Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   provato pista a gruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45264-provato-pista-gruaro.html)

ronin74 09-03-08 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da RPBLracing (Messaggio 621433)
dopo varie richieste inseriamo l'immagine della nuova pista di gruaro

http://img265.imageshack.us/img265/8546/pista1of8.jpg

pista gruaro

lunghezza mt 400
larghezza mt 6-8

A vederla così mi sembra veloce,ma sarà bene che mi faccia un idea dal vivo! ;)

NITROGAS 09-03-08 10: 03

concordo,vista così sembra molto bella e veloce ma bisognerà provarla!

ronin74 09-03-08 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 622403)
concordo,vista così sembra molto bella e veloce ma bisognerà provarla!

Berto cambia moto!:rotfl:

ciccio#30 09-03-08 18: 11

Ma El Rettilinio Se Queo Con A Curva A Gomio Che Dopo Te Porta Un Poco In Discesa!!!!!!!!!!!!

ronin74 09-03-08 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 622731)
Ma El Rettilinio Se Queo Con A Curva A Gomio Che Dopo Te Porta Un Poco In Discesa!!!!!!!!!!!!

se non ho visto male si!;)

dr.jekyll 09-03-08 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 622397)
A vederla così mi sembra veloce,ma sarà bene che mi faccia un idea dal vivo! ;)

fammi sapere com'è la pista noi da belun abbiamo voglia di provarla e probabilmente il 13 x la gara saremo li in trasferta :smt136

multa 09-03-08 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da RPBLracing (Messaggio 621433)
dopo varie richieste inseriamo l'immagine della nuova pista di gruaro

http://img265.imageshack.us/img265/8546/pista1of8.jpg

pista gruaro

lunghezza mt 400
larghezza mt 6-8

DA come mi hanno descritto la vostra pista avete usato un METRO piu' corto xke'
non è cosi' larga come la descrivete e si bruciano molte frizioni . chi le paga?????:doh:

multa 09-03-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 622903)
fammi sapere com'è la pista noi da belun abbiamo voglia di provarla e probabilmente il 13 x la gara saremo li in trasferta :smt136

DOTTORE vien aTORRE che se meio:cool:

dr.jekyll 09-03-08 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da multa (Messaggio 622929)

il Dottore con tutti gli aiutanti il 16 è a torre spero di vederti ciao :si:

yago 09-03-08 22: 32

sono dubbioso.....larghezza da 6 a 8 metri....mah......

lorelin 10-03-08 11: 10

io ripeto pure qua la stessa cosa. sono venuta a vedela ieri ma non sembra molto spaziosa..

Fast Tommy Go 10-03-08 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da multa (Messaggio 622929)

Credo che prima di promuovere una ventata di negatività,(e lo si deduce in maniera chiara dal Forum) bisogna quantomeno provarla.
Credo che sia positivo avere due circuiti nel giro di pochi chilometri visto che i signori io compreso è da mesi e mesi che si lamentano perchè non hanno alcuna possibilità che questo sport sia divulgato nella nostra zona con il giusto interesse.
D'altronde credo come diceva giustamente Massi,che l'uno non fa concorrenza all'altro ed entrambi possono convivere senza darsi fastidio.
Sono sempre meglio due alternative che una sola....in Romagna ce ne sono sette di cui due/tre lasciano a desiderare eppure.....

dr.jekyll 10-03-08 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 623500)
Credo che prima di promuovere una ventata di negatività,(e lo si deduce in maniera chiara dal Forum) bisogna quantomeno provarla.
Credo che sia positivo avere due circuiti nel giro di pochi chilometri visto che i signori io compreso è da mesi e mesi che si lamentano perchè non hanno alcuna possibilità che questo sport sia divulgato nella nostra zona con il giusto interesse.
D'altronde credo come diceva giustamente Massi,che l'uno non fa concorrenza all'altro ed entrambi possono convivere senza darsi fastidio.
Sono sempre meglio due alternative che una sola....in Romagna ce ne sono sette di cui due/tre lasciano a desiderare eppure.....

QUOTO :si: :smt136

NITROGAS 10-03-08 18: 35

io non ho ancora visto la pista,ma ben venga che possiamo avere la scelta.
credo che con il tempo entrambe le piste avranno modo di migliorarsi!

smik82 10-03-08 18: 55

Domanda...la pista è omologata fmi o uisp?
per la copertura assicurativa quando si gira come funziona? se sono gia tesserato fmi o uisp devo rifare la tessera anche li? qualcuno sa qualcosa a riguardo?:smt132

ciccio#30 10-03-08 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da multa (Messaggio 622921)
DA come mi hanno descritto la vostra pista avete usato un METRO piu' corto xke'
non è cosi' larga come la descrivete e si bruciano molte frizioni . chi le paga?????:doh:

quoto tutto ,se se a pista che go girà sta està se meio assar perder xche spasio nn ghe se e nn so dove ti possi far na pista cosi arga:smt132

apistomassi 10-03-08 21: 58

>che l'uno non fa concorrenza all'altro ed entrambi possono convivere senza darsi
>fastidio.
>Sono sempre meglio due alternative che una sola....in Romagna ce ne sono sette
>di cui due/tre lasciano a desiderare eppure....

Quoto , la convivenza può solo portare vantaggi a tutti , tanto di mini ce ne sono una cifra e se i circuiti sono validi ( sono stato a Gruaro molto tempo fa , prima che facessero tutti i lavori , per cui non giudico ) fanno il pienone entrambi nelle giornate buone , poi se io vado a girare e trovo una pista troppo piena giro subito la macchina verso l'altra.
Poi mi pare di aver capito che è omologata FMI ( o la stanno omologando ) , per cui si gira in un posto sicuro visto che gli standard per una omologazione son piuttosto altini ....
Mandi Massi

OSCAR F-16 10-03-08 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 623894)
quoto tutto ,se se a pista che go girà sta està se meio assar perder xche spasio nn ghe se e nn so dove ti possi far na pista cosi arga:smt132

lo hanno detto più volte che è stata modificata e riasfaltata...
Lorenzo l'ha vista domenica, ma ha detto che alcuni punti gli sembrano un po sguarniti di protezioni... soprattutto vicino al muro.... spero che sistemino anche quello...
la proveremo.
so che la deve provare ance il tipo di tuttominimoto e confido in lui sulle modifiche e sul giudizio.

ronin74 10-03-08 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 623364)
io ripeto pure qua la stessa cosa. sono venuta a vedela ieri ma non sembra molto spaziosa..

Quoto!:smt107

ronin74 10-03-08 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 624192)
lo hanno detto più volte che è stata modificata e riasfaltata...
Lorenzo l'ha vista domenica, ma ha detto che alcuni punti gli sembrano un po sguarniti di protezioni... soprattutto vicino al muro.... spero che sistemino anche quello...
la proveremo.
so che la deve provare ance il tipo di tuttominimoto e confido in lui sulle modifiche e sul giudizio.

E' bene tastare con mano,mai giudicare a vuoto, ma vi ricordo salzano è bastato un piccolo sbaglio e ora.... Credo che sia bene dare piccoli ma buoni consigli per far girare la gente più al sicuro possibile,e non sottovalutare la voglia di velocità che ci prende quando siamo in sella! da quel che ho visto ci sono delle balle di paglia,ma basse ,se picchi sul muro la prima cosa che cozza è la capoccia e la spalla. Onestamente le mie sono osservazioni fatte da fuori perchè non ci ho girato quindi non prendetele come critiche ma piccoli suggerimenti! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.