![]() |
Quote:
Batterie ,semifinali,finali come nelle normali garette...I trasponder sono dei ""sensori""che si mettono sulla moto e ad ogni giro prendono il tempo e ti contano il giro.. Ci stiamo organizzando per mettere a disposizione un serevizio pranzo veloce con dei primi piatti,,pezzi salati,,pezzi dolci etc,etc....... VI ASPETTIAMO per una giornata di PIENO DIVERTIMENTO !!!!!!!!!! |
Bello...
Non vedo l'ora... Una domanda: ho una cinese ad aria e fa poco una ZPF Z1 a liquido. Ci sono tutte e 2 le categorie? |
[QUOTE=Gianlu210Vx;178596]Bello...
Non vedo l'ora... Una domanda: ho una cinese ad aria e fa poco una ZPF Z1 a liquido. Ci sono tutte e 2 le categorie?[/QUOTE Le categorie sono divise le italiane corrono in una batteria e le cinesi in un altra!!!! comunque........tutto verrà suddiviso in base al numero degli iscritti!!! Ciao ciao |
[QUOTE=marcoswarze;178698]
Quote:
oooohhh,ma ma quanti punti esclamativi metti e'?!:fava: Basta ora ti faccio bannare in tronco...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: BBbbbbaahhh,ha,ahaa,aha,aha,, |
[QUOTE=DELTAMAX;178745]
Quote:
aveva pensato bene di prenderla di colore nero......ma ultimamente gli sono venute le carene sfumate di blu.........strano la mia dm e blu!!!! |
[QUOTE=marcoswarze;178783]
Quote:
Notare bene fin da piccolo con i motorini e'' stato dietro con le mini poi..... Anzi da quanto sta dietro ora la vorrebbe vendere. Sto pischello dei forum. Apparte tutto DOMENICA ci sara'' da divertirsi !:asd: :1st: :2nd: :3rd: |
[QUOTE=DELTAMAX;178745]
Quote:
Come la mot della Gauloises... PS: non sono mai statp in pista :foca: |
[QUOTE=DELTAMAX;178953]
Quote:
con le minimoto solita storia! ogni curva e una sentenza!! lo infilo a destra a sinistra.....anche dopo mesi che non ci monto mi tocca aspettarlo in pista perchè sparice curva dopo curva!!!! via via non voglio sentirne altre! Vi aspettiamo numerosi Domenica ciao a tutti |
AH.................dimenticavo per chi un giorno vedra la dm di deltamax......che in origine era nera.......noterà oltre alla finacata blu.....(che è la mia dm)!! anche una fiancata bianca e rossa!!!!
non infierite anche voi a chiedere il perche?!!!ve lo dico io!!!!!!la fiancata bianca e rossa e una delle 5.000 strusciate che prende da ALFANO con la sua grc!!! ciao ancora a tutti!!! |
Prima di parlare....
Prima di parlare cari i miei Marco e Deltamax dovreste ricordarvi 10-15 anni fa di quel tipo con il casco con l'aquila tatuata in sella ad un Fifty ! che vi sverniciava di punto in bianco , ricordate ?
Ora ritenetevi fortunati che non ho piu' tempo di andare anche in minimoto altrimenti non avrebbe avuto senso farla questa gara........ Chiudo qui la discussione , e' meglio se parlate della gara....... |
fifty nero?
Quote:
ma senti chi sei!!!!si si sei quello che "sbadatamente" prese la rapa degli skeatboard e fece un triplo salto mortale con il motorino andandosi a spalmase sull'asfalto!!!! Comunque visto che sei cosi in forma domenica partecipa alla gara! devi essere socio del minimoto acsi club!!!!e come quota di iscrizione sono 20 euro!!! mi raccomando iscriviti entro sabato 23 settembre!! ti aspettiamo acquila |
1) io non pago e sono socio onorario !
2) Non faccio commenti. . .. prossimamente Ti parleranno i miei scarichi. |
Quote:
Ciao a Domenica |
Domenica 24 Settembre 2°gara Sociale
Come già anticipato da deltamax si conferma che per il giorno della gara presso il bar potrete trovare un servizio ristorazione........troverete sia dei primi che dei pezzi dolci e salati!!!!
Ciao a tutti a Domenica |
Iscrizione Alla Gara Del 24 Settembre
Viste Le Numerose Telefonate Che Ricevo......scrivo Questo Messaggio Per Chiedere Gentilmente A Tutti I Minimotisti Che Vogliono Partecipare Alla Gara Di Domenica Di Venire Personalmente Alla Pista Per Effettuare L'iscrizione
Gli Orari Di Apertura Sono I Seguenti: - Martedi- Dalle Ore 14.30 Alle Ore 18.00 - Giovedi- Dalle Ore 14.30 Alle Ore 18.00 - Venerdi- Dalle Ore 14.30 Alle Ore 18.00 - Sabato- Dalle Ore 11.00 Alle Ore 18.00 - Domenica- Dalle Ore 11.00 Alle Ore 18.00 Tenete Conto Che Come Gia Detto Nei Messaggi Precedenti Le Iscrizioni Verranno Chiuse Sabato 23 Settembre Alle Ore 17.30 Grazie A Tutti Per La Collaborazione Ciao Marco |
Domenica 24 Settembre 2°gara Sociale
La manifestazione di domenica 24 settembre avrà inizio alle ore 9.30!!
Il programma verrà pubblicato domani sera al termine delle Iscrizioni!!!! scusateci ancora per la non possibilità di prendere le iscrizioni via telefono.......per la prossima gara sarà anche possibile effetture le iscrizioni tramite e-mail!!! a domani per il programma e a domenica per far urlare i motori!!!!!! ciao a tutti |
GARA CONCLUSA.....
Allora ragazzi,come siete stati?? Avete passato una bella giornata?? Noi ce l'abbiamo messa tutta e anche se con il passare del tempo ci dobbiamo ancora migliorare,per ora ci accontentiamo.... Fate sapere le vostre opinioni e..............GRAZIE a tutti coloro che oggi hanno sssssmanettato !!!!! |
Io sono venuto a vedervi e devo dire che è stato troppo bello!!!
Complimenti... Se mi andava la Z1 venivo, ma nn so più come fare per farla andare... |
Quote:
SIAMO VERAMENTE MOLTO CONTENTI ANCHE NOI!!!! E' STATA UNA GIORNATA VERAMENTE BELLA!!! UN RINGRAZIMANTO PARTICOLARE VA A TUTTE LE RAGAZZE DEL BAR!!!! LA NOSTRA INTENZIONE E QUELLA DI POTER ORGANIZZARE UNA GARA AL MESE E UN TROFEO DI 5 GARE!!! CI STIAMO LAVORANDO E TRA POCHI GIORNI VI FAREMO SAPERE!!! CIAO GRAZIE ANCORA |
Bellooooooooo... Non vedo l'ora :D :D
Complimenti a tutti i Livornesi ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |