![]() |
>quindi i senior tesserati nn potranno mai gareggiare con i senior nn tesserati...nn
>si troveranno mai insomma...:smt132 Esatto , un po' come i senior non tesserati non corrono insieme alle cina ad aria , insomma non si troveranno mai . Mandi Massi |
peccato proprio:si::si:
xke invece nn fare anke una gara finale sempre a punti dove i primi tre dei senior nn tesserati corrono contro i primi tre dei senior tesserati??????? nn sarebbe male:si: |
si potrebbe fare la coppa torre, come al campionato sloveno, una gara che possono partecipare tutti i concorrenti a richiesta... bisogna stare attenti però alle categorie altrimenti ci vogliono 3 giorni x gara!!!
|
due domandine
1 quindi licenza ACSI (mini-mx) valida?? 2 per minimotard di intende anche pit bike? 3 il problema sono i 96 db perche anche con lo scarico originale i db vanno su un paio di garette me le farei volentieri. :smt132:smt132:smt132 |
Quote:
|
ineffetti:rotfl::rotfl::rotfl:
allora pure io sono un professionista:smt121:smt121hihihihi |
Quote:
|
Quote:
|
Sono state decise le nuove date per poter dare la possibilità ai piloti licenziati di partecipare ad ogni gara del trofeo!
08/06 29/06 20/07 14/09 19/10 .: data aggiuntiva in caso inagibilità pista:. 26/10 |
:mann::mann::mann:
la prima gara coincide con il trofeo del persico.....:doh::doh::doh: |
le date sono definitive????xke mi dispiacerebbe saltare proprio la prima!!!:doh:
|
le date son state fatte confrontando gli appuntamenti dell'italiano fmi, uisp e dello sloveno. Se tenevamo conto anche del calendario del persico non saremmo riusciti a venirne fuori a meno che di mettere due gare ad agosto (che si crepa di caldo quindi numero partecipanti decimato) e le altre distanziarle di più di un mese e mezzo l'una dall'altra
|
oook mi disp però saltare proprio la prima...!!!:doh::doh:
|
pazienza dai, dalla classifica viene comunque tolta una manche col punteggio peggiore, quindi non perdi troppo!
|
si ok lo sapevo però volevo farle tutte...va beh pazienza:si:
cmq x l'iscrizione come devo fare????posso kiedere a te:smt132 |
:smt150io ci sarò dissicuro nella categoria pit:smt150
|
Quasi quasi mi viene voglia di iscrivermi!!!!!
|
io glisso il Persico e vengo alla prima!!!
|
Quote:
Per le pre-iscrizioni si fanno cosi: o mandate un pm a me con :nome cognome categoria (che una volta che vengo a torre trascrivero') e quando siete in pista si versa a DIEGO un importo da definire, oppure si forniscono a DIEGO o a me i dati quando ci si trova in pista e si effettua il famoso versamento. Ricordo che alla prima gara partecipano solo quelli già iscritti al trofeo da almeno il giorno prima o prescritti. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |