Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   +++ nuovi cerchi CSRacing Factory +++ (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42930-nuovi-cerchi-csracing-factory.html)

lele#39 15-01-08 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da NoPlaceToHide (Messaggio 574723)
ma mediamente un buon cerchio a quanto sta di prezzo?

90/100€ senza mozzi

NoPlaceToHide 15-01-08 11: 54

sinceramente tra i vari siti non ne trovo nemmeno...bhà sarò invornito

MRT 15-01-08 12: 04

Scusate

ciao ragazzi.....chiedo venia.........ho sbagliato alla grande.....:smt138CS Racing ha tre tipi di cerchi a listino (però pure tu Ale...metti tutte le foto su sto cavolo di listino)........ ho preso il prezzo più alto pensando che quelli fossero il top di gamma......Il Listino di questi è 219 €....ovvio che gli sconti siano poi da accordare coi vari punti vendita in cui ci si reca.....
a brevissio saranno disponibili anche dei cerchi in forgia lavorati al CNC con prezzi decisamente più abbordabili.

Chris
MRT Store

lele#39 15-01-08 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da NoPlaceToHide (Messaggio 574730)
sinceramente tra i vari siti non ne trovo nemmeno...bhà sarò invornito

anche se non è questo il post dove scrivere, prova a guardare sul sito del lollo oda gm, questo è il link http://www.lrc-components.it/catalog...cat=33&cat=175
fine ot...

lele#39 15-01-08 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da MRT (Messaggio 574736)
ciao ragazzi.....chiedo venia.........ho sbagliato alla grande.....:smt138CS Racing ha tre tipi di cerchi a listino (però pure tu Ale...metti tutte le foto su sto cavolo di listino)........ ho preso il prezzo più alto pensando che quelli fossero il top di gamma......Il Listino di questi è 219 €....ovvio che gli sconti siano poi da accordare coi vari punti vendita in cui ci si reca.....
a brevissio saranno disponibili anche dei cerchi in forgia lavorati al CNC con prezzi decisamente più abbordabili.

Chris
MRT Store

Bè già così è molto meglio...quindi scontati si arriverebbe in linea con la concorrenza...

Giubyx 15-01-08 20: 58

i cerchi non sono forgiati e poi lavorati come dm sono lavorati da pezzo pieno, questo determina una caratteristica meccanica superiore soprattutto nelle fasi di montaggio, praticamente non sono facili da piegare...sono leggerissimi, perchè hanno scarichi in mezzo...

il prezzo era sbagliato capita a volte di confondere il ricambio, adesso ho visto che è stato corretto, come cerchi sono decisamente ben rifiniti e prestanti rispetto la concorrenza poi sono gusti sul disegno, ma sulla lavorazione non c'è da dire nulla.

Non è detto che in magnesio siano migliori...chi è del settore sa di cosa parlo.

catabau 15-01-08 22: 01

veramente belli complimenti

torresdm 15-01-08 22: 31

Ciao A Tutti Venerdì Mi Sono Recato In Quel Di Milano E Precisamente Alla Cracking, Per Vedere Un Po' Le Novità 2008 E Tra Le Tante Spiccavano I Nuovi Cerchi Ricavati Dall’ Pieno E Cosa Dire E Stato Amore A Prima Vista.
Appare Il Fatto Che Dopo Aver Provato Un Paio Di Modelli Tra I Quali Quelli Al Magnesio E Secondo Il Mio Punto Di Vista Troppo Delicati Perché Dopo Due Sdraiate Erano Buoni Da Buttare L'anteriore Soprattutto Si E Stortato, O Notato Una Grande Fatica Nell’ Montare E Smontare Le Gomme Nonostante Tutto Io Usassi Il Sapone E Le Leve Con Questi Invece Della Cs Be Senza Sapone Le Gomme Sono Salite Senza Problemi, E perciò E Già Un Punto A Favore, E Poi Non Parlare Della Linea Aggressiva E Totalmente Innovativa Sono Riuscito Solo A Fare Un Qualche Giro Ma Mi Sembrano Decisamente Ottimi E Poi La Gomma Calza A Pennello Il Peso E Molto Leggero E Perciò Cosa Dire Sembra Abbia Tutti I Buoni Propositi Per Essere Un Prodotto Vendibile E Allora Un Grande Upppppppppppppppppppppppp Anzi Mega Uppppppppppppppppppppppppppp Per Ale E Per La Cs Racing E Per Quei Ragazzi Che Si Impegnano Per Fare Un Ottimo Lavoro, Continuate Cosi E Farete Molta Strada Ciao.

P.S. A Baita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gatti#40 15-01-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 575208)

Non è detto che in magnesio siano migliori...chi è del settore sa di cosa parlo.

quoto..anche xke il prezzo a quanto pare viene un po gonfiato......

NoPlaceToHide 15-01-08 23: 35

questi in che materiale sono?

MRT 17-01-08 11: 40

ciao....alluminio....

Chris
MRT Store

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.