Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torino e Provincia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42-torino-e-provincia.html)

Sks28 04-02-06 07: 37

postaci 1 foto :si:

nos-nitrous 04-02-06 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
postaci 1 foto :si:

Delle moto? non ne ho... però le ha Gex.. aspettiamo le sue..

leovai 04-02-06 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Casa sarebbero i tamponi per il perno del telaio???

mmm sinceramente non saprei ...ho sempre visto mini nude e crude :wink:

leovai 07-02-06 18: 29

Piccolo aggiornamento sul circuito di Buttigliera...
dopo un giro di perlustrazione di 1 ora e mezza, non sono riuscito a trovare una fava :doh: :doh: ma non mi sono dato per vinto e ho chiesto a 2 negozianti di moto dei dintorni ( 1 mio amico ) e mi hanno confermato che il circuito c'è già ma hanno avuto un problema di omologazione FMI su 2 curve ( praticamente non c'era via di fuga...c'era un fossato :rotfl: :rotfl: )
Una volta risolto questo problema ci sarà il via libera :wink:
tra l'altro mi è stato detto che sarà per minimoto e motard...quindi immagino sia un bel circuitino non troppo piccolo :wink:
se trovo 1 oretta domani mi faccio un altro giretto e magari faccio pure 2 fotine :wink:
ciauuuuuuu :bye:

lorey 07-02-06 18: 34

Speriamo che apra alla svelta.... ma ti hanno detto precisamente dove si trova?

courgan79 07-02-06 18: 36

contiamo su di te :si:

leovai 07-02-06 20: 15

courgan79
eheh cercherò di non deludervi :wink:

lorey
si mi hanno spiegato che sta prima dell'imbocco della tangenziale sulla destra, arrivando da Rivoli e andando verso avigliana-susa....praticamente dallo stradone entri in Ferriera...come esci dal paese ti trovi in una rotonda...invece che proseguire per la tangenziale, esci dalla rotonda a destra ed entri in zona industriale....mi hanno detto che il circuito è dietro la ditta Azimuth (dicono si vede se prosegui dritto per la tangenziale )...
pensare che sono stato piu di 1 ora girare in quella zona come un pirla e non l' ho vista :rotfl: :rotfl: ritenterò domani forse :wink:

lorey 07-02-06 20: 19

La fabbrica di barche? Appena riesco vado anch'io a dare un'occhiata!

leovai 07-02-06 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da lorey
La fabbrica di barche?

esattamente quella :si:
cmq dimenticavo che mi parlavano di tempi nell' ordine di 2-3 mesi ancora...poi ninzò....magari sono già a buon punto...purtroppo nessuno ha ancora nessun numero di tel ...
:bye:

courgan79 07-02-06 20: 33

bravi guardate e riferite che la blatina sta prendendo forma,spero, :rotfl:

leovai 08-02-06 15: 11

stamattina mi sono fatto un altro giretto e ho trovato la pista ad Avigliana dietro l' Azimut...non si vede un gran che in quanto il terreno su cui c'è il circuito è rialzato ( diciamo che è sopra una collinetta) ...però ho intravisto un pezzo di rettilineo e un paio di curve e, dal quel che si riesce a vedere, devo dire che sembra molto ben fatto...purtroppo non c'era nessuno a cui chiedere quindi ci toccherà attendere in attesa di sviluppi :wink:

courgan79 12-02-06 09: 21

oggi qualcuno va da demo?

Sks28 12-02-06 09: 25

Magari......se sta settimana faccio la carburazione vedo se riesco a farmici portare per la settimana prossima

courgan79 12-02-06 18: 28

oggi per la prima volta sono andato a vedere a volpiano,non ho girato la blata non è ancora pronta,non sono rimasto molto entusiasta dalla pista ma è meglio di niente.sono rimasto fulminato da un gagno con una dm,andava da paura,sedere fuori in curva,guida pulita,uno spettacolo,ma la pista di avigliana ancora niente???????????

frank71 14-02-06 21: 53

per quanto ne ho saputo io quella pista era destinata ai motard, ma causa una curva non sicura non ha ottenuto i permessi per aprire e poi stanno cercando un gestore, (fonte un meccanico di zona). se avro ulte info farò sapere.

Sks28 14-02-06 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da courgan79
oggi per la prima volta sono andato a vedere a volpiano,non ho girato la blata non è ancora pronta,non sono rimasto molto entusiasta dalla pista ma è meglio di niente.sono rimasto fulminato da un gagno con una dm,andava da paura,sedere fuori in curva,guida pulita,uno spettacolo,ma la pista di avigliana ancora niente???????????

:rotfl: :rotfl: quel gagno è il tormentone di tutti li a volpiano....dm rossa e gialla numero 72?

courgan79 14-02-06 22: 57

non mi ricordo pero' era un missile :rotfl: :rotfl:

Sks28 14-02-06 23: 07

si si è lui...ma lo sai ke nn lo passano nemmeno i senior??? eeeeeh pesassero 30 kg anke loro......
cmq propongo qua, allora si accettano proposte per la data della pizzata tra torinesi, dai regà l'han già fatto tutti mankiamo solo noi piemontesi!!
come risto propongo il messicano a castiglione...nn ci sono mai stato ma dev'essere simpatico!!

courgan79 14-02-06 23: 10

al messicano sono gia' andato,non è male devi solo sapere cosa prendere,ma castiglione dov'è? :smt017

Sks28 14-02-06 23: 12

:rotfl: :rotfl: è il paese di Lorey, è vicino Gassino, presente? è 1 ridente paesino nelle colline piemontesi..lorey nn è lontano dall'astigiano vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.