![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque venderò carissima la mia pellaccia :smt136 ps. se ne volete un assaggino vinite a antegnate (quando uno dei due piloti grc rr ufficiali della flotta imperiale apriranno il post) ihihihihihihih:smt121 |
Quote:
|
sto preparando un bel airbox per la mini ahahah:smt146... ci sarà da divertirsi :rotfl:
|
Quote:
|
Consigli per un servizio migliore
Come da titolo, per chi ha già partecipato l'anno scorso, ma anche per chi non ha partecipato ma vuole contribuire, vi chiedo di elencare le cose che si potrebbero fare per migliorare ulteriormente il WLB tour.
Ovviamente evitate di chiedermi le ombrelline, perchè quelle sono già tutte per me, Togi e Paperinik :rotfl::rotfl: Tutti i consigli verranno valutati da un team di esperti, al tavolo intorno a birra e salamelle :smt139 , per vedere di migliorare il migliorabile. Grazie a tutti |
Quote:
p.s. per le ragazze ombrellino magari le procuro io ahaah:smt139:smt139:smt139 |
Quote:
|
Quote:
Se proprio devo chiedere una miglioria vorrei che in un solo punto del circuito un addetto(quello meno pieno) abbia in mano e sventoli quella maledetta bandiera blu per i doppiaggi:smt155......cmq ripeto il WLB è :1st: |
Come dice Togi la gara dura 5 minuti + 2 giri, quindi allo scadere dei 5 minuti, quando il primo passa il traguardo, si espone il cartello dei 2 giri finali.
per le gare viene fatto normalmente prima e seconda batteria e finale. se non c'è il numero sufficente per la seconda batteria ci si organizza per gara 1 e 2. Come al sempre Togi è il numero 1 anche in fatto di consigli. Il fattore doppiati si può prendere in considerazione. Ovviamente solo in un punto. |
Quote:
|
Io oltre alle ragazze ombrellino... DAVLIGHT!!! PORTAAAA!!! e alla ragazza bionda del bar con le puppe grosse grosse che mi ha fatto girare la testa l'anno scorso:rotfl::rotfl::rotfl:... chiederei di proteggere meglio eventuali marciapiedi, muretti, pali etc...
Proporrei anche d'allargare le piste... visto che spesso lo faccio io:smt146:smt146:smt146 |
Quest'anno ci sono le nuove "balle" di delimitazione dei circuiti fatte in sacchi di juta al posto di quelle vecchie in sacchi di plastica, ovviamente sponsorizzate WLB, che non perderanno materiali durante il posizionamento. Il numero dovrebbe consentire di fare circuiti abbastanza grandi e proteggere il necessario.
Per le protezioni nei punti critici proporrò di trovare un rimedio. La pista più larga nei punti ad imbuto sarà una miglioria sicuramente fattibile. Peccato che perderemo però lo spettacolo dato da Paperinik nella "Caccia alle balle" :smt146 |
io ho una proposta... fare la categoria fino a 10 senior
xche le volte che ho partecipato ero sempre in mezzo ai bambinetti ed oltre che essere sverniciato perche pesano la meta magari con mini da 9cv e sopratutto x la manetta (questo x farvi capire che come categoria è mooolto strana), ero a disagio come quell'1 o 2 adulti in categoria con me... per assurdo nella categoria 4.2 erano tutti adulti. detto questo se si fa anche questa categoria anche molti cina liquido ci saranno senza andare nella oltre 10 dove ci sono i razzi! |
ma come da regolamento è consentito staccare la pipetta all'avversario prima della partenza ????????:smt139
|
Quote:
|
allora ho letto cose ke nn mi stanno bene....perchè io nn posso avere la ombrellina???? va ke l'idea della ombrellina era venuta a me per primo!!!:rotfl: se volete ho 2 gemelle di cui una mia e volenterosa (A ME E NN AL PAPERO) a fare la ombrellina l'altra la convinco!!!!:rotfl:
- La storia dei doppiati ke dice togi è ottima idea e anke molto fattibile! - Poi i bimbi ke corrono in una categoria a parte wheeling punta molto su sto fattore! - Coppe ed ugualianza per tutte le categorie (non era il caso wlb ma dispiace vedere uno con la 14cv ke vince una mega coppa e uno con la cina ad aria ke vince una coppa manco grande la treza coppa della cat oltre) un pò confuso ma chiaro!!! - Un fotografo ke immortala immagini spettacolo (io ke passo il papero in derapata, il togi in impennata e wheeling all'esterno!!!!) e ke poi metta le foto in internet no??? - quando corre anke la moto gp una bella tv ke trasmette un fenomenale ROSSI!!! (e ke ci saluta) - ultimo punto Classifica x tutti! e soprattutto ke si sà ke esista! e perchè no visitabile sul loro sito!!! volevo informarvi gentili rivali ke quest'anno, oltre a qualche rito anti sfiga ke mi farò, sono mooolto intenzionato e motivato nel battervi tuttiiiiiiiiiiiiii:smt150 non vedo l'ora si iniziiiiiiiiiiii!!!! p.s. per la prima gara wheeling ricorda di prendere uno bel posto ke ho il gazzebo!!!!! |
Tutto quello che hai detto tu è già catalogato e archiviato dal sottoscritto.
Faremo a breve una balla riunione dove presenterò tutte le migliorie indicate più le varie che ho già pensato io. Il fotografo l'ho già trovato (professionale) che farà servizio in circuito e venderà a prezzo sicuramente concorrenziale le foto più belle e probabilmente darà gratis quelle delle premiazioni, nonchè un piccolo contributo video da postare su multimedia dopo le gare. Ovviamente proverà le prime gare e poi confermerà la sua disponibilità. Il tutto non sarà a beneficio degli organizzatori (in quanto è un privato) ma per prestare un servizio in più ad una manifestazione che stà riscuotendo un buon successo. Per le coppe già risolto. Per i bimbi si proverà a fare qualcosa. Ma si intende per quelli piccoli piccoli. Per i campioncini che ogni tanto vengono a girare con noi, si cerca di farli andare nelle categorie più consone: vedi il Brignoli che è bravissimo e ha corso l'ultima nella oltre 10 cv con una 4,2. è arrivato 2° dietro un ottimo Marco 75. Se dovessimo fare una cat. per lui correrebbe da solo. |
si beh certo i bimbi nn intendevo loro!!!!:smt121 bravo wheeling!!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |