Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20/04 WLB TOUR Treviglio (BG) 3° appuntamento (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/48178-20-04-wlb-tour-treviglio-bg-3-appuntamento.html)

TOGIFUMI 17-04-08 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 659396)
TOGI non so' se sei equipaggiato di 50 o 40....
Noi abbiamo problemi xche' e' la 1a stagione col 50 e sotto e' veramente cattiva.....:cool: e strappa le massette se appena e' regolata alta.(Cassano non fa testo xche' era troppo stretta x il 50)
Penso di aver risolto ora con piattello da 130 Gr BZM e massette in Kevlar CS.
Col 40 mai avuto sti problemi......avevo piattello normale,frizione Zocchi C2 Kevlar e con 4 massette ho fatto tutta la stagione.
C'e' da dire che le massette del 2008 fan CACARE quasi tutte.......
:smt155

Ho un 40 5t originale.....senza lavori scarico ecc.....
Regolo la frizione all'inizio della spinta di coppia,altrimenti all'uscita dei tornantini faccio prima a scendere e andare a piedi:smt146.
A cassano montavo una frizione 2m bzm carbonio rodata la domenica prima.
A funzionato tutto alla perfezione con un'usura normale fino alla finalina,dove un pezzetto di un cm nella parte finale di una massetta se ne è andato:doh: con conseguente innalzamento dei giri:smt155.
Ho preso informazioni e mi è stato detto che con le massette di quest'anno sono già stato fortunato a perdere solo la parte finale:smt132 azz......
Per domenica metterò in pari le massette e porterò di scorta la tre masse(massette tagliate di circa 1cm) e sperem:smt124
P.s. non fate curvoni veloci cechi all'uscita.........mi caco leggermente adosso e il gap aumenta:rotfl: grazie........:smt139

paperinik 17-04-08 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 659598)
...ps. non fate curvoni veloci ciechi all'uscita.........mi caco leggermente addosso e il gap aumenta:rotfl: grazie........:smt139

MA DAI... PORTATI IL PANNOLINO ALTRIMENTI FAI SCIVOLARE TUTTI SULLA TUA CACC@!!!
Quel tipo di curve sono i pezzi più emozionanti delle gare WLB:smt150... sono come la vita:smt127... dietro l'angolo non sai cosa troverai :smt107

TOGIFUMI 17-04-08 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 659601)
MA DAI... PORTATI IL PANNOLINO ALTRIMENTI FAI SCIVOLARE TUTTI SULLA TUA CACC@!!!
Quel tipo di curve sono i pezzi più emozionanti delle gare WLB:smt150... sono come la vita:smt127... dietro l'angolo non sai cosa troverai :smt107

Infatti abbiamo visto tutti.........tu li hai fatti con la cina ad aria.....senza offesa per nessuno anzi ho ammesso che li facevi più veloce di mè:smt127.....
Ti assicuro che provi più emozioni e apprezzi più il valore della vita,se li fai con il purosangue che tieni da oltre un mese e mezzo nel garage di casa:rotfl:Cancelloooooooooooooone:1st:

paperinik 17-04-08 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 659614)
Infatti abbiamo visto tutti.........tu li hai fatti con la cina ad aria.....senza offesa per nessuno anzi ho ammesso che li facevi più veloce di mè:smt127.....
Ti assicuro che provi più emozioni e apprezzi più il valore della vita,se li fai con il purosangue che tieni da oltre un mese e mezzo nel garage di casa:rotfl:Cancelloooooooooooooone:1st:

:smt018... NO NO... onore al merito per chi corre con le ITA, ma lo sai che la mia purosangue comasca si sfogherà solo nelle piste:smt127... se l'avessi fatta con lei quella curva, avrebbero dovuto preparare le barriere morbide della MotoGp :idiot:e un paio d'ambulanze fisse solo per me:smt107:smt107:smt107

Wheeling#69 17-04-08 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 659573)
Conoscendo cape....credo di no:smt146 cmq nemmeno io ho capito:smt132

Oratory Racing Team
tuta azzurra/blu in pelle
Riki (nome)

mottamix 18-04-08 00: 07

wheeling....spione...gnè-gnè!!!!:smt121

davlight 18-04-08 08: 16

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 659598)
P.s. non fate curvoni veloci cechi all'uscita.........mi caco leggermente adosso e il gap aumenta:rotfl: grazie........:smt139

quella curva con la mia mi piaceva parecchio! ogni volta che la facevo nn sapevo se sarei riuscito a nn toccare le balle di paglia in uscita:rotfl:! Certo con la tua mini quella curva diventa tutta un'altra storia...

cape 18-04-08 10: 18

ma ke curva state parlando??? cmq avevo capito ke il tipo era riky!!!! con tutte le volte ke sbaglio il nome a chiamarlo appena ho letto riky mi è venuto in mente!!!!:rotfl:

RIKY_77 18-04-08 10: 19

Cape Tirati Insieme...

Nn è pox che ci conosciamo da un anno e nn ti ricordi ancora cm mi chiamo....
e tt le volte me lo chiedi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
piuttosto che red bull e aspirine ti conviene una cura di fosforo....:smt146:smt146:smt146
ma il tuo socio nn è iscritto?

RIKY_77 18-04-08 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 659819)
Oratory Racing Team
tuta azzurra/blu in pelle
Riki (nome)

X DOMENICA è TUTTO CONFERMATO?
MI DV ANCHE SPIEGARE COME AGGIUNGERE LA FOTO XCHè IO LA INSERISCO MA NN ME LA CARICA!

cape 18-04-08 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da RIKY_77 (Messaggio 660253)
Nn è pox che ci conosciamo da un anno e nn ti ricordi ancora cm mi chiamo....
e tt le volte me lo chiedi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
piuttosto che red bull e aspirine ti conviene una cura di fosforo....:smt146:smt146:smt146
ma il tuo socio nn è iscritto?

si è iscritto sul forum ma nn ci viene mai!!!! :smt121 mi sa ke hai ragione!!! dovrò fare una cura di fosforo!!!!

paperinik 18-04-08 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 660252)
...ma ke curva state parlando???

Non è possibile che non hai capito... E' QUESTAAA!!!

http://img134.imageshack.us/img134/6...0264gz3wi0.jpg

Vista l'ora del tuo messaggio deduco che sei a casa... poverino ai tanta bua :smt121Povera Silvia... adesso sarà la tua schiava... Silvia mi porti la Red Bull... Silvia mi porti l'aspirina... e lei Cape... ma vaffan... RIALZATI IN PIEDI CHE DOMENICA WHEELING TI VUOLE FARE A PEZZI!!!:smt155

dm46 18-04-08 12: 03

bella fotazza bella papero sei veramente un grande !!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooo

Wheeling#69 18-04-08 12: 18

Disguido tecnico

A causa di persone che non mantengono quanto promesso:mann:, pur non essendo più bambini da un po’ di tempo, ci troviamo ad aver ricevuto un PACCO colossale dai cronometristi che ci hanno seguito durante queste gare trascorse.
Per interessi personali, dopo aver contrattato il prezzo sul pacchetto di 10 gare, hanno creduto bene di rompere gli accordi con il WLB team, forse spinti da qualcuno :smt136.

Questo farà si che la gara di domenica 20 aprile non potrà essere seguita dal rilevamento tempi ma tramite i vecchi e cari cronometri.

Ma il WLB, adesso anche Motoclub, non si fa scoraggiare da queste cose, pertanto ha deciso di “ripagare” i ragazzi che ci seguono nelle varie gare (anche eventuali nuovi che si volessero aggregare) con un prezzo regalo per l’iscrizione: 10 EURO

Questo vuole essere un modo per far capire a tutti che il nostro spirito non è quello del tirar su soldi, ma quello di far divertire le persone con lo sport che amano, rimanendo in compagnia in un ambiente dove tutti sono amici, e non c’è quella malsana competizione che ci può essere in ritrovi più importanti.

Comunque non dovete preoccuparvi, il disguido è solo per questa gara, dalla prossima abbiamo già chi sostituisce i vecchi cronometristi che altro non hanno fatto che creare problemi.

La formula di gara ovviamente varierà un po’:
La griglia di partenza sarà decretata mediante SuperPole, ovvero un giro lanciato e 2 o 3 (decideremo) dove rilevare il miglior tempo.
Le gare si faranno in collaborazione con i giudici di gara che seguiranno visivamente i piloti e con taccuino alla mano definiranno le posizioni di arrivo.

Il tutto ovviamente se il tempo è clemente (almeno lui)

paperinik 18-04-08 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 660323)
A causa di persone che non mantengono quanto promesso:mann:, pur non essendo più bambini da un po’ di tempo, ci troviamo ad aver ricevuto un PACCO colossale dai cronometristi che ci hanno seguito durante queste gare trascorse.
Per interessi personali, dopo aver contrattato il prezzo sul pacchetto di 10 gare, hanno creduto bene di rompere gli accordi con il WLB team, forse spinti da qualcuno :smt136.

Questo farà si che la gara di domenica 20 aprile non potrà essere seguita dal rilevamento tempi ma tramite i vecchi e cari cronometri.

Ma il WLB, adesso anche Motoclub, non si fa scoraggiare da queste cose, pertanto ha deciso di “ripagare” i ragazzi che ci seguono nelle varie gare (anche eventuali nuovi che si volessero aggregare) con un prezzo regalo per l’iscrizione: 10 EURO

Questo vuole essere un modo per far capire a tutti che il nostro spirito non è quello del tirar su soldi, ma quello di far divertire le persone con lo sport che amano, rimanendo in compagnia in un ambiente dove tutti sono amici, e non c’è quella malsana competizione che ci può essere in ritrovi più importanti.

Comunque non dovete preoccuparvi, il disguido è solo per questa gara, dalla prossima abbiamo già chi sostituisce i vecchi cronometristi che altro non hanno fatto che creare problemi.

La formula di gara ovviamente varierà un po’:
La griglia di partenza sarà decretata mediante SuperPole, ovvero un giro lanciato e 2 o 3 (decideremo) dove rilevare il miglior tempo.
Le gare si faranno in collaborazione con i giudici di gara che seguiranno visivamente i piloti e con taccuino alla mano definiranno le posizioni di arrivo.

Il tutto ovviamente se il tempo è clemente (almeno lui)

Per i vecchi cronometristi... MEGLIO EVITARE COMMENTI OLTRAGGIOSI:mann:... CMQ UN ACCORDO E' UN ACCORDO QUINDI SI SONO DIMOSTRATI POCO SERI OLTRE CHE POCO COMPETENTI SUL CAMPO:smt155

Per l'impegno e lo spirito del motoclub WLB... :1st::1st::1st:... siete sempre i migliori!!!:smt136:smt136:smt136

x Wheeling: azz... la superpole... la mia specialità... buuuhhh vorrei esserci anch'iooo :doh::doh::doh:

davlight 18-04-08 13: 16

superpole? un solo giro della morte? bene bene...

cape 18-04-08 13: 21

non devo mancare!!!! oggi sto meglio niente febbre x ora!!!! il dottor galasso (non potevo dir costa perchè non sono più suo cliente!!) mi sta curando bene!!!! :rotfl:
per la rilevazione tempi magari, se ci sono e non avrò magari problemi con la mini, potrei darvi una mano!!!

Wheeling#69 18-04-08 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 660329)
Per i vecchi cronometristi... MEGLIO EVITARE COMMENTI OLTRAGGIOSI:mann:... CMQ UN ACCORDO E' UN ACCORDO QUINDI SI SONO DIMOSTRATI POCO SERI OLTRE CHE POCO COMPETENTI SUL CAMPO:smt155

Per l'impegno e lo spirito del motoclub WLB... :1st::1st::1st:... siete sempre i migliori!!!:smt136:smt136:smt136

x Wheeling: azz... la superpole... la mia specialità... buuuhhh vorrei esserci anch'iooo :doh::doh::doh:

Il WLB team sta facendo il possibile per e l'impegno spero sia ripagato dalla gente che viene a stare in compagnia con noi.
Non ti dico le telefonate che si sono sprecate in questi giorni per convincere i "vecchi" che non volevano venire, però forse si se un altro faceva il cronometrista (il sottoscritto) e i pacchi che hanno tirato dicendo prima si poi forse poi no:smt155
nel frattempo si è chiamato in giro alle varie federazioni e club per trovare sostituti, ma a 3-4 giorni dalla data era dura trovarne.

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 660377)
superpole? un solo giro della morte? bene bene...

Sicuramente due, forse tre. A seconda di quanti cronometri idonei riusciamo a trovare.
Si potrebbe entrare in turni di due o tre piloti e fare più giri. Domenica vediamo.

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 660385)
non devo mancare!!!! oggi sto meglio niente febbre x ora!!!! il dottor galasso (non potevo dir costa perchè non sono più suo cliente!!) mi sta curando bene!!!! :rotfl:
per la rilevazione tempi magari, se ci sono e non avrò magari problemi con la mini, potrei darvi una mano!!!

Per rilevare i tuoi tempi porto la clessidra :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

Pasty 18-04-08 21: 43

Io non ci sarò,ma anche con questo disguido,so che ve la caverete eggreggiamente lo stesso,come sempre:si:

mottamix 18-04-08 21: 47

ciao,riki...domenica la gara si farà...(anche se ci hanno tirato il pacco con i trasponder) useremo cronometri manuali e solo un nubifragio ci potrà fermare!!!!!!
dalla prossima gara,tornerà tutto alla normalità con l'aiuto di altri cronometristi certamente più capaci degli ultimi ingaggiati...:si:
per questo appuntamento il WLB TEAM ha deciso di premiare tutti i piloti che arriveranno a Treviglio applicando uno sconto di €10,00 sull'iscrizione......:smt124:smt150:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36.