![]() |
si, la puoi muovere anche col dito, soltanto la molla quando lavora e comincia a uscire si appoggia sul guidamolla e lo sposta con se
|
Allora l'idea è geniale , sarà da vedere poi con l'accumularsi della polvere di ferodo e l'usura per strusciamento se mantiene la scorrevolezza
Mandi Massi |
esatto, è lo stesso problema che gli ho posto io, mi han detto che ci stanno lavorando, la versione con i guidamolle in classica plastica è "beta"
|
che idea ragazzi...complimenti a zocchi...
|
>che idea ragazzi...complimenti a zocchi...
E' tra i pochissimi che cercano soluzioni DAVVERO nuove , bisogna rendergliene merito !!!!! Mandi Massi |
sono romagnoli, sono nati con le moto
|
Quote:
comunque hanno fatto veramente un'ottimo sistema, adesso bisogna vedere se effettivamente funziona come dovrebbe |
>sono romagnoli, sono nati con le moto
Credo si tratti qualcosa di più , Zocchi potrebbe campare benissimo sul lavoro fatto invece si ingegna e investe nel trovare cose nuove ! Mandi Massi |
è il loro spirito, hanno questo nel sangue, cercare sempre di migliorare. Sono i numeri 1
|
Quote:
|
raga io oggi ho fatto l'ordine per questa frizione come arriva la provo e vi faccio sapere
|
bè, per il fatto che sia ancora nuova è questione di regolazione azzeccatissima,
ma come consumo come è? avete quella con i guida molle che si spostano con le molle? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |