![]() |
io gli avrei sparato nelle gambe a sti furfanti!!!!la giustizia uno da se se la deve fare
Se capitava a me li andavo a cercare in qualsiasi vicolo ogni buco!cmq buona fortuna |
mio padre infatti aveva preso le 2 pistole ma i ***** erano in 3-4 credo e l'hanno bloccato...
|
quoto luca90>!!!
cmq erano zingari? stranieri o proprio italiani? |
quando sono cos' precisi e organizzati.. ho paura che si trattino di zingari o stranieri... (purtroppo).
Sono andati troppo a colpo sicuro... |
erano rumeni!ve lo dico io com'è andata...io avevo la donna delle pulizie rumena e quando la lasciavamo sola mamma tornava e trovava tutto come prima,cioè non puliva bene dava una spolverata e basta..secondo me mentre stavamo fuori lei si studiava le finestre,cercava la cassaforte ecc...infatti quando sono entrati le finestre non le hanno rotte le hanno aperte,poi per la cassaforte sono andati a colpo sicuro e hanno rubato tutto!pensate anche le carte di yu-gi-oh di mio fratello!
Se sapessi dove si trovano li ammazzerei di botte e con le spranghe! |
Quote:
uno gli da lavoro e questo è il ringrazio, ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio ma sti rumeni proprio non mi piacciono...... comunque mi dispiace. |
io ne farei una fascio insieme ai zingari e gli darei fuoco!
|
Quote:
|
raga non si puo dire su un forum, cmq io non li ucciderei...ma li farei soffrire tanto!
|
la ghigliottina ci vuole
|
lo so che non si può scrivere ma ci vuole davvero!
|
mi associo.comunque se sono rumeni stai tranquillo che non li trovi più,quei ******** già staranno in romania rivenderse tutto come oro
|
è si purtroppo è così..
|
Quote:
Le cose si ricomprano, di vita ce n'è una sola! |
infatti!
|
giusto titano,di eroi ne rimangono pochi,comunque l'impotante è che non hanno fatto del male alla tua famiglia,comunque di che zona sei di roma?a me sono entrati in un casale in fase di costruzione domenica sera,vicino l'ogiata e come ho sentito da altri non sono l'unico..
|
mi fa star male solo a pensare che succedono queste cose.:mann:
|
assuuuuuuuuurdooooo!
Che pezzi di *****..... Reagire non se ne parla. Una volta tanto quoto anche Titano :D Scazza che ti fregano la moto e quello che vuoi, ma ne vale la pena rimetterci la vita? Questa qua è gente che non c'ha un kazzo da perdere. Anche tuo padre metti che gli sparava va a finire che andava nei casini e gli facevano il culo a LUI. Mentre questi qua non ci mettono ne 1 ne 2 a darti una coltellata, tanto poi non gli fanno un kazzo.... dopo 2 gg son fuori.... Mi spiace. Dai che la pit te la ricompri :) |
io inizialmente pensavo che era in 1 e mentre tu stavi camminando col pit,a me mi è successo e sono riuscito a scappare.Ma se dovessero entrare dentro casa faccio finta di dormire,mica so scemo,poi magari so armati
|
mario io sono proprio vicino a te...a Sacrofano!
Io anche ho una casale di 300mq e quella sera maledetta mi sono entrati! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |