![]() |
ecco le date:
I) 6 aprile II) 8 giugno III) 5 luglio (notturna) IV) 21 settembre V) 2 novembre CI STO FACENDO UN SERIO PENSIERINO.... MAGARI NON TUTTE MA ALCUNE SI!!! |
io nn vedo l'ora...anke se seo ke nn lottero x i primi posti ma lo voglio fare lo stesso mi voglio mettere in gioco e vedere realmente le mie capacità!!!!:si:
|
Quote:
|
io questanno lo faro tutto, l'anno scorso o fatto solo l'ultima e mi sono divertito come non mai ,prendendo anche una piccola coppa come ricordo
|
Quote:
|
ma tu sei tosto quanto loro
e lotterai sicuramente x nn dargliela vinta ...ma l'iscrizione al trofeo quant'è??50 euro?? |
tu ke mi consigli eh??:si:
|
Quote:
|
anke se nn l'ho mai fatto penso ke sia molto divertente fare un trofeo così...specialmente x la notturna...!!!:si::si:e piu ke altro impari sicuramente tante cose....e forse chissa mi tolgo anke qualke piccola soddisfazione..!!!
ma si dai....le iscrizioni entro quanto si devono fare???ce un numero massimo di pers partecipanti??si posso no fare anke li nel bar al persico??:smt121:smt121 |
Quote:
|
ah capisco grazie x l'informazione...!!!spero di riuscire ad avere la motina nuova x il trofeo:smt121
|
io credo che farò un paio di gare se ce la faccio :si:
|
grande taboooo...nn potevi lasciarmi solo così...:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io vado di 13 x cui non ho problemi:si: |
sarebbe interessante provare a farne una per divertimento,spero di non dover rompere il porcellino per una ita:china:
|
pensavo anche io di fare solo la notturna, visto che viene di sabato....sono tanti i km che mi distanziano dal persico.....io, ovviamente con il n° 4
|
se andiamo avanti così la notturna c divideranno in 4 turni senior A B C D!:rotfl:
|
faremo una notturna no stop fino al mattino...:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |