Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   é Arrivata!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/41589-arrivata.html)

AngiolettoNero 19-12-07 15: 48

fantastica!!!
Ma mi chiedevo.... oltre al codino... hanno cambiato anche il parafango davanti? così grosso non mi piace poi molto (per il resto invece ci sono tantissime cose fantastiche!!!

kastoro-r6 19-12-07 15: 50

Effettivamente anche io comprerei un bel parafanghino anteriore CRF50 replica... è mooolto piu carino!

AngiolettoNero 19-12-07 15: 51

hanno cambiato un sacco di cose... carene, dischi freno, pedane, cerchi, para scarico, manubrio, sella, forcellone, freno posteriore, para disco posteriore.... insomma... oltre a quello detto in descrizione ci sono un sacco di cose davvero mooooolto interessanti!!!

PS: quel gommozzo lì davanti mi piace troppo tanto!!!

EmA 19-12-07 16: 47

ghghgh allora è vero che pure te 6 diventato agente della dream angiolèè :rotfl::smt150

AngiolettoNero 19-12-07 16: 51

no... magari (prenderei palanche che non ho)... stavo solo facendo delle considerazioni da quello che si può vedere in foto... e poi ho detto che sono cambiate queste cose... ma non ho idea se in meglio o peggio... chissà...

Titano 19-12-07 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da kastoro-r6 (Messaggio 555664)
Effettivamente anche io comprerei un bel parafanghino anteriore CRF50 replica... è mooolto piu carino!

in dotazione ha sia il parafango/codino corto che quello lungo. sono intercambiabili a seconda dei gusti.
Qui di seguto le principali differenze rispetto al modello 2007

http://www.sport-toys.it/ebay/666motarddif.jpg

EmA 19-12-07 16: 56

io non faccio mistero di essere un grande estimatore delle dream, però se non ci guadagni nulla datti un'occhiata in giro ad altri marchi, ma x curiosità tua.

Perchè c'è già 1 che paragona tutto quello che vede alla dream col responso di uguale o inferiore alla suddetta marca.

Veramente senza nessuna polemica solo x farti capire che non c'è solo la dream.. Secondo me c'è di meglio... Ma potrai verificarlo tu coi tuoi occhi!

mattia90 19-12-07 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 555717)
io non faccio mistero di essere un grande estimatore delle dream, però se non ci guadagni nulla datti un'occhiata in giro ad altri marchi, ma x curiosità tua.

Perchè c'è già 1 che paragona tutto quello che vede alla dream col responso di uguale o inferiore alla suddetta marca.

Veramente senza nessuna polemica solo x farti capire che non c'è solo la dream.. Secondo me c'è di meglio... Ma potrai verificarlo tu coi tuoi occhi!

sicuro al 1000%, ma nn allo stesso prezzo...la cosa valida delle dream è il rapp qualità-prezzo

AngiolettoNero 19-12-07 17: 34

Che ci sia di meglio è poco ma sicuro... il discorso è proprio quello che ha accennato mattia.

Cesbu90 19-12-07 18: 24

x risponderti.. iquando t danno la moto ti danno 2 parafanghi e 2 codini! 1 da cross quindi piu grosso e uno motard! e poi che discorsi sono? piu è grande piu ti ripara dai sassi e dal fango!

Titano 19-12-07 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 555717)

Che una BBR da 10.000 euro sia meglio di una Dream da 1.000 ci arrivano anche i sassi a capirlo, visto che costa 10 volte di più... ti credi così intelligente perchè hai detto questa ovvietà? :D

Quello che diciamo tutti e che probabilmente solo tu non hai capito è che le Dream hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Per rendertene conto caro EMA, prima di dispensare giudizi e far polemiche, prova a fare un bel giretto con una delle ultime Dream, erchè con tutta franchezza queste tue affermazioni, più che giudizi obiettivi, sembrano dettate dal fatto che "ti roda da matti" questa cosa

AngiolettoNero 19-12-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Cesbu90 (Messaggio 555770)
x risponderti.. iquando t danno la moto ti danno 2 parafanghi e 2 codini! 1 da cross quindi piu grosso e uno motard! e poi che discorsi sono? piu è grande piu ti ripara dai sassi e dal fango!

Cavoli.. bello!!! comunque la mia considerazione era per fatto estetico... piccolo quello davanti mi piace di più... ma preferisco lungo dietro...
Poi certo che meglio grande per evitarsi i sassi in faccia... :P

Leo91 19-12-07 20: 07

molto bella cmq anche a me piaceva + il parafango da motard, anche se per i sassi non è l'ideale !

EmA 19-12-07 23: 20

mi rode tantissssssimo guarda :rotfl:

Titano 20-12-07 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 556062)
mi rode tantissssssimo guarda :rotfl:

l'impressione è proprio questa sai...
perchè con tutte le pit "VERAMENTE MARCE" che ci sono in giro avresti di cui sbizzarrirti con le tue critiche!

Invece non si sa perchè ti scateni SOLO contro la Dream che fino a prova contraria ha buoni prodotti, per tutte le tasche e con un rapporto prezzo/qualità ottimo

EmA 20-12-07 13: 03

xkè qua si parla solo di dream... non di altre pit marce! E si fuorvia leggermente la situazione. A mio parere! E il maggior artefice 6 te!

billyflora 20-12-07 13: 25

Hei CESBU, hò letto che sei di casorate sempione, io sono di Legnano, dove vai a girare?
Così si si becca e si gira insieme....

Cesbu90 20-12-07 14: 07

ora la pit è a cairate! quindi giriamo in cartiera li! te vai in qualche pista?? xk sono interessato!

mattia90 20-12-07 14: 51

raga nn continuate...dai!!

samumarzoli 20-12-07 16: 11

piano:mann:
è gia la seconda.....:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40.