![]() |
:mann: :mann: :mann: :mann: giro!!! mi ero illuso :mann: :mann:
|
dai scusami...ma siete tutti cosi in pensiero x la spediz ke ho pensato di fare uno scherzetto:smt121:smt146
|
beh Giro uno come me lo devi capire....sono 2 anni che corro con cinesi e adesso che ho avuto la possibilità di avere una mini seria nn vedo l'ora di averla...cmq :rotfl::smt146 bello skerzo!!!!
|
arriverà siate fiduciosi...
|
ao beati voi che aspettate quella bestia!!! mi sa' cheme devo mette i soldi da parte!!
bella bella bella!!! la grc 2008 |
qualcuno ha novità sulla GRC RR 08?
|
Quote:
|
ormai questa settimana è andata...speriamo entro sett prox...
|
dipende ragazzi, ki aspetta la kit race come 4 mie clienti c'è da aspettare la prima settimana di marzo perchè mancano diversi componneti per assemblare il motore e la moto stessa.
una RR 2008 con motore polini invece mi viene consegnata pria di fine mese ma non è pluri accessiorata!! |
Quote:
Adesso che l'hai detto però a qualcuno gli piglia l'infarto!:doh::doh::doh: |
Quote:
|
Infarto? Più che altro nervoso, molto nervoso! Io sono uno dei 4 che diceva il Lollo ed ero presente ieri quando ha avuto la notizia... :mann: Ci è mancato poco che prendevo una bianchi! :smt155
|
Quote:
|
auguri gabri:rotfl::smt127
|
Quote:
|
beh immagino...io per ora devo vendere la mia poi ci penso seriamente ma cmq anke io x fine marzo dovrei averla...!!!
|
Io sto aspettando la versione normale,ma con il bzm.....ora faccio picchetto davanti a GM!
|
Quote:
|
anche io aspetto la vers normale da 11cv motore bzm
|
La mia è una kit race.. Quindi gli manca mezza roba... AVETE VISTO IL NUOVO LISTINO GRC???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |