ma io però sta notte le ho lasciate così perchè non ho avuto tempo tanto non si rovinano no?
|
io ci sono stato anche mesi con le gomme in condizioni anche peggiori :rotfl: e non mi si sono mai rovinate.
|
si in pratica non le consumi le gomme perchè attacandotisi quelle dei kart consumi quelle e non le tue:rotfl:
|
allora le altre foto?
|
prego vazos!!!
|
vazos aspettiamo il video!!
|
eccolo scusate!!!:si:è corto ma va bene:smt150 io non riuscivo a tenere in equilibrio la moto mentre ale mi abbracciava per il video :rotfl:...poi non riuscivo a fare bene quel pezzo che taglia la pista per non fare il rettilineo,però negli ultimi 2 turni mi veniva benino!La prossima volta comunque organizziamo per il 18 tutti insieme e ci facciamo foto di gruppo da soli con le moto e un bel videozzo!:si:
Ve lo pisto fra 5 min il link percè ci vuole 1 pò per caricarlo! |
http://it.youtube.com/watch?v=KoByKvJqk90 eccoloooo!!
|
L'avete visto??
|
bel video..allora organizziamo per il 18??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |