![]() |
Da Togifumi vero?...se proprio la metti cosi domenica potrei starmene anche a letto così vi lascio campo libero :smt155
Gelosone!!!!!!!!Non lo dico io carta canta:smt127. Ho appena sentito L5-S1 conferma presenza domenica,domani sera rodaggio e prova frizione gold 2 masse con pesi ufficiali smontati direttamente dalla mia!!!!!:1st: |
[QUOTE=cape46;646734] credo sarà una domenica da "TUTTI IN PIEDI SEDUTI SUL DIVANO"!
QUOTE] Io sarò li ha vedervi:sbav:....vinca il più forte:1st: SPETTACOLO!!!!!!!! |
ma con le pit c'è qualcuno?=D
ciao |
Quote:
|
ciao raga ma la gara e nello stesso parcheggio?:smt132
|
ma è dove abbiamo corso l'anno scorso??? (anke se non mi ricordo ma appena rrivo sul posto poi mi viene in mente!!!)
|
Quote:
|
Quote:
ci siamo conosciuti li.......hai iniziato da allora una scalata al successo coronata con l'ultima gara:smt136.... |
ok ci si vede li :smt150
|
Quote:
La GRC non ci penso proprio a portarla sui piazzali delle gare AMA (senza offesa per nessuno), ma ho simpatia per chi lo fà... e brucia qualche frizione!:rotfl: Per l'amore... non se ne parla :smt139... guerra psicologica creata ad arte da Togifumi per sviare la mia attenzione sulla gara :mann: |
mi mangio le dita x aver dato via la mia mini ad aria :(
potevo ascoltare te papero :si: |
ragazzi qualcuno sa dirmi l indirizzo esatto da mettere sul navigatore?grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. la parolina "bel" davanti a ragazzone l'ho scritta solo per allungare un pò la frase!!!! non sei il mio tipo se ti 6 messo in testa strane idee:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl::rotfl::smt 146:smt146:smt146 |
Quote:
ps. ADESSO NON TI PASTICCIARE IL COSINO!!! http://img80.imageshack.us/img80/2219/epsn9270cr9.jpg http://img137.imageshack.us/img137/2549/epsn9295bh9.jpg |
Quote:
|
Quote:
Basta OT!!!...tornando a domenica, rapporti consigliati per cina aria? |
Quote:
|
Quote:
mandami pure la foto in privato così stai pur certo ke non te la rubo!!! silvia è la mia miss ombrellina!!!!:smt121 per i rapporti ti consiglio un bel 10/40:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02. |