![]() |
Quote:
|
ecco la mia stamas factory 50bzm.
io spero che vedrete le foto perche non le so postare.:smt155 http://www.postimage.org/image.php?v=aV1rVsYi |
bellissima,
complimenti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bellissime!!!!!!
|
Quote:
team galvani rulez:smt124 |
:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:
grandi raga..........................siete la mie soddisfazione.....................:smt150:smt150:s mt150 |
Purtroppo non ho potuto resistere al rispondere a questa discussione.......:smt150:smt150
Ecco qui una bella stamas: http://www.door-system.it/images/CIV...erato%2001.JPG Scusate l'ot ma quando mai si ripresenterà un'occasione del genere????:smt121:smt121:smt121 |
Smik 82: non ti rispondo che è meglio....sai siamo sotto natale e i babbi dovrebbero darsi da fare a lavorare.....tu invece di scrivere cavolate non potresti metterti a lavorare come tutti gli altri??????
|
Quote:
|
Ah...già certo scusa ho sbagliato modo di risponderti!!!!!
In effetti se questo commento fosse arrivato da un campione di minimoto potrei anche preoccuparmi di avere una moto come la definisci tu "cancello" ma dal momento che l'appunto arriva da uno che si chiama "smik" e che in giro nessuno sa chi sia, se non uno che parla molto probabilmente senza provare le mini....posso solo che riderci sopra!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: Ci son tante persone che parlano senza sapere cosa dicono nei forum, io posso solo dirti che provato la dm e la grc non mi trovavo come telaio, mentre con la stamas dopo pochi giri sono riuscito subito a prenderci la mano!!!! Ma non per questo mi permetto di dire stronzate sulle altre moto non essendo un pilota professionista!!!!! |
Quote:
|
Quote:
nel suo gruppo ci sono 4 stamas rte dm, grc e con le mini sa andare, con tutte... quindi non ti scaldare x così poco... ciao :si: |
Quote:
|
secondo me tutto dipende dal manico ho visto ragazzi su c1 che andavano + forte di altri su dm grc e stamas,alla fine la cosa importante è avere una minimot valida e poi sapersi adattare e finalmente non cadere + per colpa della minimoto ma xkè si spinge troppo...
|
Quote:
hahahahahaha smik sei il migliore....hihihihihi :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146 |
mamma mia pero nn si puo mai scherzare eh qui......come ve la prendete....e cmq io nn conosco smik so ki e lo vedo sempre quando vado a correre.....e sinceramente l'unico ke parla x il cavolo mi sembri te....smik oltre a essere un gran "fotografo"e ankee molto bravo in mini....e sopratutto da quello ke vedo io e anke una grande xsona....e un gran burlone..!!!quindi x favore xke nn ci scherzate sopra quando uno vi fa una critika...??
potevo fare anke a meno di intervenire però quando sento certe cose mi viene piu forte di me a ficcarci il naso....hihihihi:smt121:smt121:smt121 cqm smik vai così ke vai bene:1st::1st::1st::1st: |
e poi ragazzi......la differenza la fa all'80% la moto o no???:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |