![]() |
cmq raga la x interna non mi importa tanto montero i paramani del kxf 250 verdi
|
Io lo sto vendendo uguale al tuo!!!Ed è praticamente nuovo...no ha mai visto la luce sto manubrio ihihih
|
arrivato lo starbar rosso!!!! bellissimo!!!! mi è arrivata anche la frizione, ha 5 regolazioni!!!
non vedo l'ora di montare il tutto!!!!:D http://img520.imageshack.us/img520/7...1670ck4.th.jpg http://img520.imageshack.us/img520/7...1671yj0.th.jpg |
stupendo matto,acquisto molto buono,dove l'hai preso? pagato?
|
alla fine quanto lo hai pagato? è ficooooooooooo
|
Lo starbar è uguale al mio!!!Molto bello....la leva frizione è pure moloto bella!!!Matto scusa un pò ma con il nero non stona un pò?
|
io lo avrei preferito nero
|
lo so cali, stona un pò però piano piano la faccio tutta rossa!!!!:D
|
ehi!!! ho un problema, con il manubrio piega alta, il tubo dell'olio del freno anteriore rimane teso. quando le forche sono distese è teso al massimo e non vorrei che come salto le forche si allungano troppo e strappano il tubo, c'è questo rischio? però mi sembra che la massima estensione delle forchè coincida con la massima estesione del tubo, se fosse realmente coi non ci dovrebbero essere problemi!!???!!!!???:smt132:cool:
|
Avevo pure io sto problemino....puoi semplicemente risolvere levandogli il giro che fa il tubo del freno tra le forche....elimini un giro e risparmi un pò di "Tubo " e non c'è il rischio che strisci da nessuna parte xke rimane più o meno teso ma un pò meno di prima e cosi non hai problemi:si:
|
non ho capito che giro intendi, il mio passa semplicemente davanti agli steli.:smt132
|
vai non ci sono problemi non si sbrega
|
fateci sapere come vi trovate con lo starbar! thx! :)
|
ciao ema, oggi sono andato in campagna giusto un'oretta per farmi un giretto mi trovo benissimo con lo starbarbar, ho provato a impennare e mi viene molto meglio, ci vuole un pò di abitudine però prima di riuscire a controllare bene la pit.
|
si ci si trova da dio ora,gambe libere,e guida molto migliorata
|
X il cross è stupendo...poi è solido come una roccia!!!Io ora lo monto nella pit motard però vorrei provare un manubrio un pò più bassino xke ho notato ke carico molto sul posteriore ke su l'anteriore e non vorrei ke fosse x il manubrio troppo alto!!!
|
poi levare,salti,anche come faccio io lungo i fiumi in secca,e perfetto guidabilita' eccezzionale!!!
|
thx regà!
|
ma allora mi confermate che non mi devo preoccupare per il cavo dell'olio freno ant???
|
ma va e normale,se ci arriva ci arriva,sicuro matto gia' testato!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |