Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto Trofeo Campo Di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40171-resoconto-trofeo-campo-carne.html)

manometro72 19-11-07 09: 27

mi spiace ...... se vuoi i tempi delle ita li sò a memoria ma delle cina ad aria non sò proprio aiutarti:smt132

minidindo 19-11-07 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 529429)
IO I TEMPI NON LI SO CMQ LE MI NI AD ARIA ERANO SOLO 4 E SONO STATE FATTE CORRERE CON LE CINA LIQUIDO STANDAR

ciao marco, grazie mille che almeno tu mi hai risposto! ho saputo del fattaccio!!
e sono veramente senza parole!! ma che bisogna mette l'antifurto a ste minimoto!!
cmq io per solidarieta' gia' ho fatto l'offerta libera!! per ricomprarti la minimoto!!
spero tu possa tornare presto a correre!!

Ps se venivo a fa' la gara io e miniricky eravamo in totale 6 mini ad aria!!
meglio che nn sono venuto!!!
:smt146

danger81 19-11-07 10: 49

Ragazzi io ci sto con qualsiasi iniziativa.......Gem è un amico per tutti! bastardi schifosi...la prima curva che fanno se devono spiattellà come la merd@.....

Daje GEM se risolve tutto!

DVD 19-11-07 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 529345)

SI POTREBBE ORGANIZZARE UN EVENTO TIPO GARA O RADUNO PER RICOMPRARE LA MOTO A MARCO,I VINCITORI RINUNCERANNO AI PREMI DESTINATI IN MONEY A MARCO PER RICOMPRARSI LA MOTO!!!!

ottimissima idea...aderisco...qualsiasi cosa per Marco GEM

maxx 19-11-07 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 529442)
ciao marco, grazie mille che almeno tu mi hai risposto! ho saputo del fattaccio!!
e sono veramente senza parole!! ma che bisogna mette l'antifurto a ste minimoto!!
cmq io per solidarieta' gia' ho fatto l'offerta libera!! per ricomprarti la minimoto!!

ciao ma si tratta di un'altro Marco , gem che non conosco però , ma cmq grazie per la solidarietà.

exPilota88 19-11-07 11: 31

cmq correre insieme alle mini ad aria è stato un problema...
anche perchè il fratello di RMMINIMOTO per farci passare a noi ha perso la 1° posizione! e nn è giusto....

jourdan975 19-11-07 12: 18

a marco te la mettemo sotto l'albero...sti schifosi...e ma gli si seccheranno le palle e poi morono :si: un abbraccio siamo uniti nel tuo dolore

JaCk DaNiEl 19-11-07 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 529327)
trovato le foto:si: :si:
non dovrebbe essere difficile non notarla, non ce ne sono tante bianche in giro, apparte quella di jack daniel(sempre che non la rivernicino)
http://www.minimotovrforum.it/vostre...-x-mia-dm.html

simo...dalla foto può sembrare simile ma quella di gem è bianka perlata la mia lucida...poi alla sua ha tagliato le carene...io cel ho intere:si:

cmq mi dispiace troppo....se mai qlk1 di noi la trovasse in pista dovrà avvertire subito!:si::smt155

MARCO74 19-11-07 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 529442)

la moto rubata non è la mia e di marco gem...cmq grazie....per i tempi ti faccio sapere presto:si::si::si:poi mi sono sbagliato erano 5 le mini ad aria e con voi sareste stati 7....

Maurizio#13 19-11-07 13: 05

Le aria ( dove mi ci sono buttato anche io :rotfl: ) giravano circa in 44/45 piu' meno...
spero di esserti stato utile :si:

fede#78 19-11-07 22: 24

1° Fede 78 ? " nn mi ricordo bene il nick
TRAVA RACING TEAM
5° non mi ricordo il nome... cmq gruppo carpe diem ALESSANDRO.....

Maurizio#13 19-11-07 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 530221)
TRAVA RACING TEAM

Bravo complimenti e congratulazioni per il risultato! :smt136

fede#78 19-11-07 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 530227)
Bravo complimenti e congratulazioni per il risultato! :smt136

grazie per i complimenti..........ma non e' tutto merito mio..............
1-grazie a trava per l'assistenza e la paziensa ...tirandomi su'di morale avendo un motore che non cammina nemmeno a calci...........
2-un ringraziamento particolare va' a EMILIANO(carpediem)per avendomi messo a disposizione le TERMO COPERTE.............
GRAZIE

DVD 19-11-07 23: 41

Eh si...
Grande Emiliano che ci mette le coperte... no, non a noi..noi ci siamo ghiacciati.... ma alle nostre motine!
.jpg]http://www.minimotocarpediem.it/P18-11-07_14.53[1].jpg

.jpg]http://www.minimotocarpediem.it/P18-11-07_14.53[2].jpg

[.jpg]http://www.minimotocarpediem.it/P18-11-07_14.53[3].jpg

beh...partenza razzo e alla prima curva non si molla...subito giu in piega...all' inizio ero un po sfiducioso...pensavo fosse esagerato, beh,sbagliavo, grazie Emiliano ed il Team Carpe Diem che mi ha permesso di provarle ed usarle!

skikky 20-11-07 04: 31

si ragazzi comincio a ringraziare tutto il gruppo carpe diem x queste fantastiche termo coperte che in questo periodo con le basse temperature hanno fatto la differenza grazie ragazzi vi ringrazio anche x tutti i ricambi che ci fornite a me e al mio team anche all'ultimo minuto siete grandi poi volevo ringraziare il mio team x la bellissima giornata trascorsa insieme poi volevo ringraziare trava (il mio meccanico) che dire il motore fà invidia a tanti e grazie a lui ho raggiunto dei bei risultati perchè senza motorello forse non li avrei ragiunti grazie di tutto poi che dire ti ricordi quelle persone che non conoscevamo che sono venute a farti i complimenti x le moto behh.... i complimenti te li meriti tutti perchè sei veramente forte come pilota e come meccanico non serve dire altro solo GRAZIE dal tuo pilotino!!!!!!!!!

minidindo 20-11-07 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 529589)
Le aria ( dove mi ci sono buttato anche io :rotfl: ) giravano circa in 44/45 piu' meno...
spero di esserti stato utile :si:

grande!, finalmente !! io giravo in 45.5 45.8, sarei stato competitivo se venivo!!! mannaggia!!!
vabbe sara' per la prossima!!!
ciao ciao!!

exPilota88 20-11-07 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 530221)
TRAVA RACING TEAM

bè mo ke voi?!?

nn me ricordavo bene
1° nn te conosco...
2° il 5° anche nn lo conosco " e nn so manco se sta nel forum"

io ho solo scritto i risultati.... nn ero sicuro se eri FEDE78 O FEDE74!

CMQ complimenti la tua moto tira come poche...

DENTRO STO FORUM VE MAGNATE PANE E ACIDO!

bhò....

Maurizio#13 20-11-07 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 530458)
bè mo ke voi?!?

nn me ricordavo bene
1° nn te conosco...
2° il 5° anche nn lo conosco " e nn so manco se sta nel forum"

io ho solo scritto i risultati.... nn ero sicuro se eri FEDE78 O FEDE74!

CMQ complimenti la tua moto tira come poche...

DENTRO STO FORUM VE MAGNATE PANE E ACIDO!

bhò....

:smt146:smt146:smt146:smt146
Dai Davide, tranquillizzati e non cominciamo un altra volta su!! :si:
siamo stati tutti bene, tanti i team presenti e a parte qualche momento di disappunto poi risolto senza problemi devo dire che il bilancio e' piu' che positivo! :si:
vedrai che alla seconda gara andra' tutto liscio come l olio!

exPilota88 20-11-07 12: 58

sicuramente... :rotfl:

tanto io da oggi nn postero' piu' nei topic di campo di carne almeno evitiamo discussioni...:si:

ci si vede il 2 dicembre...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.