Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Turano Massa allungata e rivista. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/48027-pista-turano-massa-allungata-e-rivista.html)

jamiro 13-04-08 19: 26

belle foto!!speriamo al piu presto ke riescano afare il tracciato!!!

Mac.g 13-04-08 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da virtdream (Messaggio 655835)
Come promessole foto e qui si vede bene...
Inoltre da maggio si gira in notturna, notizia ufficiale, oggi sono arrivati i nuovi fari e in settimana ci sono i tecnici da Brescia.
Per il tracciato aspetto me lo mandi il Fialdini via mail.
Ciao a tutti.

http://img392.imageshack.us/img392/3167/dsc00300am7.jpg

http://img392.imageshack.us/img392/7061/dsc00303cy2.jpg

Ciao virt, ma a che ora c'eri in pista? anche io ero li verso le 17... :smt132
Ma nn l'hanno asfaltata tutta :smt155

Dado#9 13-04-08 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da Mac.g (Messaggio 656022)

maledetto fialdini doveva asfaltare la curva malefica verso monti dopo il retilineo che li si salta!!!
cmq quando sarà pronta ditemi un data che ci vengo!!!ci mettiamo tutti d'accordo e ci si vede!!!
con la pista com'è adesso con che rapporti si gira?

virtdream 13-04-08 22: 41

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da Mac.g (Messaggio 656022)

Io sono stato li un oretta, 17-18 magari ci siamo anche visti, non l ha asfaltata tutta per motivi di sponsor, ma per il prossimo anno ha altre idee, compreso quella di togliere i box da dove sono adesso e spostarli piu' su, e riasfaltare quella zona per ingrandire ulteriormente. Vai per domenica mi faccio riconoscere se vieni almeno ci salutiamo di persona. Non girerò io ma gira mia figlia junior b moto numero 8 e pettorale n 11.

Mac.g 13-04-08 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da virtdream (Messaggio 656063)
Io sono stato li un oretta, 17-18 magari ci siamo anche visti, non l ha asfaltata tutta per motivi di sponsor, ma per il prossimo anno ha altre idee, compreso quella di togliere i box da dove sono adesso e spostarli piu' su, e riasfaltare quella zona per ingrandire ulteriormente. Vai per domenica mi faccio riconoscere se vieni almeno ci salutiamo di persona. Non girerò io ma gira mia figlia junior b moto numero 8 e pettorale n 11.

OK....penso di fare una girata da quelle parti... :si:

Mac.g 13-04-08 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da Dado9 (Messaggio 656058)
maledetto fialdini doveva asfaltare la curva malefica verso monti dopo il retilineo che li si salta!!!
cmq quando sarà pronta ditemi un data che ci vengo!!!ci mettiamo tutti d'accordo e ci si vede!!!
con la pista com'è adesso con che rapporti si gira?

Si salta come grilli!!!!!ètutta un dosso proprio in centro curva....peccato, è il curvone più bello e veloce....

DANNYMCCOY 13-04-08 23: 26

saltare si salta...pero volendo basta che abbassate leggermente la pressione alle gomme, poi se avete il respingente di sterzo aiuta un pochetto e poi al limite basta prendere la curva o piu stretta quasi sul cordolo o leggermente piu larga e si evitano molto quei saltellamenti, anche se purtroppo la triettoria migliore non si puo prendere senza avere quei fastidiosi saltellamenti....comunque io il mio record della pista l avevo fatto prendendo la curva leggermente piu larga cosi da evitare i saltellamenti ed a riuscire a fare tutta la curva bella piena, il rischio è che senza accorgertene ti ritrovi a meta parabola quasi fuori pista...ovvero dove ora c è la parte nuova....

Mayolli 14-04-08 09: 37

mhm... perplesso!

orzowei 14-04-08 10: 30

speriamo bene e che venga una bella pista!!!
raga almeno ci si trova tutti noi toscanacci a girare insieme!

jamiro 14-04-08 11: 56

danny quanto facevi di best??

DANNYMCCOY 14-04-08 22: 32

il mio record che ci sono riuscito solo una volta è stato 22,00 pero a quel tempo avevo una polini 910 6,2 cv senno di solito ciravo in 22,50
e a dir la verita in 22 netti ero riuscito a farlo con le gomme da junior anziche le slick, dato che i cerchi da 6,5 non erano di serie sulla 910, quindi quando tutti noi che correvamo li abbiamo comprato i cerchi abbiamo preso quella da 6,5 ma non siao stati attenti al canale dato che io non sapevo manco cosa fosse, e a dir la verita erano troppo larghi e quindi penalizzavano gia un po la guida, oltretutto avendo gia un telai odella 910 che penalizza molto, pero con le gomme da juinio appunto che mi rimanevano un po piu a punta e quindi leggermente piu strette avevo una guida leggermente piu agile e mi ha permesso di fare 22,00
pero poi non le ho piu comprate dato che quella di dietro anziche consumarsi ,veniva via proprio a pezzetti la gomma,e quindi dopo 3 uscite era tutta piena di taglietti.....
comunque quei tempi li facevo una volta ora credo che neanche con la 13 cv riesco a girare in 22 dato che prima giravo ogni domenica dala mattina alla sera, ma poi da quanto non mi è stato piu permesso entrare in pista, son assati 4 anni da quando ho ripreso la mini e per ora lo provata solo 5 volte quindi devo ancora riprendere il ritmo e regolarmi a modo la moto....comunque se le cose vanno come devo andare è facile che almeno 2 volte al mese ci vado a girare a montepepe, datoc he come pista mi piace e poi è vicino casa....

DANNYMCCOY 14-04-08 22: 43

ah dimenticavo il record della pista che so io la fatto gregorini nel novemre 2003 credo o gennaio 2004 al trofeo poggiali per intenderci, ha fatto 19,99 pero con una gp3 ufficiale polini ed inoltre era anche campione in carica europeo e secondo all italiano mi sembra quindi era uno che camminava veramente,comunque alcuni dicono che prima di lui il record l aveva fatto cantagalli ed un altro che non mi rircordo il nome e dovrebbero aver fatto tempi come 19,50 o ancora piu bassi, ma a me mi pare molto strano, perchè quella volta che gregorini a fatto il record della pista, han fatto i salti tutti che era la prima volta che qualcuno abbattesse il tempo sotto i 20 secondi....quindi non saprei dato che prima non cero, la prima gara che ho fatto è stata proprio quella dove gregorini ha fatto 19,99 o 19,90 non mi ricordo di preciso ma dato che c ero lo visto di persona e quindi su questo tempo sono sicuro al 100%

jamiro 14-04-08 23: 52

ho corso ankio una gara con gregorini mi pare fosse ottobre 2003 cmq gia prima bonuccelli 20.00 lo fece con la dm, e mi ricordo ke corsi anke con il bagnato c erano sancioni e gregorini ke facevano 20.20 di passo!!!roba da matti io faccio 21 a massa ma ci avro girato si e no 6 o 7 volte tra gare e allenamenti..cmq speriamo faccia un trofeo per i senior...!!!

DANNYMCCOY 15-04-08 01: 05

purtroppo girare in 20 è molto dura, comunque io credo,anzi spero di arrivarci a 20,50 se rinizio a girarci un po alla fine spero di riuscirci,dato che con la 6,2 ho fatto 22 a regola se ritorno in forma come una volta pero con una moto che va il doppio almeno 1- 1,5 dovrei abbassarlo, io comunque quell anno li ho corso nella categoria senior 910 quindi per quello non mi ricordavo tanto i tempi degli altri dato che correvate in senior a e b credo......comunque anche bonuccelli cammina davvero tanto... è c è anche della bianca di massa che cammina forte...comuqnue credo che se in una domenica iniziamo gia ad essere 5 o 6 senior la voce rinizia a spargersi ed è facile che risaltano tutti fuori e se abbiamo un po di fortuna è facile che se ci mettiamo tutti un po di impegno e convinciamo un po di persone e se fialdini organizza una gara a 20 senior credo che riusciremmo ad arrivarci

jamiro 15-04-08 12: 15

luca e tomas nn corrono piu....

DANNYMCCOY 15-04-08 22: 55

ah non lo sapevo....

desmodadi 16-04-08 18: 08

ciao......pazzi,ho parlato con il vecchio:rotfl:(fialdini).........domenica 20 aprile la pista è tutta per le minimoto:smt150..........la gara dei kart è sabato 19 aprile......
mi ha consigliato di richiamarlo:smt127per conferma gara kart:cool:...........
il grande fialdini.......mi ha consigliato di farmi trovare verso le 9:00 su a turano,la pista è tutta nostra fino circa le 16:00 dopo bisogna alternarsi con i noleggi dei kart e delle minimoto:doh:......dipende anche da quanta gente arriva x girare:si:
noi siamo su domenica mattina ore 9:00............salvo gara kart e se regge il tempo:smt127:smt132
comunque......venerdi 18 aprile daro conferma ....se la gara sara' di sabato o domenica:smt124......................
comunque vorrei vedervi girare......perche' io piu' di 22,17 nn riesco a fare......:doh:
ciao

Dado#9 16-04-08 18: 21

con che rapporti si gira?

jamiro 16-04-08 20: 27

prima si girava con 6-68

DANNYMCCOY 16-04-08 23: 31

Io dalla prossima settimana credo che potro iniziare a girare, dato che sto aspettando che mi arrivino dei pezzi da minimotopoint,,,,pero la prossima settimana saro a fare la gara a moncalieri , quindi in pista li è facile che ci sono da maggio in poi.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43.