![]() |
Quote:
grazie |
Oggi è Lunedì, Vorrei Ricordarlo A Qualcuno....le Fische Non Ci Sono Ancora
|
Oggi è Martedì, Vorrei Ricordarlo A Qualcuno....le Fische Non Ci Sono Ancora
|
Quote:
|
ma scusate, le verifiche tecniche sto week end come l'han fatte?
|
Quote:
|
Sono senza parole la cosa è allucinante !!!! mi fa una rabbia sentire queste cose !!!
|
Quote:
|
DAVVERO UNA SCHIFEZZA!!!
il 30 andremo con junior 70cc con marmitte da camion e nos.... tanto.. il regolamento non cè !!!!! |
a parte il fatto che le junior hanno corso quasi tutti con i 5 travasi a aria a campo di carne
ma e certo che si possono usare=???????? boooo qualcuno ne sa di + |
Dubito che i produttori forniscano fiches differenti tra di loro, altrimenti "la banda" comprerebbe chi è piu libero...
Comunque, il motore col 6,2 è praticamente libero... OTTIMO! |
Quote:
Ti volevo informare che il link non và! COMUNQUE SIGN. BIRILLO SIAMO ARRIVATI A GIOVEDI E LE FICHE NON CI SONO...SARANNO MICA SVANITE IMPROVVISAMENTE? :cool::smt107:doh: |
Quote:
|
le fische non esistono ancora i clienti mi stanno assalendo l'officina e ho 4 motori da fare, continuiamo così che siamo su la buona strada...cmq io rimango ancora della mia opinione che la FMI non ha organizzazione e non riesce a far valere il proprio regolamento....VERGOGNATEVI
|
Quote:
|
grazie per la disponibilita dmmotors:si:
|
Grazie DMMOTOR delle indicazioni, comunque girando on line nel sito di Galliano Park (http://www.pocketbiketop.com/index.h...d=39521.672465) sono pubblicate le fiches junior con l'indicazione dei timbri FMI che riportano sulla sezione carter la dicitura " sono vietate asportazioni/riporti di materiale e lucidature" frase che non vedo in quelle di DMMOTOR, rendendo moooolto differente la cosa.
Si rischia di preparare un motore e non poterlo utilizzare. Io attendo ancora........... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |