![]() |
Quote:
|
il tempo e buono desmo nn piove ti aspetto in g3
|
Ok grazie!
Previsioni : Sole fino alle 19:00 Temperatura : 14° Vento : Calmo Proprio una bella giornata!:cool: |
Speriamo bene, quì piove":/".
|
raga io nemmeno giro....sto bestemiando 3 giorni di fila...nn entra la campana nuova...
nn è la sua....porca ******** |
Tony una domanda...
Cn ke rapporti giravi cn la reverse? |
Dai tony, cerca di venire almeno vedi dal vivo la nrdp (nonna ricavata dal pieno):smt146
|
ciao Tony ci siamo già visti...ero in pista quando sei venuto con la revereve e dovevi rodare la frizzione!
comunque domani mi faccio vedere. p.s.: coma la campana non entra, che misura è? su frizione nuova la campana deve essere da 80...e poi un limatina allae massette non guasta se tocca ancora. ciao Alessio ci si vede un saluto anche a te beppe! |
ciao raga, noi siamo una ...........DOZZINA!!!!!!!:sbav:
|
eh raga ok dai allora ci vediamo domani...verrò a fare un giro senza mini :( :(
|
Bella raga, c'è un sole che spacca il culo alle galline, ci vediamo la:smt146
|
ok ti aspettiamo in pista per un po di bagar e diveritimento ciaooooooooo!!!!!!!!!
|
Quote:
|
si c e un supermarcato vicino alla pista
|
Eravamo veramente tanti..................... ma iniziamo dal VIA:smt146
http://img394.imageshack.us/img394/539/p3220021vz5.jpg io sono quello .................dietro la macchina fotografica:si: |
per tutte le altre datemi tempo fino a Martedì.............a Pasqua se magna...
Buone feste a Tutti e alla prossima |
Quote:
Comunque devo dire che mi è piaciuta come pista, mi sono divertito, giusto il tempo di capire le traiettorie e via con il ginocchio per terra:smt146. Se faccio in tempo a rimettere in sesto la c1 magari ci scappa una pistata settimana prossima. Peccato per DM46, ha fatto un paio di voli... |
grandi raga...sono contento ke vi sia piaciuta come pista e almeno voi vi siate divertiti :si:
io ho un male alla spalla ke nemmeno immaginate....x il resto nn potevo girare cmq xk mi hanno sbagliato a inviare il carter della frizione...vabbè saraà x la prossima dai ;) ciao ciao raga e buona pasqua a tutti ;) |
grandi ragazzi!!!!!! BUONA PASQUA a tutti!!!!
|
ciao dm46 mi dai il tuo contatto di msn?:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |