![]() |
A me va bene!
|
Se nn vado in riviera ci sono anch'io!!
|
se mi dite la data con larghissimo anticipo forse vengo anche io......vengo con un mio amico.se mio padre ci presta la macchina organizziamo una macchinata!!!!!ha una passat sw quindi ci stanno 3/4 minimoto!!!!!!
fatemi sapere..... |
aprile maggio va bene anche per me e soci penso....:sisi:
|
Quote:
|
mhhh il 25/04 non sarebbe male a me andrebbe benone che ne dite??? maks7 mi sa che hai ragione he he he andremo sicuramente d'accordo drinken. anzi appena vado a solaro ti avverto cosi ci becchiamo....
|
magari non proprio il 25 che forse qualcuno fa la classica gita fuori porta con la famiglia o robe simili... a me andrebbe benissimo lo stesso, l'importante è decidere alla svelta, FORZA!!!
|
Perfetto anke per me:si:
D' accordo con manu sul 25 :sisi: Jaco questa settimana mi arriva la blata r...il tempo di fare i ritocchini di routine e sono pronto a ingarellare:si: |
raga io avrei un'altra idea, se tutto va bene a breve potrò postarla e mi direte cosa ne pensate ;)
|
basta che sia molto a breve xkè in molti abbiamo bisogno di anticipo ;)
|
apriamo un sondaggino sulle date?
ad aprile x esempio c'è un bel ponticello..... s 22- d 23- l 24- m 25 maggio s 29- d 30- l 1 giugno v 2 - s 3 -d 4 |
a sto punto aspettiamo ste novità da sks, poi votiamo
|
dai raga a me va benissimo qualsiasi mese basta divertirsi!
ditemi qualcosa!! ma si fara anche una garetta? |
Me lo auguro. Altrimenti la tiro su io una competition;)
|
Dichiaro che bucherò FREEDOM dentro la esse, quella nel rettilineo (chi è stato all'X-bikes) capirà!
|
tutte tranne 2-3-4 giugno per matrimonio+motogp
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All' X-bikes non toccatemi freedom altrimenti salgo io e vi buco tutti. Le ruote e che avevate capito. :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |