![]() |
Eh, già, sono dei missili, ma non fare il modesto che nemmeno te vai proprio piano piano...:asd:
Se domenica siete giù magari ci date qualche dritta, ciao!! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Come mi ero riproposto, quest'oggi giornata di nuove bagarre al Persico.
Ho abbassato di un misero secondo i miei tempi, girando al massimo sui 37 secondi...:mann: Devo ringraziare Giampi per le due o tre dritte generali che mi ha dato in mattinata, più sul come cercare di migliorare che sulla pista in sè...ne farò tesoro!! Relativamente ai miei problemi principali devo dire che la curva 3 non la farò mai in pieno come dice il super-manico Gatti, me la cago..., la esse sul rettilineo l'ho migliorata molto oggi, anche se non sempre mi riesce prenderla bene e quindi devo chiudere il gas, mentre il rampino 1, lo faccio spigolandolo troppo, frenando inevitabilmente...penso che devo lavorare molto su questo, cercare di fare delle traiettorie che evitino il più possibile di toccare i freni...suggerimenti?! :smt132 Comunque i suggerimenti dati sinora sono davvero ottimi per chiunque si avvicini al circuito per le prime volte, come me, grazie a tutti!! |
eh si anke oggi una grande giornata al persico.....la nebbia dalle mie parti dava una giornata da schifo...e invece arrivati al persico la giornata era stupenda......la prima ora e partita un po male x una noia ke si e rivelata una cavolata alla fine...ahahahahahahahah....il mod Alex lo sa vero(però nn menzionare nulla.....di solo un problema tecnico ahahahahah)risolto il problema ero sempre in pista la motina come sempre andava da dio e mi sono tolto anke qualke bella soddisfazione di abbassare un po i tempi....e di girare finalmente come si deve....(ah achi la s del rettilineo sono riuscita a farla sempre a gas aperto......nn e poi cosi diff basta uscire bene dalla curva prima...:si:)
cmq gran bella giornata....(o potuto vedere girare manici eccelenti come il RAF:smt107 azz come va....ma ankE VALE nn scherza:si::si:e neppure ALEX...ke finalmente ho conoscito ed e veramente simpaticissimo.....complimenti a tutti :smt136 |
Quote:
ma quando tornerò dovrò impegnarmi di più per riuscire ad entrare in questa S senza pelare il freno..pazienza, o giro la curva o andrò x prati!! Quello che volevo chiedere agli esperti è: la curva in fondo al rettilineo principale ho provato a farla dapprima stando attaccato al primo cordolo, trovandomi però ad aprire un paio di metri dopo ed uscire a filo della linea bianca esterna...poi ho provato a farla stando un attimo di più sull'esterno del dritto per uscire appena più stretto ma aprendo quasi sul cordolo, che secondo me è l'interpretazione giusta stando attenti a nn farsi bucare nel caso si avesse qualcuno dietro...visto che a livello di tempi non ho riscontrato differenze (magari per errori durante il giro) mi chiedevo quale delle due impostazioni fosse quella corretta..?? |
Secondo me la seconda, però dipende molto se sei in bagarre o meno, perchè se hai uno alle calcagna è molto più semplice tenerlo dietro stando stretto e magari frenando di più piuttosto che farsi infilare dall'interno...poi non so...
|
la piu corretta e farla senza frenare....:smt121:smt121aiuta sai....
|
Ciao ragazzi a ripa sono stato a girare solo due volte ma mi permetto di dire la mia come tutti. La S entra centrale e non aver paura tieni gas aperto che ce la fai sicuramente, poi dipende dal rapporto ma con il 64 la fai piena tranquillamente.
|
sulla s basta chiudere gli occhi....
|
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Senza pensare è una cosa..con gli okki chiusi un'altra !!
Cmq stavo solo scherzando..:si: |
Quote:
la rete è dura.....adesso poi ci sono anche gli alberelli...:smt121 da quello che ho visto io per far bene la s bisogna uscire bene dall'ultima curva altrimenti si perde un sacco di tempo a richiamare la mini...:si: |
Quote:
|
x fare bene la s bisogna venire fuori dalla curva dell'arrivo tutto stretto e mettere le ruote sulla buchetta ke ce...ecco ke uscendo tutto verso sinistra la puoi fare tutta in piega ma soprattutto e gass aperto:si:
|
Quote:
|
ho detto qualcosa ke nn va???:smt132:smt132
io quando faccio la s tocco con la saponetta kredo sia normale:smt121 |
Veramente la si fa diritti..boh magari hai uno stile di guida diverso, ma nn ho mai visto fare quella S in piega..
|
beh l'entrata la faccio un po in piega nn sono completamente dritto:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |