![]() |
ma le 3 masse garantiscono meno slittamento delle 2...giusto?(al di la dei problemi di regolazione).Con queste massette si ha la superficie d'attrito del 3 masse ma effettivamente nn è così
|
Quote:
|
Quote:
Quindi attrito superiore e regolazione semplice, poi va in base ai gusti personali. |
Quote:
|
Quote:
ciao pippo |
Quote:
per me sono le migliori |
Quote:
Ciao ale, sono daccordissimo con te nel dire che il materiale è fondamentale...è initile avere tanto materiale che non vale nulla......basta anche una massetta normale se hai un ottimo materiale e credo che te lo abbia trovato dato che molti son contenti delle tue massette. P.S. Ma non ti fermi mai te??? novita a più non posso ogni settimana:smt136 Complimenti |
Cortesemente invito tutti a rispettare la regola della discussione:
siete pregati di non andare in OT, come da titolo il post tratta le massette CS RACING :smt127 eventuali paragoni/opinioni/giudizi su altre marche sono benvenuti in apposita discussione ;) Grazie. |
dm46 raga a tutto gas
Quote:
|
se usate con la campana CS rendono al meglio:si:
|
dm46 raga a tutto gas
Quote:
|
io è dall'inizio dei tempi che uso le cs e mai avuto un problema...sono ottime in tutto considerando anche il mio peso di 83kg e un bel 50 polini che spinge frizione a 9100, mai sfogliate, mai strappate...perfette!
|
ma quale erano le race o le racing?cioè le vecchie o le nuove?
|
Quote:
|
Quote:
|
meno male ma l'usura com'è ?ciao raf todo bien?
|
Quote:
|
ah meno male perchè le massette che mi ha dato marco vanno pure bene ma si consumano velocemente e con alessio stavamo considerando anche se cambiare per via dell'usura.Tu sei un peso piuma ma noi nn siamo molto di +,alessio e come te io 73 kg :si:
|
e allora ti consiglio propio di provarle...io sono rimasto soddisfattissimo:si:
|
A casa ho delle vecchie csr racing ancora imbustate,penso che provero' prima quelle e poi le nuove.La cosa che mi fa piacere è che c'è una soluzione .Le zocchi per esempio vanno benne ma scivolano un po anche perchè se con una coppia ci abbiamo fatto 70 pieni vuol dire che sono un po + dure delle sopradette :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |