![]() |
io che ho il 44 con le scarpe anche se metto i piedi a coltello tocco quando curvo io perņ la placchetto ce l'ho in plastica,invece un signore che conosco quando viene in pista cn me si lamenta sempre perchč gli brucia il mignolo del piede per causa della placchetta...lui a 40 di piede!
|
Quote:
|
mi metterņ la maglia e le calzemaglia termiche che uso per il cross!
|
Quote:
|
io con la 910 e la z1 che avevo mi capit spesso di strusciare e i piedi li tengo a coltello attaccatissimi alla carena!
|
Ci vorrebbe una foto complessiva sulla mini, sono curioso di vedere l'effetto finale della tinta unita :D
|
Quote:
|
Quote:
quoto...attendiamo la foto completa......... |
ma mi chiedevo dove vai a girare che ti vengo a trovare ciao da dm46(scherzavo nč)
|
bellissimo tutto :D
|
complimenti estella, non č facile trovare una ragazza che abbia tutta la passione che hai per le 2 ruote e comunque bello tutto sia l'abbigliamento che la mini, very very fashion :si:
|
Cavoli sembra da sfilata...tutto preciso....tutamoto!!complimentoni e anche per la mini...(qui ti invidio un bel po')
|
se cadi te voglioooooo!!!!! io piangerei solo se si fa un graffietto....tanto sicuro che caderai....senza offesa.........
|
cavoli una tuta cosi la metterei pure io troppo belllo il tribale
|
davvero bella :)
sara' dura tenere tutto pulito |
bella veramente
|
complimentiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |