![]() |
Quote:
|
Quote:
Vabbè... anche tu meriti come tutti gli admin di VR la TRIBUNA VIP!:smt121 |
Quote:
|
Quote:
In questi giorni qui dove abito (Varese) comincio a vedere targhe auto del tipo: DM 333 DM... non ti posso spiegare cosa provo nel vederle:doh::doh::doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
presenti con moto test.........chi avesse voglia di scassarmi qualche moto prima di domenica si faccia vivo al gazebo MRT:smt127
almeno ci si conosce con più tranquillità :brinda: Chris MRT Store |
dimenticavo... domani e domenica sarò presente anche x rispondere a domande e curiosità riguardo la nuova pista nata a Torre di Mosto (VE) che verrà inaugurata domenica 2 marzo... chi fosse interessato, mi troverà presso la Stamas, oppure basta chiedere che molta gente presente già mi conosce... sarà possibile richiedere la partecipazione all'inaugurazione come pilota, limitata a n° 100 posti...
c si vede domani...:si: |
Quote:
Volentieri!!!:si: Quote:
|
Quote:
Quote:
Per la tribuna vip lasciamola a chi se lo merita, noi siamo solo "sporchi collaboratori" :1st: |
Quote:
Un pò di buon senso cmq e ponso non ci saranno danni. :si: |
Presente
|
anchio anchio!ci sono anchio!:smt150 a rodare il motore ma ci sono!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè... anche a te farò vivere un momento di gloria... in attesa di festeggiare la tua annata agonistica:smt150:smt150:smt150 Cmq stavolta hai sbagliato anche tu...:smt139 ihihihi... non intendevo F.P. (anche se mi spiace non venga... sono in debito per l'attenzione che mi presta ogni volta che lo disturbo), ma l'altro di cui ti avevo parlato... quello del sms che ti ho inviato stamattina:1st: |
Quote:
No dai, ha tanti altri pregi nascosti... come d'altronde il Massi Nazionale!!!:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |