Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Per chi la trovasse una ricompensa di... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/43551-chi-trovasse-una-ricompensa.html)

cali 28-01-08 15: 03

io gli avrei sparato nelle gambe a sti furfanti!!!!la giustizia uno da se se la deve fare
Se capitava a me li andavo a cercare in qualsiasi vicolo ogni buco!cmq buona fortuna

Vazos27# 28-01-08 15: 07

mio padre infatti aveva preso le 2 pistole ma i ***** erano in 3-4 credo e l'hanno bloccato...

mattia90 28-01-08 16: 11

quoto luca90>!!!

cmq erano zingari? stranieri o proprio italiani?

AngiolettoNero 28-01-08 16: 23

quando sono cos' precisi e organizzati.. ho paura che si trattino di zingari o stranieri... (purtroppo).
Sono andati troppo a colpo sicuro...

Vazos27# 28-01-08 18: 17

erano rumeni!ve lo dico io com'è andata...io avevo la donna delle pulizie rumena e quando la lasciavamo sola mamma tornava e trovava tutto come prima,cioè non puliva bene dava una spolverata e basta..secondo me mentre stavamo fuori lei si studiava le finestre,cercava la cassaforte ecc...infatti quando sono entrati le finestre non le hanno rotte le hanno aperte,poi per la cassaforte sono andati a colpo sicuro e hanno rubato tutto!pensate anche le carte di yu-gi-oh di mio fratello!
Se sapessi dove si trovano li ammazzerei di botte e con le spranghe!

maxis 28-01-08 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 584684)
erano rumeni!ve lo dico io com'è andata...io avevo la donna delle pulizie rumena e quando la lasciavamo sola mamma tornava e trovava tutto come prima,cioè non puliva bene dava una spolverata e basta..secondo me mentre stavamo fuori lei si studiava le finestre,cercava la cassaforte ecc...infatti quando sono entrati le finestre non le hanno rotte le hanno aperte,poi per la cassaforte sono andati a colpo sicuro e hanno rubato tutto!pensate anche le carte di yu-gi-oh di mio fratello!
Se sapessi dove si trovano li ammazzerei di botte e con le spranghe!

che fregstura!!!
uno gli da lavoro e questo è il ringrazio, ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio ma sti rumeni proprio non mi piacciono......
comunque mi dispiace.

Vazos27# 28-01-08 18: 38

io ne farei una fascio insieme ai zingari e gli darei fuoco!

AngiolettoNero 28-01-08 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 584699)
io ne farei una fascio insieme ai zingari e gli darei fuoco!

[QUOTE!]

mattia90 28-01-08 19: 05

raga non si puo dire su un forum, cmq io non li ucciderei...ma li farei soffrire tanto!

maxis 28-01-08 19: 12

la ghigliottina ci vuole

Vazos27# 28-01-08 19: 19

lo so che non si può scrivere ma ci vuole davvero!

Luca90 28-01-08 20: 34

mi associo.comunque se sono rumeni stai tranquillo che non li trovi più,quei ******** già staranno in romania rivenderse tutto come oro

Vazos27# 28-01-08 21: 11

è si purtroppo è così..

Titano 28-01-08 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 583904)
comunque io avrei reagito

RAGAZZI. Se posso darvi un consiglio NON REAGITE MAI.
Le cose si ricomprano, di vita ce n'è una sola!

Vazos27# 28-01-08 21: 38

infatti!

Mario36 28-01-08 22: 03

giusto titano,di eroi ne rimangono pochi,comunque l'impotante è che non hanno fatto del male alla tua famiglia,comunque di che zona sei di roma?a me sono entrati in un casale in fase di costruzione domenica sera,vicino l'ogiata e come ho sentito da altri non sono l'unico..

MattoCross7 28-01-08 23: 10

mi fa star male solo a pensare che succedono queste cose.:mann:

EmA 29-01-08 01: 04

assuuuuuuuuurdooooo!
Che pezzi di *****.....
Reagire non se ne parla. Una volta tanto quoto anche Titano :D
Scazza che ti fregano la moto e quello che vuoi, ma ne vale la pena rimetterci la vita?
Questa qua è gente che non c'ha un kazzo da perdere. Anche tuo padre metti che gli sparava va a finire che andava nei casini e gli facevano il culo a LUI.

Mentre questi qua non ci mettono ne 1 ne 2 a darti una coltellata, tanto poi non gli fanno un kazzo.... dopo 2 gg son fuori....

Mi spiace. Dai che la pit te la ricompri :)

Luca90 29-01-08 07: 57

io inizialmente pensavo che era in 1 e mentre tu stavi camminando col pit,a me mi è successo e sono riuscito a scappare.Ma se dovessero entrare dentro casa faccio finta di dormire,mica so scemo,poi magari so armati

Vazos27# 29-01-08 09: 56

mario io sono proprio vicino a te...a Sacrofano!
Io anche ho una casale di 300mq e quella sera maledetta mi sono entrati!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.