![]() |
Quote:
|
Scusa l'ignoranza ma la ruota post. e il forcellone del Minimotard sono diversi dalle altre mini ?
Non riesco a capire come fà a toccare e giuro che sia con le t42 adesso e le junior prima non mi sono mai accorto di questa cosa e la mini la sbrago e come !! |
Quote:
|
Mi hai messo il tarlo la prossima volta ci farò caso. :si:
|
Quote:
|
Spero per te che ti succede solo in quella pista, altrimenti che palle !!
|
Quote:
|
silla wt con la corona da 70 succedeva anche a me...fin che la pista è xfettamente liscia non ci son problemi...ma se in piena piega mentre stai accelerando becchi 1 buchetta tac!....io ho fatto 2 bei voli rompendo 2 volte la catena:si:...capita:si:
l'alternativa è gonfiare di più la ruota posteriore....ma poi scivola eheh |
ok allora io metto una corona da 66 o 64 , gia' con la 68 non mi toccava ,cosi staro' ancora piu' tranquillo!:si:
pero' la catena io pure l'ho un po' graffiata, ma quello mi succede quando scivolo, per colpa mia!! e non perche' tocca!! |
da certe foto lo vedi proprio che sti telai flettono di brutto... se appoggio la mini a terra, senza me su, dalla parte della corona si vede che tocca prima la pedana e c'è ancora un pò di spazio tra asfalto e corona; poi se vai a vedere certe foto in movimento vedi che la corona è molto più vicina al terreno: è il telaio che flette
|
mmmm io ho provato da ferma e tocca prima della pedanina infatti mi tocchera'spostarla in fuori infatti a torricola certe volte sentivo che toccava qualcosa in curva
io poi piego molto quindi rischio di toccare |
Quote:
|
mi sa che mi devo prendere una mini un pelo piu lunga perche io tutti st movimenti sulla sella nn riesco a farli :(
|
Quote:
|
Quote:
|
io volevo mettere una t41 posteriore avendo gia le junior e quindi lasciandola all'anteriore
porterebbe scompensi? |
no perche la misura' all'anteriore e' la stessa!! per quelo che vanno le cinesi nostre, l'aderenza offerta dalle junior e' piu che sufficente!! con una 110 al posteriore avrai la mini un po' piu lenta a scendere inpiega, ma piu piantata sui curvoni veloci!!
dipende da quello che vuoi!! cmq le junior per le cina ad aria tengono benissimo!!! io vedo gente che fa' il trofeo torricola con le junior!! quindi non e' un problema di tenuta!! cerca di piegare di meno e fare la curva piu tonda possibile!!io sono 1,80 e non ho mai toccato con la corona e con le pedaline!! ciao ci si vede !! |
Quote:
|
Quote:
d'accordo che il telaio in tubi del minicross possa flettere e quindi portare la corona a toccare l'asfalto...ma sulla wt col telaio in alluminio mi sembra strano forte...sono andato ora a provare con la mia,e anche se la stendo a terra tocca la pedana e la parte finale del forcellone,non la corona...(che è una 74 denti)... se piegate davvero cosi tanto allora dovete mettere le saponette anche sul casco...:smt139:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::smt139 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::smt139 |
Quote:
se tocca bisogna cominciare a spostarsi col culetto!! italiana o cinese ci si muove uguale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |